View Full Version : {MI+S.S}Vendo/Scambio Tagan Easycon XL 700w,Nvidia 9800GTX+
Vendo alimentatore Tagan EasyconXL 700w ,modulare,completo di tutto il bundle.Esteticamente è in buone condizioni,elettricamente e meccanicamente è perfetto!E' appena scaduta la garanzia.80euro spedito
http://www.silentpcreview.com/article713-page1.html
Vendo Nvidia 9800gtx+(modello con gpu a 55nm).Brand asus!completa di scatolo,e fattura per la garanzia 140e spedita
http://www.asus.com/products.aspx?modelmenu=1&model=2360&l1=2&l2=6&l3=656&l4=0
RULES
PRIORITA' A MANO
PRIORITA' PER IL BLOCCO
IL PRIMO CHE CONFERMA HA LA PRIORITA'
IN VENDITA ALTROVE
RITIRO DALLA VENDITA A MIO PIACIMENTO
VALUTO SCAMBI CON ALIMENTATORI DI POTENZA MINORE PURCHE' MODULARE
E CON HD 4870
coda per l'ali hai proposta in pvt
coda per l'ali hai proposta in pvt
risposto!
Avviso...Evitate di contattarmi via pm lesinando sulla trattabilità del prezzo.Se siete interessati lo siete al mio prezzo,in caso abbiate una vostra ottica dei prezzi etc,tenetevele per voi...
DjMix1988
21-12-2008, 16:11
che pcb è la vga?
Coda vga mi informo, nel frattempo mi mandi le foto e il modello esatto???
scambieresti ali piu vga con
kit scsi : ctrl adaptec 29320 SE + 2 cheetah 74 gb 10krpm raid0 + cavo per collegare 4 periferiche
+
Ali hyper tipe R modulare da 530w (completo di tutto)
+
30/40 euri
con scambio a manina??
scambieresti ali piu vga con
kit scsi : ctrl adaptec 29320 SE + 2 cheetah 74 gb 10krpm raid0 + cavo per collegare 4 periferiche
+
Ali hyper tipe R modulare da 530w (completo di tutto)
+
30/40 euri
con scambio a manina??
no grazie..
Coda vga mi informo, nel frattempo mi mandi le foto e il modello esatto???
aggiunto il link riferente la sched ain oggetto!
Facciamo 210 tutto compreso?
Facciamo 210 tutto compreso?
va bene!hai PM
IloveNAPLES
26-12-2008, 16:44
blocco a 180 euro spedito
se ti va bene inviami un pm
altrimenti prendilo come un up e scusa per l'inquinamento del topic
buon natale!
Ciao sono di Lecco, interessato all'alimentatore, volevo da quanto lo utilizzi, se si può effettuare scambio a mano e se ti interessa qualcosa che ho in firma e se mi dai qualche tipo di garanzia, nel senso non è che lo utilizzo due settimane non parte piu e non posso piu usarlo Ok?
finito:D
grazie per l'attenzione:O
andrea
Ciao sono di Lecco, interessato all'alimentatore, volevo da quanto lo utilizzi, se si può effettuare scambio a mano e se ti interessa qualcosa che ho in firma e se mi dai qualche tipo di garanzia, nel senso non è che lo utilizzo due settimane non parte piu e non posso piu usarlo Ok?
finito:D
grazie per l'attenzione:O
andrea
L'alimentatore è stato acquistato qui sul forum,è perfettamente funzionante!io ti posso dAre come garanzia solo la mia parola:ora lo sto usando e funziona alla grande.Poi se ti si rompe dopo 2 3 sett 1 mese è casualità,potrebbe rompersi anche a me..Purtroppo è un incognita..ma se compri roba usata senza garanzia è il rischio che si corre,ma ne siamo tutti consapevoli.dimmi tu!
L'alimentatore è stato acquistato qui sul forum,è perfettamente funzionante!io ti posso dAre come garanzia solo la mia parola:ora lo sto usando e funziona alla grande.Poi se ti si rompe dopo 2 3 sett 1 mese è casualità,potrebbe rompersi anche a me..Purtroppo è un incognita..ma se compri roba usata senza garanzia è il rischio che si corre,ma ne siamo tutti consapevoli.dimmi tu!
Grazie per la celere risposta, ;) era veramente un grande alimentatore, forse veramente troppo per quello che mi serve, ho deciso di prendere un enermax 82+ modu da 425 w per quello che mi serve;)
grazie comunque
Andrea
coda scheda video...quanto me la fai con scambio a mano?
IloveNAPLES
27-12-2008, 13:10
ricorda sempre la mia proposta
ciao :D
ricorda sempre la mia proposta
ciao :D
se arrivi alla mia richiesta dichiarata in pm possiamo riparlarne..
xeshwupgrade
29-12-2008, 00:07
Ciao io sono interessato alla 9800 gtx+ , solo che ora sono in vacanza , torno a pavia l 11 se vuoi concludere a mano per la settimana del rientro fammi sapere
Ironmax65
29-12-2008, 00:47
Coda per la 9800gtx+, spedita, tuo prezzo.
Avvisami se e quando, eventualmente, toccherà a me (sto seguendo delle schede simili qui e su altri siti).
Grazie
Ciao
Massimo
coda ali 70 euro con sped, se vuoi chiusura immediata pagamento immediato con bonifico
scheda video praticamente venduta a juvanni,domani ci si incontra per la consegna.
Alimentatore in trattativa con nick86
davidexD
29-12-2008, 13:59
coda ali
scheda video venduta a juvanni.
alimentatore venduto ad un amico...Si puo chiudere
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.