View Full Version : [VR] Portatile 12" Samsung Q45 (A005)
macheath
20-12-2008, 18:37
Portatile Samsung Q45 (A005):
http://www.tuttonotebook.it/shop/articoli.aspx?idArt=2811 (la prima scheda online che ho trovato)
piccolo portatile 12 pollici... il più recente della serie Q45...
era stato acquistato per un lavoro dove serve Windows XP,
ora vorrei sostituirlo con un netbook...
- Intel Core 2 Duo T8100 / Ram 2GB DDR / Hdd 200Gb
- Di serie monta Vista Home Premium
- hardware compatibile con Windows XP (lo avevo installato scaricando i driver dal sito Samsung)
- usato pochissimo (e solo per gestire una centralina esterna in teatro, di tanto in tanto)
- praticamente nuovo
- in garanzia (fino al 17-06-2010)
- confezione e cd di ripristino originali
- custodia in neoprene
xxx VENDUTO!
info: mr.macheath@gmail.com
guerrierodipace
20-12-2008, 18:48
manca il prezzo?
:D
http://www.tuttonotebook.it/shop/articoli.aspx?idArt=2811 (la prima scheda online che ho trovato)
era stato acquistato per un lavoro dove serve Windows,
- hardware compatibile con Windows XP (lo avevo installato scaricando i driver dal sito Samsung)
- usato pochissimo (e solo per gestire una centralina esterna in teatro, di tanto in tanto)
- praticamente nuovo
- custodia in neoprene
Vendo al miglior offerente
Consegna a mano (Verona e dintorni)
non è un sito di aste, leggi il regolamento, devi stabilire un prezzo se no te fanno chiude il thread
guerrierodipace
20-12-2008, 18:58
anche perchè sarei interessato :)
In coda ma, come ti hanno scritto gli altri, è necessario indicare un prezzo...
macheath
20-12-2008, 20:27
scusate scusate... e ho pure letto le regole ma me la sono persa per strada quella sul prezzo... allora... difficile valutare il valore di certe cose...
vediamo... ha 6 mesi di vita... direi 600 euro li possa valere
guerrierodipace
20-12-2008, 21:12
non vorrei fare il pignolo :cool:
minor prezzo online meno iva viene meno :)
http://www.ciao.it/Samsung_M_6_Q45__490022
macheath
20-12-2008, 21:54
Eh :-) Quello che indichi tu non è l'A005... monta un Intel Core2 Duo T7250...
(sarà l'A004 forse?) ... il mio monta il processore T8100... e online lo trovo in genere a 800 (minimo 769 da un venditore che ogni tanto si dimentica di spedire la merce a quanto pare dai commenti heheh)
comunque per me vanno bene anche quei 580 euro...
Guarda se ti può interessare uno scambio e conguaglio:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1786035
Ha xp pro, ed è molto meglio di un netbook.
Shurpaul
21-12-2008, 17:01
- Di serie monta Vista Home Premium
- praticamente nuovo
- custodia in neoprene
600 euro
Consegna a mano (Verona e dintorni)
Lo scambieresti con qualcosa che ho in firma?
Resto sempre in coda se decidi di poter spedire ;)
macheath
21-12-2008, 18:34
ragazzi mi dispiace ma non lo scambio... il netbook che lo sostituisce me l'hanno già regalato...
per la spedizione... se ne puo' parlare (anche se preferirei evitarla)
macheath
02-01-2009, 12:27
upp-ino :-)
ho guardato bene i prezzi in giro...
era allineato ma
posso modificare il prezzo: 550 ed è vostro
macheath
06-01-2009, 14:37
up up
è ancora disponibile? offro 450
e posso venire a verona
ps shurpaul!!!
Charlie don't surf è spettacolare...
la sai tutta la storia? ... da apocalypse now...
anche io sarei interessato se è ancora disponibile... ti invio un messaggio privato..
coda se abbassi il prezzo
80mauro80
01-04-2009, 11:21
ti interessa un eeepc 1000h?
macheath
17-04-2009, 10:03
rieccomi qui!!
scusate sono stato via per un po' a causa del lavoro...
nel frattempo non ho più seguito la vendita e il q45 è li che aspetta nella sua scatola... :-)
non voglio che rimanga li in eterno a prendere polvere e non ho nemmeno molto tempo da dedicare alla sua vendita quindi:
450 euro e lo do al primo che viene a prenderselo qui a Verona
specifico per tutti i pignoli come me: il computer è stato usato pochissimo e - a parte due piccoli segnetti (impercettibili nella maggioranza delle condizioni di luce) a sinistra del trackpad e uno altrettanto piccolo sulla parte lucida del case (colpa della custodia credo) - è praticamente come nuovo.
ovviamente venghino siori venghino a vedere e a toccare con mano :-)
... intanto ecco delle foto ad alta risoluzione (è il mio èh!):
http://www.megaupload.com/?d=QWORSQL3
PS: non scambio con altri computer... tnx!
ti interessa un samsung nc10 nero nuovo nuovo ancora imballato + mio conguaglio?
se si considerami in coda :)
se lo spedisci a Roma lo prendo io...subito
fammi sapere
Ciao e grazie
fernando59
17-04-2009, 12:53
CODA con limata
Pagamento post prova (naturalmente devi spedire)
in caso contrario up per te e buona vendita ;)
macheath
17-04-2009, 13:02
CODA con limata
Pagamento post prova (naturalmente devi spedire)
in caso contrario up per te e buona vendita ;)
hahha grande!
dai... simpatico ma siamo seri...
dovrei spedirti un computer e poi aspettare che di buon cuore - con comodo - tu decida di inviarmi i soldi? :)
e poi mi chiedono perché preferisco lo scambio a mano ;)
comunque grazie per l'offerta.
interesssatissimo e coda ma non arrivo a quella cifra :( ...se non vendi vediamo un po cosa si può fare
fernando59
17-04-2009, 13:07
hahha grande!
dai... simpatico ma siamo seri...
dovrei spedirti un computer e poi aspettare che di buon cuore - con comodo - tu decida di inviarmi i soldi? :)
e poi mi chiedono perché preferisco lo scambio a mano ;)
comunque grazie per l'offerta.
credo ci sia poco da ridire. con tutte le truffe che ci sono, purtroppo anche su questo mercatino. tu sei nuovo ed il pagamento post-prova viene spesso accettato se viene proposto da utenti con molte trattative come me.
Poi rifiutare è un tuo diritto ma non pensare che abbia detto chissà quale sciocchezza visto che hai 24 messaggi in questo mercatino e penso 0 trattative. Per quale motivo dovrei io darti dei soldi anticipati e rischiare di non ricevere nulla. Se ci pensi rischierei più io a pagare anticipato che tu a spedire ed aspettare un pagamento che verrebbe effettuato non a mio comodo ma appena controllato che tutto sia a posto.
Comunque prendo atto del rifiuto e ripeto "buona vendita"
ciao
PS. ho acquistato tante volte con pagamento post-prova e nessuno si è mai lamentato di non aver ricevuto i soldi. basta cercare nei vecchi messaggi....
macheath
17-04-2009, 13:19
non volevo essere assolutamente aggressivo ne scortese...
ma giusto ricordare la logica.. vista dal punto di vista di uno come me - un venditore occasionale - che appunto non tratta compravendite in continuazione (all'occhio di qualcuno potrei sembrare più affidabile io di uno smaliziato utente ebay alla ricerca di affari).
come garanzia reale la quantità di trattative in corso alla fine non vale di più della mia parola e del mio casellario giudiziario pulito pulito.
e sul fattore rischio ti prego di non offendermi... la frase "ci pensi rischierei più io a pagare anticipato che tu a spedire ed aspettare un pagamento che verrebbe effettuato non a mio comodo ma appena controllato che tutto sia a posto" non ha senso... se decidessi di spedire lo farei con un pagamento via bonifico (che grazie alla causale diventa ricevuta di pagamento) o un contrassegno (che assicura la merce subito e diventa ricevuta di pagamento)... quindi ben più sicuro della promessa di uno sconosciuto che non mi rilascia nulla se non la sua parola e la firma per la ricezione di un oggetto che poi potrebbe sostenere essere un mio regalo :-)
la paura per le truffe è sensata (credi io non ne abbia?) ma non si offendano i net-commercianti incalliti se una persona comune sorride a delle usanze quantomeno illogiche e parziali ai suoi occhi :-) peace.
fernando59
17-04-2009, 13:23
non volevo essere assolutamente aggressivo ne scortese...
cut.... :-) peace.
condivido solo parzialmente ma naturalmente :-) peace.
in ogni caso se cambi idea io sono qua (noi net-commercianti incalliti, come vedi, non rinunciamo facilmente :D)
PS: un consiglio - togli la mail dal messaggio - è vietato
macheath
17-04-2009, 13:27
:cincin:
coda al tuo prezzo con pagamento post prova.
Ovviamente ti darei tutte le garanzie di cui hai bisogno e che mi richiederai, compresi documenti, recapiti ecc ecc.
macheath
17-04-2009, 13:57
qualche chiarimento per tutti ;-)
1) vendo il computer perché non lo uso ma non per urgenza... questo prezzo (450) è più che buono... credo di poterla considerare l'ultima offerta... a meno di così o lo tengo o lo regalo a qualche associazione benefica (almeno ci faccio bella figura) ;-)
2) ho detto fin da subito che preferisco il ritiro a mano (e do la precedenza a chi propone questo tipo di transazione) proprio perché preferisco che la gente veda/provi/sia sicura di quel che prende. Meno rogne e pensieri per tutti.
3) se proprio qualcuno volesse prenderlo a distanza deve essere sicuro di quel che vuole e basarsi su dati e foto (può anche chiederne altre)... posso eventualmente spedire in contrassegno (che mi sembra un modo equilibrato tra garanzie di invio e pagamento) ma per favore non chiedetemi di spedirvi qualcosa da provare perchè (nonostante capisca pienamente le vostre paure) a casa mia vige la legge "se tu non ti fidi di me... perchè io dovrei fidarmi di te?"
4) non esitate a chiedere qualsiasi ulteriore dettaglio sull'oggetto.
guerrierodipace
17-04-2009, 16:09
la ventola è rumorosa?
coda al tuo prezzo, pronto a concludere anzi..ho fretta di concludere!
Coda con spedizione in contrassegno.
Silvio81
17-04-2009, 19:14
mi metto in coda con consegna a mano, se sei disposto a venirmi un po incontro.. ti mando mp.
macheath
18-04-2009, 12:58
VENDUTO
grazie a tutti quelli che mi hanno scritto...
ho cercato di rispettare il regolamento e seguito la precedenza delle code (compreso l'ordine cronologico di chi mi ha contattato via mail).
l'ultima parola spetterà all'acquirente dopo che avrà ricevuto il pc :-)
notebook perfetto, ottimo venditore :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.