PDA

View Full Version : Problema stranissimo con NFS Undercover

bubu08
20-12-2008, 21:37
Salve ho need for speed undercover in inglese(scaricherò la traduz più in la)il prob è che le auto ecc. NON HANNO LE RUOTE!!!
La cosa mi sembra strana voi cosa ne pensate????
E' il gioco (non spiego se è orig o non)?
La mia Configurazione è al di sopra dei requisiti consigliati quindi escludo il mio pc(gioco a Crysis e Far Cry 2 a dettagli Alti) quindi potrei giocare tranq a NFS.
Ciao

sasa83
21-12-2008, 01:23
Salve ho need for speed undercover in inglese(scaricherò la traduz più in la)il prob è che le auto ecc. NON HANNO LE RUOTE!!!

:rotfl: :rotfl: :rotfl:
magari hai scaricato la mod stile wipeout...

Jeeza
21-12-2008, 14:38
La cosa mi sembra strana voi cosa ne pensate????
E' il gioco (non spiego se è orig o non)?
La mia Configurazione è al di sopra dei requisiti consigliati quindi escludo il mio pc(gioco a Crysis e Far Cry 2 a dettagli Alti) quindi potrei giocare tranq a NFS.
Ciao

ti consiglio di disinstallare e reinstallare...

bubu08
21-12-2008, 16:15
ti consiglio di disinstallare e reinstallare...

Fatto,ma non va è uguale a prima.

BioShock3|)
21-12-2008, 16:41
Potresti darci qualche info in più sulla tua configurazione? Sulla scheda video e in particolar modo sui driver utilizzati..potrebbere essere questi ultimi il tuo problema (se non aggiornati ovviamente).

bubu08
24-12-2008, 22:28
Grazie di tutto ho risolto.
Avevo preso un virus così "tosto" che ho dovuto formattare tutto.
Installati i driver della motherboard e della scheda video ho subito installato nfs e si vedevano le ruote!!!!!:sbonk: :sbonk:
Ciao e Grazie davvero a tutti della disponibilità!!!!

Buichtnt
17-01-2009, 20:29
riuppo questo 3d, ho lo stesso problema delle gomme che scompaiono, solo che in più vedo tutto uno sfarfallio insistente sullo schermo, con i colori sfalsati! ho il pc in firma, ci tengo a precisare che la mia scheda video è una x1950 sapphire AGP con driver catalyst Version 8.5.
qualcuno ha avuto il mio stesso problema?