View Full Version : Problema stranissimo con NFS Undercover
Salve ho need for speed undercover in inglese(scaricherò la traduz più in la)il prob è che le auto ecc. NON HANNO LE RUOTE!!!
La cosa mi sembra strana voi cosa ne pensate????
E' il gioco (non spiego se è orig o non)?
La mia Configurazione è al di sopra dei requisiti consigliati quindi escludo il mio pc(gioco a Crysis e Far Cry 2 a dettagli Alti) quindi potrei giocare tranq a NFS.
Ciao
Salve ho need for speed undercover in inglese(scaricherò la traduz più in la)il prob è che le auto ecc. NON HANNO LE RUOTE!!!
:rotfl: :rotfl: :rotfl:
magari hai scaricato la mod stile wipeout...
La cosa mi sembra strana voi cosa ne pensate????
E' il gioco (non spiego se è orig o non)?
La mia Configurazione è al di sopra dei requisiti consigliati quindi escludo il mio pc(gioco a Crysis e Far Cry 2 a dettagli Alti) quindi potrei giocare tranq a NFS.
Ciao
ti consiglio di disinstallare e reinstallare...
ti consiglio di disinstallare e reinstallare...
Fatto,ma non va è uguale a prima.
BioShock3|)
21-12-2008, 16:41
Potresti darci qualche info in più sulla tua configurazione? Sulla scheda video e in particolar modo sui driver utilizzati..potrebbere essere questi ultimi il tuo problema (se non aggiornati ovviamente).
Grazie di tutto ho risolto.
Avevo preso un virus così "tosto" che ho dovuto formattare tutto.
Installati i driver della motherboard e della scheda video ho subito installato nfs e si vedevano le ruote!!!!!:sbonk: :sbonk:
Ciao e Grazie davvero a tutti della disponibilità!!!!
Buichtnt
17-01-2009, 20:29
riuppo questo 3d, ho lo stesso problema delle gomme che scompaiono, solo che in più vedo tutto uno sfarfallio insistente sullo schermo, con i colori sfalsati! ho il pc in firma, ci tengo a precisare che la mia scheda video è una x1950 sapphire AGP con driver catalyst Version 8.5.
qualcuno ha avuto il mio stesso problema?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.