PDA

View Full Version : password router

RSameglia
20-12-2008, 22:07
Ciao avrei un problema il mio vicino di casa mi deve far collegare al suo wireless?

perciò mi dovrebbe fornire la passowrd però ha smarrito il pezzo di carta, ho provato dal suo pc con wirelesskey view solamente che mi appare la passowrd in esadecimale(molto lunga e complicata) comunque l'ho provata lo stesso però non si collega ma esce scritto connettività limitata..c'èun modo per scoprire effettivamente la password cosi' com'è??vi ringrazio

SkunkWorks 68
21-12-2008, 09:34
La condivisione dell'ADSL è illegale.
Ciao

RSameglia
21-12-2008, 15:12
è una cosa illegale se scopri tu le password e ti connetti senza che il proprietario lo sappia, ma siccome il mio vicino di casa è cosciente di quello che sta facendo non è più una cosa illegale.

magnetex
21-12-2008, 15:33
E' illegale cmq. dal contratto di fornitura adsl è vietato condividere l'adsl consapevolmente o inconsapevolmente ;)

mavelot
21-12-2008, 15:34
è una cosa illegale se scopri tu le password e ti connetti senza che il proprietario lo sappia, ma siccome il mio vicino di casa è cosciente di quello che sta facendo non è più una cosa illegale.

No...è illegale lo stesso.

Se guardi bene il contratto, TUTTI i gestori parlano di dievieto di cedere a TERZI l'uso della connessione.

Sennò sai che bello...un condominio di 20 appartamenti si fa un paio di adsl 20M, e poi mette in rete tutto il palazzo alla modica cifra di 4 euro al mese ciascuno