PDA

View Full Version : Titoli in stile Far Cry, STALKER o Infernal

ricky_kaka
20-12-2008, 23:19
Qualche consiglio ragazzi?

Rodig
21-12-2008, 00:38

Non é che quelli che hai citato siano dello stesso genere, comunque penso che TimeShift, Gears of War e Bioshock (se non ce l'hai) non ti possano non piacere.....

.:Sephiroth:.
21-12-2008, 09:16

stalker lo trovi su Steam a 5 euro solo per questo week-end (costa 20euro, è scontato del 75%), approfittane subito perkè costa veramente poco!

far cry 2 è un fps completamente monotono...tutte le missioni sono identiche, grafica stupenda ma veramente è uno strazio ed anche una fortuna riuscire ad arrivare alla fine senza volerlo disinstallare...

Infernal non lo conosco

franksisca
21-12-2008, 09:20
ma a te interessano fps in genere o cosa?

la tua domanda non è molto chiara

ricky_kaka
21-12-2008, 09:44
Non é che quelli che hai citato siano dello stesso genere, comunque penso che TimeShift, Gears of War e Bioshock (se non ce l'hai) non ti possano non piacere.....

ma a te interessano fps in genere o cosa?

la tua domanda non è molto chiara

Si, mi sono spiegato male.:stordita: Io cerco un gioco fps dove non si fa altro che tenere il dito premuto sul grilletto, che abbia una bella trama e che magari metta un po' di paura.
Ci sono! Quello che cerco è qualcosa simile a FEAR o Doom 3. Troppo belli quei giochi, ve li consiglio;)

franksisca
21-12-2008, 10:15
Si, mi sono spiegato male.:stordita: Io cerco un gioco fps dove non si fa altro che tenere il dito premuto sul grilletto, che abbia una bella trama e che magari metta un po' di paura.
Ci sono! Quello che cerco è qualcosa simile a FEAR o Doom 3. Troppo belli quei giochi, ve li consiglio;)

Per la serie "tengo premuto il grilletto" sicuramente Serius Sam.
altri FPS che a me piacciono sono Dark Meassiah (non vero e proprio FPS ma titolo sicuramente da giocare)la serie Call of duty e al momento nient'altro.

.:Sephiroth:.
21-12-2008, 10:20

se vuoi gioco molto adrenalinico con una bella trama allora Call of Duty 5 oppure il 4, entrambi molto belli

se vuoi di paura...boh direi FEAR

Take Four
21-12-2008, 11:50
Mah, trama adrenalinica,che metta un po di paura e che si spari dovunque...
sono anni che non ne escono di giochi cosi :asd:

Azzarderei Quake4 dove se non spari non finisci il gioco...se non su una tomba :D

poi ti direi di provare anche Dead Space anche se è più un survival horror che un fps...

Anche se un ritorno alle origini me lo rifarei volentieri con il buon vecchio Half-Life ;)

Ciao

29Leonardo
21-12-2008, 11:52

Painkiller, Jericho

ricky_kaka
21-12-2008, 13:46
Mi avete indicato tanti bei titoli (half-life, call of duty, TimeShift, Gears of War, Bioshock) solo che già li ho fatti:D C'è dead space che mi attrae..

gabi.2437
21-12-2008, 14:52
Serious Sam! The First Encounter e The Second Encounter!

ricky_kaka
21-12-2008, 17:08
Serious Sam! The First Encounter e The Second Encounter!

Ma serious sam non è un gioco. O almeno io non lo considero tale. E' la parodia di un vero gioco, casomai

ricky_kaka
21-12-2008, 17:16
Io comunque aspetto con ansia l'uscita di fear 2:sperem:

Take Four
21-12-2008, 17:23
Ah aggiungerei anche i due painkiller :cool:

Jamal Crawford
21-12-2008, 22:57
finire tutti gli episodi di serious sam senza trucchi ad un livello che non sia quello facile ovviamente, da enormi soddisfazioni :O

panikiller mi stufava. Jericho era carino peccato il doppiaggio in accento veneto che mi ha portato un nervoso che se non ho rotto le casse e' un miracolo

unreral e' bello anche se vecchio

Daves987
22-12-2008, 11:57
The Suffering e The Suffering: Ties That Bind. :D :D

Jamal Crawford
22-12-2008, 12:03
The Suffering e The Suffering: Ties That Bind. :D :D

giuro che lo stavo per scrivere io!!!
anche se ho giocato solo al primo dei due ma le atmosfere sono bellissime, il secondo com'e'?

ricky_kaka
22-12-2008, 13:43
Mamma mia! The suffering sembra fatto proprio per me:ave:

Cpt.Harlock
22-12-2008, 14:43
Aggiungerei:

Chrome

il primo, il secondo (spec forces) non mi era piaciuto molto, e

Pariah

un gioco un po' sconosciuto, ma ho avuto la fortuna di acquistare e devo dire che lo metto tra uno dei miei preferiti. Ricorda un po' Unreal 2 come ambientazioni, ma non è fatto a 'missioni': c'è anche una bella storia da seguire.

Hanno il vantaggio di avere un 2-3 anni sulle spalle, quindi girano più che fluidi sui pc di oggi (Chrome lo giocai su una nvidia MX4400 !!!)

ricky_kaka
22-12-2008, 15:21
Aggiungerei:

Chrome

il primo, il secondo (spec forces) non mi era piaciuto molto, e

Pariah

un gioco un po' sconosciuto, ma ho avuto la fortuna di acquistare e devo dire che lo metto tra uno dei miei preferiti. Ricorda un po' Unreal 2 come ambientazioni, ma non è fatto a 'missioni': c'è anche una bella storia da seguire.

Hanno il vantaggio di avere un 2-3 anni sulle spalle, quindi girano più che fluidi sui pc di oggi (Chrome lo giocai su una nvidia MX4400 !!!)

Interessanti questi due, grazie per il consiglio.

Comunque ho seguito il consiglio di take four e ho preso dead space.. non ci sono parole! Ho fatto solo poche ore di gioco e già mi sembra fantasticooo:sbavvv:

Mister Tarpone
22-12-2008, 16:00
Prey

gabi.2437
22-12-2008, 16:02
Ma serious sam non è un gioco. O almeno io non lo considero tale. E' la parodia di un vero gioco, casomai

Ah beh, se lo dici te...

Intanto io me lo tengo stretto

"Guarda mamma, sono un taglialegna!"

Jamal Crawford
22-12-2008, 16:19
serious sam e' un gioco che va bene anche per sfofgarsi quei 15/20 minuti quando hai poco tempo per sfogarti un po' :)

bellissimo anche se la storia e' ridicola, praticamente non esiste e' demenziale

ricky_kaka
22-12-2008, 16:26
serious sam e' un gioco che va bene anche per sfofgarsi quei 15/20 minuti quando hai poco tempo per sfogarti un po' :)

bellissimo anche se la storia e' ridicola, praticamente non esiste e' demenziale

Infatti io l'avevo escluso soprattutto per quell'aspetto. Per me un gioco deve prenderti e ti deve tenere incollato al monitor. Serious sam lo prendi giusto per farti due risate.
Almeno, io la penso cosi... poi dipende dai gusti:boh:

Jamal Crawford
22-12-2008, 16:41
Infatti io l'avevo escluso soprattutto per quell'aspetto. Per me un gioco deve prenderti e ti deve tenere incollato al monitor. Serious sam lo prendi giusto per farti due risate.
Almeno, io la penso cosi... poi dipende dai gusti:boh:

si si infatti anche io la penso come te ;)

ma sto deadspace cos'e'?

Jamal Crawford
22-12-2008, 16:43
Prey

bello bravo!!

ricky_kaka
22-12-2008, 16:58
Prey

Preyyyy! Come ho fatto a non pensarci prima:muro:

Cpt.Harlock
22-12-2008, 17:10
Preyyyy! Come ho fatto a non pensarci prima:muro:

Mmmhhh cerca un demo prima.

Personalmente lo metto tra i peggiori fps mai usciti (un'accozzaglia tra Quake4 e Doom3). Armi incomprensibili, storia banalissima, grafica copiata 1:1 dai due titoli che ho detto prima, atmosfera nulla. Ripeto: è solo un mio parere.

P.S:
L'espansione di Fear e Fear Perseus Mandate li hai giocati ?

Daves987
22-12-2008, 17:20
giuro che lo stavo per scrivere io!!!
anche se ho giocato solo al primo dei due ma le atmosfere sono bellissime, il secondo com'e'?
Compralo, è un'ordine! :D :D Atmosfera mantenuta anche nel secondo, l'unica cosa è l'inquadratura dietro alle spalle, diversa dal primo, mi sono dovuto abituare un'attimo....per il resto bellissimo, ormai si trova anche a poco (pagato 7,90 :D ).

ricky_kaka
22-12-2008, 17:40
Mmmhhh cerca un demo prima.

Personalmente lo metto tra i peggiori fps mai usciti (un'accozzaglia tra Quake4 e Doom3). Armi incomprensibili, storia banalissima, grafica copiata 1:1 dai due titoli che ho detto prima, atmosfera nulla. Ripeto: è solo un mio parere.

P.S:
L'espansione di Fear e Fear Perseus Mandate li hai giocati ?

Addirittura. Forse non ci saranno particolari innovazioni, ma penso sia un gioco tutto sommato divertente. Ho letto anche qualche recensione e non lo giudicano male.

Perseus Mandate non è un'altra espansione? Comunque no, non li ho giocati pensando che non sarebbero stati molto diversi dal primo titolo

ricky_kaka
22-12-2008, 17:47
Secondo voi, per giocare Quake IV devo necessariamente aver giocato i precedenti?

Jamal Crawford
22-12-2008, 20:33
Secondo voi, per giocare Quake IV devo necessariamente aver giocato i precedenti?

io ho giocato a quake4 e non mi sembra proprio che tu debba aver giocato anche i precedenti. Se non ricordo male in quake 4 (prendilo con le pinze perche' faccio confusione con doom :O ) proprio all'inizio erano tutti bloccati perche' non riuscivano ad aprire una porta con un comando. Nel caso chiedi aiuto ;)

ricky_kaka
22-12-2008, 20:41
Se non ricordo male in quake 4 (prendilo con le pinze perche' faccio confusione con doom :O ) proprio all'inizio erano tutti bloccati perche' non riuscivano ad aprire una porta con un comando. Nel caso chiedi aiuto ;)

Cioè? Dici che probabilmente mi blocco all'inizio?

WebWolf
23-12-2008, 07:09
Buondì,

Quake 4 non ha alcun legame coi precedenti, prende solo sempre spunto dalla guerra Strogg vs genere umano.

Perseus mandate è un gioco Stand-Alone. Io l'ho trovato quasi superiore al primo. Mentre l'espansione non aggiunge molto. Qualche mese fa una rivista li ha allegati tutti e 3. Sarebbe stata una super occasione.

E cqm anche io credo che fra tutti i nominati, Prey sia quello che lasci meno ricordi. Una volta superati i primi schemi, passata la novità, mi sono annoiato.

Andando coi revival, c'è tutta la serie Medal of Honor.

Jamal Crawford
23-12-2008, 07:14
Cioè? Dici che probabilmente mi blocco all'inizio?

no ma e' una cazzata solo che tutti rimanevano bloccati perche' non sapevano cosa bisognava fare per aprire sta porta. Bisognava fare qualcosa con un oggetto che si aveva nell'inventario. Pero' adesso che mi viene in mente forse non e' quake4 ma aliens vs predator... che confusione :D

ricky_kaka
23-12-2008, 11:13
Quake 4 non ha alcun legame coi precedenti, prende solo sempre spunto dalla guerra Strogg vs genere umano.
Bene allora prenderò anche Quake 4. Mi hanno detto solo che praticamente è copiato da Doom 3.
Perseus mandate è un gioco Stand-Alone. Io l'ho trovato quasi superiore al primo. Mentre l'espansione non aggiunge molto.
Quindi Perseus Mandate non c'entra con la storia di FEAR. Il secondo che sta per uscire, poi, inizia dove era finito il primo. Quindi mi consigli di prenderlo?
E cqm anche io credo che fra tutti i nominati, Prey sia quello che lasci meno ricordi. Una volta superati i primi schemi, passata la novità, mi sono annoiato.
Direi che mi avete fatto passare la voglia di giocarci:eek:

Jamal Crawford
23-12-2008, 12:02
Bene allora prenderò anche Quake 4. Mi hanno detto solo che praticamente è copiato da Doom 3.

Quindi Perseus Mandate non c'entra con la storia di FEAR. Il secondo che sta per uscire, poi, inizia dove era finito il primo. Quindi mi consigli di prenderlo?

Direi che mi avete fatto passare la voglia di giocarci:eek:

ma nooooo giocaci invece non e' uno schifo come si pensa tutt'altro

ricky_kaka
23-12-2008, 12:33
ma nooooo giocaci invece non e' uno schifo come si pensa tutt'altro

Ma infatti me ne avevano parlato bene di Prey, ma non esiste un gioco che piaccia a tutti. Io me lo prendo perchè è il genere mio, poi lo giudico

Daves987
23-12-2008, 12:44
In verità Perseus Mandate è un'espansione stand-alone, ma è sempre un'espansione del primo F.E.A.R. Per Prey quoto WebWolf, l'ho giocato un'ora poi mi ha stancato e l'ho disinstallato, non mi ha preso come gioco :D . (IMHO)

Jamal Crawford
23-12-2008, 13:07
In verità Perseus Mandate è un'espansione stand-alone, ma è sempre un'espansione del primo F.E.A.R. Per Prey quoto WebWolf, l'ho giocato un'ora poi mi ha stancato e l'ho disinstallato, non mi ha preso come gioco :D . (IMHO)

a volte e' incredibile come i gusti cambino in maniera drastica da persona a persona. A me ad esempio un gioco che mi ha stufato dopo poco e' stato assassin cread.
L'ho comunque finito ma alla fine ho pensato: "oh finalmente l'ho finito non ce la facevo piu'"

Daves987
23-12-2008, 13:37
a volte e' incredibile come i gusti cambino in maniera drastica da persona a persona. A me ad esempio un gioco che mi ha stufato dopo poco e' stato assassin cread.
L'ho comunque finito ma alla fine ho pensato: "oh finalmente l'ho finito non ce la facevo piu'"
Assassin's Creed non l'ho giocato, l'avevo visto da un amico che ha la 360, perchè i "..soldi buttati via..", erano di più che i "...gran gioco compratelo..." :D :D

ricky_kaka
23-12-2008, 13:39

Io lo penso alla fine di ogni gioco horror perchè mi mettono una paura!:eekk: Però mi piacciono proprio per quello, perchè ti portano dentro il gioco. Molti li giudicano violenti e senza senso, e forse è vero, però quell'adrenalina che ti mettono è micidiale:D

Assassin's Creed... quello si che è un gioco monotono. Provato sulla ps3 e lasciato perdere dopo 10 minuti

Daves987
23-12-2008, 13:42
Io lo penso alla fine di ogni gioco horror perchè mi mettono una paura!:eekk: Però mi piacciono proprio per quello, perchè ti portano dentro il gioco. Molti li giudicano violenti e senza senso, e forse è vero, però quell'adrenalina che ti mettono è micidiale:D
I giochi horror in genere, infatti, sono molto strani :D . Fanno paura, ma portano il giocatore a volerli finire lo stesso, quasi come fosse una sfida...

ricky_kaka
23-12-2008, 13:57
I giochi horror in genere, infatti, sono molto strani :D . Fanno paura, ma portano il giocatore a volerli finire lo stesso, quasi come fosse una sfida...

Poi esistono gli horror che sono talmente violenti e stupidi che finiscono nello splatter e altri che si basano sulla psicologia dei personaggi, come Silent Hill

Daves987
23-12-2008, 14:09
Poi esistono gli horror che sono talmente violenti e stupidi che finiscono nello splatter e altri che si basano sulla psicologia dei personaggi, come Silent Hill
come è vero! Ho avuto la fortuna di giocare a silent hill 2 per pc (anche al primo per PS1, ma tanti anni fa, ormai non me lo ricordo più tanto), con il buio e da solo fa veramente paura. Gran gioco! :D

ricky_kaka
23-12-2008, 14:26
come è vero! Ho avuto la fortuna di giocare a silent hill 2 per pc (anche al primo per PS1, ma tanti anni fa, ormai non me lo ricordo più tanto), con il buio e da solo fa veramente paura. Gran gioco! :D

E poi dalla tua città posso dedurre che hai giocato anche Resident Evil:asd:

Daves987
23-12-2008, 15:52
E poi dalla tua città posso dedurre che hai giocato anche Resident Evil:asd:
La saga di Resident Evil è la mia preferita :D , dal primo fino al quarto. aspetto con impazienza il quinto. :D

ricky_kaka
23-12-2008, 16:20
La saga di Resident Evil è la mia preferita :D , dal primo fino al quarto. aspetto con impazienza il quinto. :D

Io solo il quarto; la parte più bella è quella in cui Leon spara alla benzina e dice "Hasta Luego". Spettacolo:D
Sai quando esce il quinto?

Daves987
23-12-2008, 16:35
Io solo il quarto; la parte più bella è quella in cui Leon spara alla benzina e dice "Hasta Luego". Spettacolo:D
Sai quando esce il quinto?
Del quarto se ne parlato sempre male, ma a me è piaciuto molto! :D
Il quinto ancora non è sicuro al 100% per pc, per console (PS3 e 360) la Capcom ha annunciato come data il 31 marzo 2009, o almeno così ho letto su un sito.:D

ricky_kaka
23-12-2008, 16:41
Del quarto se ne parlato sempre male, ma a me è piaciuto molto! :D
Il quinto ancora non è sicuro al 100% per pc, per console (PS3 e 360) la Capcom ha annunciato come data il 31 marzo 2009, o almeno così ho letto su un sito.:D

Speriamo bene:sperem: Mi puoi suggerire qualche altro titolo horror?

WebWolf
23-12-2008, 16:51

Alien Vs predator 2.

Giocato da Marines.

Plin....plin ... plin ... (il sensore di movimento).

Daves987
23-12-2008, 16:57
Più o meno in questo 3d, i migliori sono stati tutti nominati, credo : Dead Space, i due The Suffering (the suffering - the suffering:ties that bind), Cold Fear, Painkiller + espansione (non credo si possa definire horror però), F.E.A.R. + espansioni (le espansioni un po' sottotono però), La Cosa, la saga di Resident evil (già la conosci), saga di Silent Hill (idem)....e poi altri che sicuramente mi sfuggono. Prova anche Armed & Dangerous (fa ridere assai :D ), Half-life e Half-life 2 (episodio 1 e 2), Bioshock, Max Payne 1 e 2, Mafia, Manhunt, i GTA, S.T.A.L.K.E.R. + S.T.A.L.K.E.R. Clear sky...ma probabilmente li conosci già....:D :D

ricky_kaka
23-12-2008, 17:15
Quelli che non ho fatto sono i the suffering e la cosa... com'è questo?

Daves987
23-12-2008, 17:27
Quelli che non ho fatto sono i the suffering e la cosa... com'è questo?
A me è piaciuto molto, ma è un parere personale. La Cosa è un action/FPS in terza persona, tipo Max per intenderci, con la telecamera alle spalle....provalo, probabilmente lo troverai a poco, è vecchio come gioco.

a proposito com'è Infernal? Da blockbuster l'ho trovato a 8,90, vale l'acquisto?

ricky_kaka
23-12-2008, 17:37
A me è piaciuto molto, ma è un parere personale. La Cosa è un action/FPS in terza persona, tipo Max per interderci, con la telecamera alle spalle....provalo, probabilmente lo troverai a poco, è vecchio come gioco.

a proposito com'è Infernal? Da blockbuster l'ho trovato a 8,90, vale l'acquisto?

FPS=First Person Shooter:asd:

Infernal è uno sparatutto in terza. Questo gioco non ha niente di tatticità, devi solo sparare ed uccidere chi ti capita a tiro. Uno di quei giochi frenetici tipo gears of war. Poi gli unici enigmi che ti si presentano hanno bisogno più che altro di agilità. La trama non è un granchè, ma per un gioco del genere che vuoi di più?
Se a te piacciono gli sparatutto dove si spara tanto:p , te lo straconsiglio. A me è piaciuto da morire;)

Daves987
23-12-2008, 17:41
FPS=First Person Shooter:asd:

Infernal è uno sparatutto in terza. Questo gioco non ha niente di tatticità, devi solo sparare ed uccidere chi ti capita a tiro. Uno di quei giochi frenetici tipo gears of war. Poi gli unici enigmi che ti si presentano hanno bisogno più che altro di agilità. La trama non è un granchè, ma per un gioco del genere che vuoi di più?
Se a te piacciono gli sparatutto dove si spara tanto:p , te lo straconsiglio. A me è piaciuto da morire;)
'azz è vero! :doh:...... :asd:
Infernal verrà acquistato :O

ricky_kaka
23-12-2008, 17:51
'azz è vero! :doh:...... :asd:
Infernal verrà acquistato :O

Non te ne pentirai;)
Hai visto Cryostasis(http://www.hwupgrade.it/news/videogiochi/cryostasis-sleep-of-reason-con-supporto-a-nvidia-physx_27504.html)? Un horror che uscirà ad inizio 2009 con supporto alla tecnologia PhysX.. peccato sia una esclusiva Nvidia:cry:

Daves987
23-12-2008, 17:53
Non te ne pentirai;)
Hai visto Cryostasis(http://www.hwupgrade.it/news/videogiochi/cryostasis-sleep-of-reason-con-supporto-a-nvidia-physx_27504.html)? Un horror che uscirà ad inizio 2009 con supporto alla tecnologia PhysX.. peccato sia una esclusiva Nvidia:cry:
Mi ispira :D , vedremo....ho una 8800 GTX! :D :D

ricky_kaka
23-12-2008, 17:59
Mi ispira :D , vedremo....ho una 8800 GTX! :D :D

Auguri:D
Ma tu i giochi in terza persona te li fai col joypad? Oppure usi mouse e tastiera?

Daves987
23-12-2008, 20:02
Auguri:D
Ma tu i giochi in terza persona te li fai col joypad? Oppure usi mouse e tastiera?
Niente joypad :D , tastiera e mouse rulez :asd: a parte con RE4, io uso la tastiera anche in Pro Evolution, sono abituato ormai....:D :D

Jamal Crawford
23-12-2008, 20:34
ma nessuno di voi a proposito di horro con storia bella e pine di suspence, ha giocato a CLIVE BARKER UNDYNG?

non il jericho, quello prima!! La seconda volta l'ho finito in un giorno insieme ad un amico perche' non siamo riusciti a staccarci, 8 ore filate :D

ricky_kaka
23-12-2008, 22:56
ma nessuno di voi a proposito di horro con storia bella e pine di suspence, ha giocato a CLIVE BARKER UNDYNG?

non il jericho, quello prima!! La seconda volta l'ho finito in un giorno insieme ad un amico perche' non siamo riusciti a staccarci, 8 ore filate :D

Ma la grafica non sarà troppo datata?:(

Jamal Crawford
24-12-2008, 07:38
Ma la grafica non sarà troppo datata?:(

beh un pochino si ma se metti le prestazioni al massimo e' sicuramente decente. Ma quello che mi e' rimasto impresso sono le sensazioni che ti provava quel gioco!!

ricky_kaka
24-12-2008, 07:59
beh un pochino si ma se metti le prestazioni al massimo e' sicuramente decente. Ma quello che mi e' rimasto impresso sono le sensazioni che ti procurava quel gioco!!

Ma infatti io non penso solo alla grafica di un gioco, anzi, quella di solito è il mio ultimo problema. Però, per esempio, se giocassi ora al primo Doom, non proveresti le stesse emozioni rispetto a quando uscì.. anzi, forse ti annoieresti

Take Four
24-12-2008, 08:50
Però, per esempio, se giocassi ora al primo Doom, non proveresti le stesse emozioni rispetto a quando uscì.. anzi, forse ti annoieresti

IHMO, Doom è sempre Doom...:O Lo rigiocato sul pc uber-old del babbo :asd:

Diciamo che Doom è un po come il formaggio spalmabile :D "E' SEMPRE LA PRIMA VOLTA" :asd:

ricky_kaka
24-12-2008, 09:11
IHMO, Doom è sempre Doom...:O Lo rigiocato sul pc uber-old del babbo :asd:

Diciamo che Doom è un po come il formaggio spalmabile :D "E' SEMPRE LA PRIMA VOLTA" :asd:

Ho seguito i tuoi consigli e ho preso Quake 4 e Dead Space. Per ora sto facendo Dead Space e devo dirti grazie:ave:

Take Four
25-12-2008, 17:51
Per ora sto facendo Dead Space e devo dirti grazie

Ma di cosa XD
Sono contento che dead space ti stia coinvolgendo ;)

Per quanto riguarda Quake4 non te ne pentirai...consideralo un'investimento nel tempo :D

lo lo ho finito almeno 5-6 volte e non mi sono mai stufato neanche una volta ;)

ricky_kaka
25-12-2008, 19:21
Ma di cosa XD
Sono contento che dead space ti stia coinvolgendo ;)

Per quanto riguarda Quake4 non te ne pentirai...consideralo un'investimento nel tempo :D

lo lo ho finito almeno 5-6 volte e non mi sono mai stufato neanche una volta ;)

No, io l'unico gioco che ho fatto più di una volta è stato Final Fantasy VII Crisis Core su psp:D

Take Four
25-12-2008, 20:37
che sbobba ricky_kaka...hai la psp :D

Pensa che la volevo pigliare solo per poter giocare a gundam vs gundam XD

ricky_kaka
25-12-2008, 23:14
che sbobba ricky_kaka...hai la psp :D

Pensa che la volevo pigliare solo per poter giocare a gundam vs gundam XD

Poi però mi sono pentito di non avere speso quei soldi nel mio computer:p

Alt-F4
26-12-2008, 10:59
Io sto per farmi Dead Space. L'ho provato su X360 e mi è piaciuto molto! A mio avviso, è un acquisto da fare!

Take Four
27-12-2008, 09:06
Allora ricky_kaka hai cominciato quake4 ???
Se si com'è ??? son curioso di sapere cosa ne pensi...

ricky_kaka
27-12-2008, 10:16
Allora ricky_kaka hai cominciato quake4 ???
Se si com'è ??? son curioso di sapere cosa ne pensi...

Non ancora. Con il natale di mezzo non ho usato molto il pc.

ricky_kaka
27-12-2008, 10:17
Io sto per farmi Dead Space. L'ho provato su X360 e mi è piaciuto molto! A mio avviso, è un acquisto da fare!

;)