PDA

View Full Version : problemi ps3

y87
20-12-2008, 19:26
ho un problema con la ps3 ma propio nn capisco cosa potrebbe essere , in sostanza la console mi legge tutti i formati tranne i giochi bluray , allora ho pensato che sia il lettore ma provando ho notato che su 13 giochi mene partono solo 1 e nn è vecchio e nemmeno nuovo ora vorrei sapere se qualcuno sapesse cosa potrebbe avere cosi posso metterla a posto grazie di tutti :D

Siddhartha
20-12-2008, 19:33
ho un problema con la ps3 ma propio nn capisco cosa potrebbe essere , in sostanza la console mi legge tutti i formati tranne i giochi bluray , allora ho pensato che sia il lettore ma provando ho notato che su 13 giochi mene partono solo 1 e nn è vecchio e nemmeno nuovo ora vorrei sapere se qualcuno sapesse cosa potrebbe avere cosi posso metterla a posto grazie di tutti :D

scusa...ma i giochi sono TUTTI in BD! :fagiano:
film in BD li vede?

Lukario93
20-12-2008, 20:27
hai fatto tutti gli aggiornamenti sia al sistema che al gioco?

y87
21-12-2008, 14:53
scusa...ma i giochi sono TUTTI in BD! :fagiano:
film in BD li vede?

tutti sn in BD e i film gli vede:cry:

y87
21-12-2008, 14:57
[QUOTE=Lukario93;25527165]hai fatto tutti gli aggiornamenti sia al sistema che al gioco?[/QUO fatto tutto aggiornato ps3 e qualche gioco

kenjcj2000
21-12-2008, 14:57
a me prima di morire aveva cominciato cosi..... prova a fare il downgrade e poi rinstalla l^ultimo aggiornamento...... se continua a non leggere assistenza

y87
21-12-2008, 14:59
hai fatto tutti gli aggiornamenti sia al sistema che al gioco?

si tutto alla ps3 e hai giochi:(

y87
21-12-2008, 15:06
a me prima di morire aveva cominciato cosi..... prova a fare il downgrade e poi rinstalla l^ultimo aggiornamento...... se continua a non leggere assistenza

:cry: nn dire prima di morire.... poi nn mi andava anche con gli aggiornamenti vecchi nel senso dovevo stare li a spegnerla e riacenderla dopo un ora PARTIVANO ora manco quello

kenjcj2000
21-12-2008, 15:09
prova con il DOWNGRADE

y87
21-12-2008, 15:12
prova con il DOWNGRADE

ci faccio prima il backup

choccoutente
21-12-2008, 17:26
si tutto alla ps3 e hai giochi:(

ma te sei del burundi o proprio sei scarso a grammatica?:asd:

y87
21-12-2008, 17:50
ma te sei del burundi o proprio sei scarso a grammatica?:asd:

scarso di grammatica e dire poco pero spero che mi riesca a far capire:rolleyes:

Fedozzo
21-12-2008, 20:03
scarso di grammatica e dire poco pero spero che mi riesca a far capire:rolleyes:

la scuola dell'obbligo? è un forum in italiano

Ventresca
21-12-2008, 20:49
tutti sn in BD e i film gli vede:cry:

:muro:

y87
21-12-2008, 21:28
la scuola dell'obbligo? è un forum in italiano

sai leggere!? allora risolvimi il problema invece di fare battute inappropriate

Fedozzo
21-12-2008, 21:33
sai leggere!? allora risolvimi il problema invece di fare battute inappropriate

Guarda, io sono una persona molto cortese ma stai esagerando.
"Risolvimi il problema" è una frase che non vorrei leggere da un utente, casomai "aiutami per favore", o cose del genere.
Mentre te non puoi pretendere che gli utenti vengano qui a risolverti i problemi, gli utenti possono pretendere che tu scriva in italiano, essendo la lingua ufficiale del forum.

Detto questo, hai fatto il downgrade del firmware? formattone dell'hard disk interno?

y87
21-12-2008, 21:34
:muro:

:mc:

y87
21-12-2008, 21:49
Guarda, io sono una persona molto cortese ma stai esagerando.
"Risolvimi il problema" è una frase che non vorrei leggere da un utente, casomai "aiutami per favore", o cose del genere.
Mentre te non puoi pretendere che gli utenti vengano qui a risolverti i problemi, gli utenti possono pretendere che tu scriva in italiano, essendo la lingua ufficiale del forum.

Detto questo, hai fatto il downgrade del firmware? formattone dell'hard disk interno?

si hai ragione la mia nn è stata molto garbata come affermazione però,del resto,essere cortesi significa anche nn ferire le persone e per me le tue parole sono state offensive.
Il downgrade è stato già fatto ma nn ho formattato l'hd (credo che il problema sia nella lettura dei dischi,nn credo sia necessaria la formattazione)

Fedozzo
21-12-2008, 21:54
si hai ragione la mia nn è stata molto garbata come affermazione però,del resto,essere cortesi significa anche nn ferire le persone e per me le tue parole sono state offensive.
Il downgrade è stato già fatto ma nn ho formattato l'hd (credo che il problema sia nella lettura dei dischi,nn credo sia necessaria la formattazione)

Beh...se tu dici che legge i blu-ray hmmmm.... non sò... è un problema strano, quindi ho pensato a un qualcosa di software.

y87
21-12-2008, 22:05
Beh...se tu dici che legge i blu-ray hmmmm.... non sò... è un problema strano, quindi ho pensato a un qualcosa di software.

Mi legge solo metal gear solid ma gli altri giochi : ho anche need for speed undercover,sono arrivato al 66 % e da quel punto nn è più ripartito.
Problema di software,è strano...nn ho fatto nulla che potesse daneggiare il software; infatti tutti gli altri formati li legge (film blu-ray)

6duca5
21-12-2008, 22:27
prova a formattare l'hard disk come ti consigliano..
prima però fai un backup..
se il problema persiste mandala in assistenza che te la riparano in una 10a di giorni..

ciao

y87
21-12-2008, 22:34
se il problema persiste mandala in assistenza che te la riparano in una 10a di giorni..

ciao

Proverò...il problema è che quando ho portato la play3 in assistenza mi hanno risposto che a loro nn interessa il mio problema e che la manderanno alla sony
per inviarmene una diversa;io possiedo la play da 60gb (quella nn più in produzione e con maggiori "capacità") loro mi manderebbero una play3 da 40gb.

kenjcj2000
22-12-2008, 00:17

ciao

in 10gg la vedo molto dura.....

Proverò...il problema è che quando ho portato la play3 in assistenza mi hanno risposto che a loro nn interessa il mio problema e che la manderanno alla sony
per inviarmene una diversa;io possiedo la play da 60gb (quella nn più in produzione e con maggiori "capacità") loro mi manderebbero una play3 da 40gb.

una genialata sony

Yngwie74
22-12-2008, 10:17
C'e' il thread ufficiale per i problemi.