View Full Version : pasta termoconduttive e intel e8400 box...
Tony the beast
20-12-2008, 17:23
ciao ragazzi.. sto assemblando il pc... ho aperto l'intel e8400 box e mi sono accorto che non c'è la pasta termoconduttiva...
La devo andare a comprare e metterla o installare il processore senza pasta??
ndwolfwood
20-12-2008, 18:01
Certo che la devi mettere!
Speedy L\'originale
20-12-2008, 18:04
ciao ragazzi.. sto assemblando il pc... ho aperto l'intel e8400 box e mi sono accorto che non c'è la pasta termoconduttiva...
La devo andare a comprare e metterla o installare il processore senza pasta??
Mi sembra veramente strano che non ci sia..
Generalmente coi dissi box la pasta c'è ed è attaccata al dissipatore fornito nella scatola, a mò di pad termico.
Ho un dubbio... dove hai intenzione di metterla la pasta????
Il dissipatore stock ha già il suo pad e se hai preso un dissi non stock o c'è un pad o c'è una mini-confezione di pasta.
Tony the beast
22-12-2008, 14:55
raga ho messo la pasta ma il processsore sta sui 70 gradi... è alta??? significa che non l'ho messa bene o la temperatura è normale???
raga ho messo la pasta ma il processsore sta sui 70 gradi... è alta??? significa che non l'ho messa bene o la temperatura è normale???
è alta ti consiglio di guardare qualche guida per imparare a metterla.
ps che pasta hai comprato?
Tony the beast
22-12-2008, 15:15
mi hanno dato una "connectland silver cool"...oggi ho comprato la "manhattan".... mi puoi postare una guida così la tolgo ( come si fa a toglierla???) e la rimetto??? quale metto fra le due che ho???
PS: DOMANI COMPRO ANCHE UN Asus Silent Knight che mi conviene.---
mi hanno dato una "connectland silver cool"...oggi ho comprato ls manhattan.... mi puoi postare una guida così la tolgo ( come si fa a toglierla???) e la rimetto??? quale metto fra le due che ho???
PS: DOMANI COMPRO ANCHE UN Asus Silent Knight che mi conviene.---
per toglierla io accendo qualche minuto il pc così si scalda poi stacco tutto levo il dissipatore e pulisco BENE con cotonfiocc ed acetone, esistono anche dei prodotti specifici ma non li ho mai provati
come pasta io di solito compro l'artic silver
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.