PDA

View Full Version : HDD che fa i capricci!!!

Softino
20-12-2008, 16:42
Salve a tutti, possiedo un hard disk esterno della Maxtor di 500 gb, non costruito ma perfettamente di marca maxtor, il nome del modello è BASIC!!Lo uso per scaricare delle cose, come deposito per i file musicali!Mi trovo ad utilizzarlo anche con Linux, poiche ho doppia partizione!Mi succede in questo periodo che dopo averlo utilizzato con linux, quando ritorno con windows, e inizio a scaricare da emule informazioni non coperte da copyright, inizia a dirmi che il file XXXX è danneggiato e non si puo leggere, ok allora io spengo emule adunanza e faccio un check con Acronis Disk Director 10, che mi risolve il problema, ma mi ritorno al prossimo avvio di emule, dopo un'oretta rifà di nuovo. poi la cosa strana e che i file che scarico nella directory emule, non posso spostarli da li altrimenti si danneggiano e non li posso piu utilizzare, per esempio se scarico un file exe, e lo sposto in un altra directory, e vado a cliccarlo mi dice che il file è danneggiato!!! come posso fare?che significa?come posso risolvere?che programma devo utilizzare? devo formattare?