PDA

View Full Version : datemi un parere su questa persona

Amon-Ra
20-12-2008, 16:29
un anno fa a gennaio ho conosciuto sul forum una ragazza e siamo andati molto d'accordo fin da subito.
dopo un po' che parliamo esce fuori l'idea di far evolvere la cosa a qualcosa di piu', ovviamente io ero piu' che d'accordo, mi aveva fatto vedere una foto ed era carina, ma soprattutto mi ci trovavo molto bene a parlare.
siccome non potevamo vederci li sul momento decidiamo (cazzata allucinante col senno di poi) di non dirigere le attenzioni altrove in previsione di vederci a breve.
continua a prendere tempo dicendo che aspetta il momento giusto, quando se la sarebbe sentita ci saremmo visti.
le chiedo di mandarmi qualche foto in piu' visto che ho solo una sua foto, ma non ha cam, e il suo cellulare da 300 euro riceve gli mms ma per qualche motivo ignoto non riesce a mandarli. nel frattempo va' a stare un po' da una sua amica, le chiedo di usare il cell dell'amica per mandarmi foto, farsi fare le foto e poi mandarmele ma per vari motivi oscuri la cosa non accade.
il tempo passa e passa, passati 2 mesi circa mi confessa che il vero motivo per cui non ci siamo ancora visti e' perche' sua madre e' malata e deve stare a casa a badare a lei, e che quindi devo aspettare ancora un po', accetto.
siccome il tempo passa e di foto sue ne ho vista una, le dico di collegare il cell al pc e di mandarmi qualche foto per sopperire alla lontananza, ma il cavo non si trova ne' a casa ne' tantomeno in nessun negozio :asd:
nel frattempo mi dice che deve andare in un ospedale di roma con sua madre, dopo un po' che sta' la' le dico che le avrei spedito il cavo a roma nella casa dove stava, ma dice di no, di mandarlo a casa sua che quando sarebbe tornata mi avrebbe mandato qualche foto, e cosi' ho fatto.
il tempo passa e dopo qualche settimana che e' a roma mi viene il dubbio che qualcosa non quadra e provo a chiamare a casa sua e chiedere di lei,risponde una donna e scopro incredibilmente che non e' a roma, ma a casa...
continua a rimandare il nostro incontro a data ignota e di foto non se ne vedono nonostante i mezzi ora siano disponibili,
nel frattempo lei si trova un lavoretto, (non mi ha mai voluto dire dove)
le dico che cmq possiamo vederci anche solo un giorno, un pomeriggio, ma dice di no, perche' o ci si vede per almeno 2 o 3 giorni di fila o non va bene....per vederci solo qualche ora e poi tornarcene a casa meglio non vedersi proprio....
siamo arrivati all'estate, e decido di andare a trovarla a casa sua (9 ore di auto tra andata e ritorno)
arrivato aspetto un po' per vedere se la incrocio, ma nulla, cosi' dopo che sarebbe dovuta arrivare a casa da lavoro la chiamo per dirgli che ero venuto a vederla, ma dice che non e' a casa, alche' io rispondo che la avrei aspettata che tornasse, ma niente, scuse non-sense e non ha voluto saperne di farsi vedere, cosi' me ne son tornato a casa felice e contento.
per un po' non ci siamo sentiti ma io da bravo PIRLA quale sono la ho ricontattata, facendo un illuso sforzo di fiducia, spiegazioni sul motivo o scuse per il suo comportamento non ne ho mai ricevute, anzi, ero in torto perche' non avrei dovuto partire per andarla a trovare senza dirle niente (cmq se glielo avessi detto mi avrebbe detto di non andare)
cerco di capire cosa c'e' che non va', senza successo...lei continua a dire che vuole veramente vedermi, ma alla richiesta del quando ancora non si sa', perche' adesso c'e' sto lavoretto... ...
continua quindi a rimandare, e io ad aspettare il nulla, nel frattempo ha un'altro lavoro (anche li non volendo dirmi dove, perche' non voleva che ripartissi per andare la ad aspettarla all'uscita a mo' di agguato :asd: )
ora il motivo del non vederci non e' piu' la madre bisognosa, ma il lavoro.
rimanda e rimanda, dice che non ha tempo manco per lei, che esce giusto per fare le commissioni e poi a casa.
arriviamo cosi' ai giorni nostri, gli ultimi sabati sera esce, ma non si sa' dove, non vuole dirmelo.
sabati sera fa mi dice che e' a casa, ma non risponde, cosi' la chiamo a casa e scopro che non c'e'... il giorno dopo apparentemente all'oscuro di tutto mi dice che il giorno prima non mi ha risposto perche' si era addormentata...quando le dico che l'ho chiamata a casa ma che non c'era, e che aveva mentito, dopo aver negato il tutto, mi dice "allora perche' continui a chiamarmi?" dopo questa uscita ho smesso di sentirla (finalmente)
questo e' un riassunto molto stringato di tutta la storia, perche' ci sarebbe anche molto altro, ma ne sarebbe uscito un poema ancora piu' lungo

voi cosa ne pensate?

jafet
20-12-2008, 16:39
che ti vuole bene ma ama un altro :)

Ja]{|e
20-12-2008, 16:40
ma quanto tempo ci stai perdendo dietro ad una conosciuta in chat? :sbonk:

Capellone
20-12-2008, 16:42
Tanto non te la da :O

Amon-Ra
20-12-2008, 16:47
Tanto non te la da :O

s'era capito da tempo :asd:

Vudoklak
20-12-2008, 16:48
:mc: chi non ti vuole non ti merita

Giulio TiTaNo
20-12-2008, 16:52
bha questa è proprio stronza che ti ha preso solo per il culo....Fatto bene a fanculizzarla anche se forse lo potevi fare prima considerando il soggetto...
Poi d'altronde che ci vuoi fare le femmine sono strane e sceme in real figuriamoci in chat...
Sarà stata una cozza brutta che non avendo nessuno che la calcola nella vita reale ha cercato un polletto in chat e aimè ha trovaro a te:D

Capellone
20-12-2008, 16:59
ma la cosa peggiore è che dopo tutto questo tempo la str.. non ha ancora il coraggio di dire come la pensa veramente.

domthewizard
20-12-2008, 16:59
manda un bel fax a mi manda raitre, che ne sai che ci scappa pure un risarcimento per il viaggio a vuoto :O

SilverLian
20-12-2008, 17:00
sei un ragazzo da chat e rimarrai tale per lei, non vuole che diventi altro perchè non le interessa/serve, sei tu che ti sei fatto i film su un vostro incontro...se una ragazza vuole vederti fa di tutto per farlo, o almeno fissa un giorno o qualcosa, mi spiace ma senza offesa il pirla qua sei tu

SilverLian
20-12-2008, 17:02
ma la cosa peggiore è che dopo tutto questo tempo la str.. non ha ancora il coraggio di dire come la pensa veramente.

sapessi quante ne ho incontrate così (e fanculizzate a tempo sempre più ravvicinato)

Giulio TiTaNo
20-12-2008, 17:04
sei un ragazzo da chat e rimarrai tale per lei, non vuole che diventi altro perchè non le interessa/serve, sei tu che ti sei fatto i film su un vostro incontro...se una ragazza vuole vederti fa di tutto per farlo, o almeno fissa un giorno o qualcosa, mi spiace ma senza offesa il pirla qua sei tu

cazzo stai dicendo????? guarda che lei ha sempre detto che lo vuole vedere, ivi lo sta prendendo per il culo....hai letto bene si?
Pirla perchè ha creduto nella buona fede di una persona con la quale,anche se in maniera vituale, ha istaurato un rapporto????
Io direi,confermerei e sottolinierei STRONZA LEI;)

domthewizard
20-12-2008, 17:06
Io direi,confermerei e sottolinierei STRONZA LEI;)

ma pirla anche lui per aver continuato una "crociata" per mesi quando era evidente alla seconda scusa che lei non aveva voglia. magari si era pure fatto l'amante in quel periodo :asd:

Giulio TiTaNo
20-12-2008, 17:07
sapessi quante ne ho incontrate così (e fanculizzate a tempo sempre più ravvicinato)

embè ma tu sei UOMO!!!!

Giulio TiTaNo
ma pirla anche lui per aver continuato una "crociata" per mesi quando era evidente alla seconda scusa che lei non aveva voglia. magari si era pure fatto l'amante in quel periodo :asd:

ma sei una donna??? perchè dai ragionamenti che fai si vede proprio...

odracciReloaded
1) Buoni propositi i tuoi, ma sei un pirla ad aver insistito.

2) Lei è evidente che è un cesso e ti ha mandato l'unica foto, con l'unica angolazione, l'unica luce, che ritagliata e photoshoppata la fa sembrare pisellabile.

Essendo un cesso, se vi vedete sa che tu la mandi a quel paese e quindi smetterebbe di essere adorata dall'unica persona al mondo che la caga.

È una falsa, una che ne dice in continuazione di balle, arrivare addirittura a mettere in mezzo una finta madre malata :rolleyes: Meglio perderla che trovarla!

non ti merita, lasciala perdere. :O

E sii meno zerbino la prossima volta :read:

@less@ndro
20-12-2008, 17:13
http://www.paginainizio.com/humor/random/vignette/computer/computer020.jpg

http://www.paginainizio.com/humor/random/vignette/computer/computer010.jpg

http://www.paginainizio.com/humor/random/vignette/computer/computer019.jpg

http://www.paginainizio.com/humor/random/vignette/computer/computer012.jpg

:O

domthewizard
20-12-2008, 17:14
ma sei una donna??? perchè dai ragionamenti che fai si vede proprio...

absolutely not, e sfido chiunque a trovare qualcuno più uomo di me :asd: è che mi piace dare a cesare quel che è di cesare: il comportamento dell'altra persona palesa una mancata voglia dell'incontro, anche perchè se dovessi accudire mia mamma malata (sgra sgrat sgrat :O ) probabilmente manderei affanchiappola una che mi dice di spedirmi il cavo per dargli le mie foto in quel periodo; invece lei, piena di savoir faire, ha gentilmente rimandato a data da destinarsi, senza neanche porsi il problema che sto qui magari è talmente ossessionato (ma potrebbe essere anche che mi sbagli).

cmq sia, una volta la mamma, l'altra il lavoro, l'altra il sonno, sta qui trova sempre scuse, e quello che sappiamo è solo una parte del fattaccio :)

ciuketto
20-12-2008, 17:36

2) Lei è evidente che è un cesso e ti ha mandato l'unica foto, con l'unica angolazione, l'unica luce, che ritagliata e photoshoppata la fa sembrare pisellabile.

Essendo un cesso, se vi vedete sa che tu la mandi a quel paese e quindi smetterebbe di essere adorata dall'unica persona al mondo che la caga.

È una falsa, una che ne dice in continuazione di balle, arrivare addirittura a mettere in mezzo una finta madre malata :rolleyes: Meglio perderla che trovarla!

*

juninho85
20-12-2008, 17:48
quanto tempo c'avete da perdere...:asd:

RS7000
20-12-2008, 17:54
Cioè, fammi capire, tu hai perso tempo per ben UN ANNO dietro a una che hai conosciuta in chat e ti ha preso per il culo per tutto quel periodo e hai capito che non è interessato a te solo quando ti ha detto :"allora perche' continui a chiamarmi?"?????? Scusa ma meriti proprio il "mongolino d'oro" in fatto di furbizia....
E lascia perdere ste chat... la gente bisogna conoscerla direttamente senza ste cagate di internet.... spegni sto benedetto pc e inizia a fare un po' di vita sociale, inizia a frequentare un po' di gente e vedrai che i risultati arriveranno.:muro:

RS7000
20-12-2008, 17:56
Ma sì, dai, avrebbe dovuto capire fin dalle prime battutte che per lei era solo un gioco e lui invece prendeva la cosa troppo seriamente :rolleyes:

Amon-Ra
20-12-2008, 18:03
Cioè, fammi capire, tu hai perso tempo per ben UN ANNO dietro a una che hai conosciuta in chat e ti ha preso per il culo per tutto quel periodo e hai capito che non è interessato a te solo quando ti ha detto :"allora perche' continui a chiamarmi?"?????? Scusa ma meriti proprio il "mongolino d'oro" in fatto di furbizia....
E lascia perdere ste chat... la gente bisogna conoscerla direttamente senza ste cagate di internet.... spegni sto benedetto pc e inizia a fare un po' di vita sociale, inizia a frequentare un po' di gente e vedrai che i risultati arriveranno.:muro:

non avere niente da fare mi ha aiutato molto in questo, e il pensare nella buona fede dell'agire delle persone ha fatto il resto
no che con tutta probabilita' non la avrei mai vista lo pensavo gia' da tempo

Verro
20-12-2008, 18:09
quoto chi dice che è un cesso, e probabilmente, la foto che ti ha mandato, non era nemmeno lei! Mandala a cagare immediatamente...ti dice pure la balla della madre malata..allucinante...

Qwertid
20-12-2008, 18:17
Non era lei: ma si capiva già da 2 righi del testo che hai scritto...

Non oso immaginare dal 2° all'ultimo rigo quanti mesi siano passati :D

domthewizard
20-12-2008, 18:36

senti chi parla, quello che il sabato và a guardarsi la presentazione di beckam http://img136.imageshack.us/img136/4715/omgnatuc3.png

migna
20-12-2008, 18:38
ma sei vero???:eek: :eek: :eek:

cioè sta cosa è successa davvero???

E tu ancora ci perdi tempo???:eek:

Nicky
20-12-2008, 19:10
Posso chiederti come mai hai insistito?

juninho85
20-12-2008, 19:19
senti chi parla, quello che il sabato và a guardarsi la presentazione di beckam http://img136.imageshack.us/img136/4715/omgnatuc3.png

backham c'ha i suoi perchè:oink:

apocalypsestorm
20-12-2008, 19:33
{|e;25524128']ma quanto tempo ci stai perdendo dietro ad una conosciuta in chat? :sbonk:
Quoto,
poi magari, la foto non e' sua, e magari e' una casalinga annoiata di 55anni LoL :sofico:
o peggio un Gayo di 60 anni vecchio e bavoso... :asd:

Crystal Flower
20-12-2008, 19:55
Oh santo cielo...

Non che sia una novità leggere di persone che sfruttano Internet per prendere per il culo la gente e se stessi, creandosi un alter ego virtuale che rispecchia ciò che vorrebbero essere ma che invece non sono...
ma questa ragazza è andata parecchio oltre, e penso seriamente che non sia normale!!

Leggere comportamenti di questo tipo da parte di ragazze come me mi turba; sono stufa di leggere queste storie, non mi sento rappresentata e mi dissocio nel modo più assoluto.
Sei pessima.

Ma come fai a portare avanti una cosa del genere per un anno, se non sei davvero interessata?
Ma come fai ad avere il coraggio di continuare a trovare scuse ed inventare stratagemmi assurdi per nascondere la verità, e cioè te stessa?
Come fai ad inventarti la malatia di un parente e/o utilizzarla per le tue futili scuse???!!!

Lo sai che ci sono persone davvero malate e che vivono la loro vita fra cliniche ed ospedali??!!
Chiunque tu sia, hai solo che da vergognarti.

Per certi versi mi fa pena, perchè se sente il bisogno di inventarsi storie così assurde e di utilizzarle per inventarsi una vita alternativa prendendo in giro persone, significa che probabilmente deve avere una vita brutalmente triste, insulsa e vuota..

tu ci hai perso fin troppo tempo, trovatene un'altra sana di mente.

Eye of the tiger
20-12-2008, 20:16
Quando uno, come si dice a Napoli, stà a rrota' non c'è niente da fare più vai avanti e più ci pensi; vedendo che da una chat e quindi senza nessuna difficoltà di approccio ha acchiappato una che ci stava si è applicato sul cercare un metodo per pisellarla.
Ha sbagliato nell'accettare, appendendo il pisello al chiodo, fino a che non l'avesse vista poichè tra di loro non c'era una relazione e nel frattwmpo poteva provarci con qualche altra ragazza che gli piaceva magari dal vivo.

ManyMusofaga
20-12-2008, 20:25
Lei ti ha palesemente preso per i fondelli ma tu...:nono: come hai potuto non accorgertene? :doh: chi è causa del suo mal pianga sè stesso...

razzoman
20-12-2008, 20:30
lei si è comportata male, ma imho la colpa è solo tua,perchè non puoi riporre molta fiducia in un mezzo come internet,se devi cercare una compagna cercala nella vita reale

Eddie666
20-12-2008, 20:39
{|e;25524128']ma quanto tempo ci stai perdendo dietro ad una conosciuta in chat? :sbonk:

quoto entrambi! capisco che a volte si neghi a sè stessi persino la realtà, ma una che si comporta in quel modo.....:(

Hire
20-12-2008, 20:40
Mi stupisco di quanto tempo tu abbia perso dietro a questa qua.

Siddhartha
20-12-2008, 21:01
no, dai...non ci credo! è assurdo che tu abbia perso tanto tempo senza sfancularla! possibile che hai continuato a darle corda nonostante fosse chiaro che inventasse scuse per non inviarti foto?
possible che tu l'abbia ancora contattata dopo che ti ha detto che doveva andare a roma???

Fides Brasier
20-12-2008, 21:49
Posso chiederti come mai hai insistito?posso chiedere anche se sulla schiena ti sei fatto tatuare "Welcome" o un piu' tradizionalista e autoctono "Benvenuto"?

EnzoHendrix
20-12-2008, 22:00
posso chiedere anche se sulla schiena ti sei fatto tatuare "Welcome" o un piu' tradizionalista e autoctono "Benvenuto"?

:sbonk:

Acc 88
20-12-2008, 22:06
get a life? :O

Crystal Flower
20-12-2008, 22:28
un anno fa a gennaio ho conosciuto sul forum una ragazza

Ma quando dici forum..... intendi questo??:mbe:

Oddio, spero proprio che non sia così...

Setzuko
20-12-2008, 22:38

Quoto ogni singola parola!

Amon-Ra
20-12-2008, 23:01
Ma quando dici forum..... intendi questo??:mbe:

Si ma non chiedetemi chi è...
Adesso ha pure avuto il coraggio di dirmi che ho fatto una bastardata a nominare sua madre...assurda

Fides Brasier
20-12-2008, 23:05
Si ma non chiedetemi chi è...cominciamo con il tononome, si accettano puntate :Perfido:

Setzuko
20-12-2008, 23:20
Hu hu, la storia si fa interessante....fa parte di sto forum! Chi mi passa i pop-corn? :O

Fides Brasier
20-12-2008, 23:34
Hu hu, la storia si fa interessante....fa parte di sto forum! Chi mi passa i pop-corn? :Ohttp://www.vocinelweb.it/faccine/cibo/77.gif tieni ma non finirmeli :O

Setzuko
20-12-2008, 23:35
http://www.vocinelweb.it/faccine/cibo/77.gif tieni ma non finirmeli :O

http://www.vocinelweb.it/faccine/cibo/77.gif assie!

Haden80
20-12-2008, 23:57
attendo anche io ma con la cioccolata...fate in modo che non mi si sciolga tra le mani... :O :P slurp

-kurgan-
20-12-2008, 23:58
:eek:

Estero
21-12-2008, 00:25
Ma io vorrei sapere le età...spero che la somma sia minore di 35 (avrei detto meno ma hai la patente, anche se per come la usi non te l' avrei data :asd:)

Tommy_83
21-12-2008, 00:43
http://www.vocinelweb.it/faccine/cibo/77.gif

gatto76
21-12-2008, 01:16
http://www.vocinelweb.it/faccine/cibo/87.gif

monkey island
21-12-2008, 01:28
Meglio di Beautiful :asd:

L'unica cosa che posso consigliarti, con tutta l'amicizia di questo mondo, è di cercarla nella vita reale. Fidati di un coglione :D :oink:

JamesDean
21-12-2008, 01:29
per me è un cesso e non ti vuole incontrare, o cmq la foto che ti ha mandato è un fake ;)

neouser
21-12-2008, 02:30
credo di capire le motivazioni che hanno spinto l'autore del thread a insistere così tanto, la comunicazione allo stato attuale non è così semplice, dove l'indifferenza e l'individualismo la fanno da padroni, per cui, una volta che si instaura un rapporto più profondo difficilmente una persona (sensibile) riesce a rinunciarvi. Pur di non rinunciarvi può arrivare a livelli di autoillusione, umiliazione personale, cecità che probabilmente a persone esterne possono apparire privi di ogni senso.
Quelo che probabilmente non capite è che passare un anno a parlare con un altro individuo, assiduamente, e esserne felici, non è una bazzecola, pur essendosi svolto su una chat.
Spero che tu capisca che questa persona ti ha mentito e che dovresti lasciar perdere, anche se probabilmente senti un credito nei suoi confronti.
Esistono altre ragazze, con cui potrai trovarti bene e che potrai conoscere in chat o, meglio, fuori.
E vorrei aggiungere che la raffica di giudizi arrivata in questo thread mi disgusta notevolmente.

fabrimvp
21-12-2008, 02:33
esci il crescinmano :p

troppo lol sto forum :stordita: :fagiano:

Vuk0dlak
21-12-2008, 03:12
io non posso essere, visto che arrivo ora .... LoL..

diafino
21-12-2008, 03:17
Ovviamente hai perso troppo tempo dietro a sta tizia. Io l'avrei fanculizzata dopo poco ma la cosa che mi incuriosisce è che è di questo forum... Resto in ascolto :D

Siddhartha
21-12-2008, 03:23
credo di capire le motivazioni che hanno spinto l'autore del thread a insistere così tanto, la comunicazione allo stato attuale non è così semplice, dove l'indifferenza e l'individualismo la fanno da padroni, per cui, una volta che si instaura un rapporto più profondo difficilmente una persona (sensibile) riesce a rinunciarvi. Pur di non rinunciarvi può arrivare a livelli di autoillusione, umiliazione personale, cecità che probabilmente a persone esterne possono apparire privi di ogni senso.
Quelo che probabilmente non capite è che passare un anno a parlare con un altro individuo, assiduamente, e esserne felici, non è una bazzecola, pur essendosi svolto su una chat.
Spero che tu capisca che questa persona ti ha mentito e che dovresti lasciar perdere, anche se probabilmente senti un credito nei suoi confronti.
Esistono altre ragazze, con cui potrai trovarti bene e che potrai conoscere in chat o, meglio, fuori.
E vorrei aggiungere che la raffica di giudizi arrivata in questo thread mi disgusta notevolmente.

si, ok...ma se l'altra persona ti fa capire CHIARAMENTE che non vuole vederti ed inventa scuse assurde per non inviarti neanche una foto???
diciamoci la verità...una che si inventa viaggi a roma, che dice che è rimasta a casa quando poi è uscita, che si nega dopo che l'autore del 3d ha fatto 500km per andare da lei, che dice di non riuscire a trovare un cavo per il cell, che si inventa che il suo cell non manda mms...sta fuori come un balcone!!!
ma meglio perderla!

Siddhartha
21-12-2008, 03:25
Ovviamente hai perso troppo tempo dietro a sta tizia. Io l'avrei fanculizzata dopo poco ma la cosa che mi incuriosisce è che è di questo forum... Resto in ascolto :D

se dovessi uscire fuori il nome, crocifissa in sala mensa!!! :D
resto anche io in ascolto!

Senza Fili
21-12-2008, 04:46
Ne penso che è una grande sòla: cancella il contatto, ci hai perso pure troppo tempo :doh:

ozeta
21-12-2008, 12:29
amico mio, sei stato proprio fesso eh :O

e lei se n'è approfittata,ma purtroppo ci sono parecchie ragazze che ragionano così su internet, come ci sono quelle che, in una relazione vera, le escogitano di tutte i colori pur di farti fare la figura dell'ebete :mbe:

deggungombo
21-12-2008, 12:47
voi cosa ne pensate?che non ti voleva vedere? :stordita:
risposta esatta?

p.s. a meno che non abbia raccontato una serie talmente smisurata di cazzate, che incontrarti significherebbe svelare molte di queste, quindi, pur volendo incontrarti, ormai è diventato tecnicamente impossibile.

p.p.s ovviamente la responsabilità per tutto il tempo perso è in gran parte tua, certe situazioni vanno capite al volo e non ha senso perseverare all'infinito

fabrimvp
21-12-2008, 13:25
esci il crescinmano :p

troppo lol sto forum :stordita: :fagiano:

anzi...

esci il nick :stordita:

Another brick in The Wall
21-12-2008, 15:01
Dato che questo è un forum di nerd e smanettoni assortiti, c'è pure da dubitare che sia davvero una femmina :stordita:

Scherzi a parte, difficile capire davvero chi si imbarca in storie del genere, se non ci si è passati. A me è capitato qualche mese fa una storia vagamente simile, relazione a distanza; nel mio caso però ci siamo incontrati quasi subito alcune volte, ed è successo quel che poteva succedere :oink:, dopo un po' lei ha iniziato ad inventarsi scuse sempre più improbabili pur di non vedermi: prima gli esami, poi il lavoro, poi imprecisati "gravi problemi in famiglia" e quant'altro... Dopo circa 3 mesi dall'ultimo incontro l'ho mollata, perché era ormai evidente che prendeva in giro.

Detto questo: secondo me succede di perdere tempo e salute mentale in queste storie insulse perché ci si illude di aver trovato una "persona speciale", come non la si è mai incontrata nella vita reale. Solitamente è solo una illusione.

Mai e dico MAI MAI MAI commettere l'errore di affezionarsi troppo a persone mai incontrate o conosciute dal vivo per troppo poco tempo. Si finisce per amare ragazze idealizzate, che esistono soltanto nella propria testa, ma che probabilmente nella realtà sono persone ben diverse. La presa di coscienza dello stato reale delle cose, alla fine, è doloroso.
Secondo, bisogna aver ben presente che è quasi impossibile "entrare nella vita" di persone che vivono lontane, con altre frequentazioni, altre attività, altre... "tentazioni" :stordita:
Tu, per questa ragazza, sei solo un sms e una voce al telefono: è abbastanza stronza da non farsi problemi a mentirti e a farti soffrire come forse non sarebbe capace di fare faccia a faccia.
Archiviala senza esitare, dimenticala, cancella tutti i suoi contatti. Pare banale da dire ma lei non è una che merita tante attenzioni e tanta sofferenza e tu, da questa esperienza, hai imparato che in amore non devi concedere la tua fiducia alla prima che passa e ne approfitta ;)

Eddie666
21-12-2008, 15:17
Mai e dico MAI MAI MAI commettere l'errore di affezionarsi troppo a persone mai incontrate o conosciute dal vivo per troppo poco tempo. Si finisce per amare ragazze idealizzate, che esistono soltanto nella propria testa, ma che probabilmente nella realtà sono persone ben diverse. La presa di coscienza dello stato reale delle cose, alla fine, è doloroso.

più che altro mi chiedo; ma è possibile affezzionarsi davvero tanto verso una persona che non si è mai visto? voglio dire, ok la simpatia, ok pure una certa complicità; ma, personalmente, per qualcosa che possa andare al di là di tutto questo, io ho bisogno di vedere quella persona, di avere la possibilità di stabilire un contatto fisico e diretto con la stessa (che non vuol dire mica facre chissacchè, ma semplicemente parlarci guardandola dritta negli occhi; altrimenti rimangono solo letterine scritte su uno schermo)

21-12-2008, 15:55
più che altro mi chiedo; ma è possibile affezzionarsi davvero tanto verso una persona che non si è mai visto?

Sì, succede e anche a molte persone. Scatta una serie di meccanismi per cui ci si convince che quella persona è speciale, e da quel momento in poi non si pensa ad altro che a incontrarla.
Posso ben dire che il primo incontro è stato una favola, non ha deluso assolutamente le aspettative, anzi... :stordita: e anche gli incontri successivi. Ma bisogna VIVERCI con una persona per conoscerla davvero, se non è possibile tutta la storia va presa per quel che è: un'avventura. Spiace che il nostro Amon_Ra non abbia capito per tempo che non c'erano i presupposti nemmeno per una avventurina, ma adesso ha imparato che su questa terra ci sono stron#e di proporzioni cosmiche :sofico: e in futuro saprà trattarle come meritano :fagiano:

Eddie666
21-12-2008, 16:04
Sì, succede e anche a molte persone. Scatta una serie di meccanismi per cui ci si convince che quella persona è speciale, e da quel momento in poi non si pensa ad altro che a incontrarla.
Posso ben dire che il primo incontro è stato una favola, non ha deluso assolutamente le aspettative, anzi... :stordita: e anche gli incontri successivi. Ma bisogna VIVERCI con una persona per conoscerla davvero, se non è possibile tutta la storia va presa per quel che è: un'avventura. Spiace che il nostro Amon_Ra non abbia capito per tempo che non c'erano i presupposti nemmeno per una avventurina, ma adesso ha imparato che su questa terra ci sono stron#e di proporzioni cosmiche :sofico: e in futuro saprà trattarle come meritano :fagiano:

si, ma tu quella persona l'hai (giustamente) incontrata, e hai avuto modo di conoscerla di persona; perchè, inutile dirlo, dietro ad un monitor possiamo essere tante cose, spacciarci per le persone che non siamo; di contro, è molto più difficile ingannare qualcuno di persona (e cmq, anche in quest'ultimo caso, difficilmente basta un solo incontro per avere un'idea più precisa di come sia la persona che ci si trova davanti; anzi, spesso non lo si capisce neanche dopo molto tempo)

ulk
21-12-2008, 16:13
Adesso ha pure avuto il coraggio di dirmi che ho fatto una bastardata a nominare sua madre...assurda

Allora mi sa che è un travone.
Ah EDIT..

http://www.hollando.com/popcorn/popcorn.jpg

http://www.tempostretto.it/8/upload/1_birra.jpg

Siddhartha
21-12-2008, 17:19
NOME! :O

odracciReloaded
21-12-2008, 17:39
NOME! :O

*

Esponiamola al pubblico ludibrio.

Gogna in piazzetta! :O

Siddhartha
21-12-2008, 17:44
*

Esponiamola al pubblico ludibrio.

Gogna in piazzetta! :O

crocifissa in sala mensa! :O

Setzuko
21-12-2008, 17:48
Si accettano scommesse sull'identità della tizia :O

shark996
21-12-2008, 19:09

Io lo so chi è.....:rotfl: :rotfl:

Fidati non ti sei perso niente.....abita a 2 km da casa mia :p

Hire
21-12-2008, 19:12
Dai dicci dicci

shark996
21-12-2008, 19:13
Per rispetto di Amon-Ra me ne sto zitto....gli ho scritto un PVT ma se ci pensate non è così difficile :)

Setzuko
21-12-2008, 19:16
Per rispetto di Amon-Ra me ne sto zitto....gli ho scritto un PVT ma se ci pensate non è così difficile :)

Uhmmm, sei di Milano...e sta qui abita a due km da casa tua, giusto?
Chi sono le altre milanesi del forum?

Dai dai, facciamo un pò le comari...su su, qualche indizio? :D

Hire
21-12-2008, 19:17
Punto 2 pecore sarde su milanogirl

odracciReloaded
21-12-2008, 19:18
Femmina e di milano, iscritta su HWU... io ne conosco due, una è Setzuko, ma la escludo, l'altra è:

http://www.gutenburger.net/fumetti/popeye/popeye_images/olive_small.gif87

edit: giusto c'è anche milanogirl...ma non penso sia lei...

Haden80
21-12-2008, 19:18
mm boh...se non è difficile dovrebbe essere.... Milano Girl?
:D

mah!

Setzuko
21-12-2008, 19:20
Punto 2 pecore sarde su milanogirl

Naaa, non credo che Amon con lei abbia troppo da spartire.

Di Milano ci sono Nicky (la mia vicinuzza di casa)....uhmm.... Many è di Lodi.

Poi? :fagiano:

EDIT: sti cazzi, vedo che MilanoGirl va forte :asd: Mi sono persa qualche puntata ultimamente?

Hire
21-12-2008, 19:22
Ma Nicky non stava con Scoperchiatore?

Forse è dany84?

Setzuko
21-12-2008, 19:25
Ma Nicky non stava con Scoperchiatore?

Forse è dany84?

Non conosco questi inciuci, chi sta con cosa :D

Vero, c'era anche dany84.

Ma quanto siamo pettegole stasera eh? :asd:

shark996
21-12-2008, 19:26
Qualche indizio? :D

No ne avete già troppi....ma potrei sbagliarmi, se guardiamo le utentesse di HW ce ne sono tante, ma lui dice di essersi fatto 8 ore di macchina ma non sappiamo se è del nord o del sud quindi prima di sparare nomi e sentenze attendiamo :gluglu:

Per tornare IT:

Ti ha trattato da schifo e tu hai fatto lo zerbino.....dovevi capire che c'era qualcosa che non andava...è un pò come quando chi vende su ebay ha pochi feedback e spedisce dalla nigeria :o)

Haden80
21-12-2008, 19:28
No ne avete già troppi....ma potrei sbagliarmi, se guardiamo le utentesse di HW ce ne sono tante, ma lui dice di essersi fatto 8 ore di macchina ma non sappiamo se è del nord o del sud quindi prima di sparare nomi e sentenze attendiamo :gluglu:

beh lui nonsappiamo se è del nord o del sud, ma tu hai chiaramente detto che la tipa vive a 2 Km da te....ergo milano o provincia... :D
2+2=4 :asd:

Hire
21-12-2008, 19:28
Non conosco questi inciuci, chi sta con cosa :D

Vero, c'era anche dany84.

Ma quanto siamo pettegole stasera eh? :asd:

Ah ma non lo sai carissima? *detto con voce gaia*

:asd:

Setzuko
21-12-2008, 19:29

Umpf!

Sto nome non uscirà mai fuori...abbiamo capito :sob:

:asd: dai che scherzo, è pura curiosità....e poi non ho nulla da fare :asd:
Spero che Amon non se la sia presa :)

shark996
21-12-2008, 19:31
beh lui nonsappiamo se è del nord o del sud, ma tu hai chiaramente detto che la tipa vive a 2 Km da te....ergo milano o provincia... :D
2+2=4 :asd:

si ma magari quella che dice lui non è di Milano...

shark996
21-12-2008, 19:33
Spero che Amon non se la sia presa :)

Dicendo che è di questo forum si è un pò fregato da solo...nel senso che prima o poi iniziava il totonick....

Haden80
21-12-2008, 19:36
si ma magari quella che dice lui non è di Milano...

ammappa che donnaiolo! c'è addirittura il rischio che siano due :O
questi giovani d'oggi non hanno più valori :asd: :asd:

theJanitor
topic molto interessante :asd::asd:

Setzuko
Dicendo che è di questo forum si è un pò fregato da solo...nel senso che prima o poi iniziava il totonick....

Si è vero, si è un pò fregato da solo.

Certo, noi potremmo anche evitare di rompere così i coglioni :D me ne rendo conto.....ma siamo troppo curiosi :fagiano:

Hire
21-12-2008, 19:37
Per ritornare IT pensavo che fosse ScreamingFlower

deggungombo
21-12-2008, 19:52
Io lo so chi è.....:rotfl: :rotfl:

Fidati non ti sei perso niente.....abita a 2 km da casa mia :pbene, ora che hai dato il mega indizio, hai la probabilità di trovare le ruote della macchina bucate al 72% cit. :O

:asd: :asd: :asd:

theJanitor
21-12-2008, 20:05
Si è vero, si è un pò fregato da solo.

Certo, noi potremmo anche evitare di rompere così i coglioni :D me ne rendo conto.....ma siamo troppo curiosi :fagiano:

conoscendo gli utenti di questo forum ci sarà già chi è partito ad analizzare ogni singolo messaggio dell'autore della discussione alla ricerca di indizi :asd::asd:

Setzuko
21-12-2008, 20:10
conoscendo gli utenti di questo forum ci sarà già chi è partito ad analizzare ogni singolo messaggio dell'autore della discussione alla ricerca di indizi :asd::asd:

Ogni volta che guardo il tuo avatar scoppio a ridere :asd:..l'inserviente è un mito :ave:

Crystal Flower
21-12-2008, 20:11
Chiunque ella sia, almeno, ha avuto la decenza e l'intelligenza di non prendere parte al topic.

A volte la codardia è l'unica strada possibile:rolleyes:

theJanitor
21-12-2008, 20:13

Ogni volta che guardo il tuo avatar scoppio a ridere :asd:..l'inserviente è un mito :ave:

già :D
un capolavoro di personaggio in una grandiosa serie TV :ave:

-kurgan-
21-12-2008, 20:14

chi raccoglie le scommesse?

Hire
21-12-2008, 20:19
Domani vado alla SNAI

scindypaul
21-12-2008, 20:23
non ti offendere amico ma sei un po pirla!

Redux
21-12-2008, 20:25
siamo arrivati all'estate, e decido di andare a trovarla a casa sua (9 ore di auto tra andata e ritorno)

voi cosa ne pensate?

che quando gli ormoni tirano la gente fa cosa senza senso (per non dire completamente idiote)

jumpin666
21-12-2008, 20:32
che quando gli ormoni tirano la gente fa cosa senza senso (per non dire completamente idiote)

facciadelcazzo! C'ha avuto gli ormoni per un anno intero!

Avrei preferito ammazzarmi di seghe piuttosto che stare a perdere tempo con quella lì :asd:

ozeta
21-12-2008, 20:32
dopo aver visionato quasi tutti i messaggi dell'ultimo anno e non aver trovato nulla, ci sta prendendo per culo? :asd:

Setzuko
21-12-2008, 20:36
Chiunque ella sia, almeno, ha avuto la decenza e l'intelligenza di non prendere parte al topic.

A volte la codardia è l'unica strada possibile:rolleyes:

:Perfido: te sai qualcosa...

già :D
un capolavoro di personaggio in una grandiosa serie TV :ave:

Quoto :O

Hire
21-12-2008, 20:38
Quoto ozeta, per me è tutta una stronzata inventata dal topic starter :O

Amon-Ra
21-12-2008, 20:53
lo immaginavo che sparavate milanogirl, no non e' lei, manco la conosco
cmq non posta gia' da un po'
e no, non e' una balla

Siddhartha
21-12-2008, 20:54

e perchè mai uno dovrebbe inventarsi una storia così "zerbina"? :fagiano:

Siddhartha
21-12-2008, 20:57
lo immaginavo che sparavate milanogirl, no non e' lei, manco la conosco
cmq non posta gia' da un po'
e no, non e' una balla

e allora giochiamo all'impiccato con il nome dell'utentessa:

Voglio una E! :O

Hire
21-12-2008, 21:00

Non lo so, a volte la mente umana è veramente perversa.

theJanitor
21-12-2008, 21:01
dopo aver visionato quasi tutti i messaggi dell'ultimo anno e non aver trovato nulla, ci sta prendendo per culo? :asd:

in effetti in condizioni normali nessuno posterebbe una storia simile quando chiunque avrebbe risposto prendendolo per folle/fesso/zerbino etc etc.... ma il fattore "lei è del forum" aprirebbe nuovi scenari dal punto di vista fake :asd::asd:

but I believe in him :O

Amon-Ra
21-12-2008, 21:05
e poi basta darmi del pirla, grazie
e cmq non e' di milano

Setzuko
21-12-2008, 21:06
Esci il nome :O

shark996
21-12-2008, 21:07
bene, ora che hai dato il mega indizio, hai la probabilità di trovare le ruote della macchina bucate al 72% cit. :O

:asd: :asd: :asd:

naaaa lei non sa dove abito e ho cambiato macchina da poco :D

Amon-Ra
21-12-2008, 21:09
suppongo lei stia leggendo il thread preoccupata che dica il nick :asd:

shark996
21-12-2008, 21:12

Questo è poco ma sicuro....ma fossi in te me lo terrei per te :D

Amon-Ra
21-12-2008, 21:13
Questo è poco ma sicuro....ma fossi in te me lo terrei per te :D

la conosci?

Setzuko
21-12-2008, 21:15
fossi in te me lo terrei per te :D

Fatti i cazzi tua :D

Amon, vogliamo in nick :O

jumpin666
21-12-2008, 21:18
Io so :Perfido:

Ed è tutto vero... Conversazioni e contatto msn verificati

Siddhartha
21-12-2008, 21:18

quindi lei non posta più da tempo, però lurkeggia!!! :eek:

investigatori del forum: trovate donne del nord, lombarde, che non postano più da qualche tempo!!! :O

Amon-Ra
21-12-2008, 21:20

investigatori del forum: trovate donne del nord, lombarde, che non postano più da qualche tempo!!! :O

ma chi ha detto che e' di milano? :mbe:
non e' manco lombarda

Siddhartha
21-12-2008, 21:21
ma chi ha detto che e' di milano? :mbe:
non e' manco lombarda

bene: rimangono solo altre 19 regioni!!! :O

shark996
21-12-2008, 21:24

Non è del Nord....lui è di Imperia e quindi non si è sparato 8 ore di macchina per venire a Milano (a meno che non sia venuto il 15 di Agosto :D )

è Del Sud...sotto Roma....

P.s: Le mie sono supposizioni :p

jumpin666
21-12-2008, 21:26
Non è del Nord....lui è di Imperia e quindi non si è sparato 8 ore di macchina per venire a Milano (a meno che non sia venuto il 15 di Agosto :D )

Allora cazzo dici che abita a 2km da casa tua.

Certo, potresti non abitare a milano ma esser lì per studio. Oppure potresti aver detto una marea di stronzate.

Dove cazzo era quella conversazione su msn...:asd:

Hire
21-12-2008, 21:26
Adesso mi fate arrabbiare eh :asd:

Per me è ScreamingFlower

shark996
21-12-2008, 21:30
Allora cazzo dici che abita a 2km da casa tua.

Certo, potresti non abitare a milano ma esser lì per studio. Oppure potresti aver detto una marea di stronzate.

Dove cazzo era quella conversazione su msn...:asd:

:D

Ho usato solo ora la funzione cerca per capire di dove fosse e ho scoperto da un vendita del Mercatino che Amon-Ra è di Imperia ergo la ragazza che dico io è un'altra :D (p.s: le faranno con lo stampino)

Io abito a Milano...(provincia)

Amon-Ra
21-12-2008, 21:31

8 ore andata e ritorno :asd: ma leggete cosa scrivo? :asd:

e' toscana

Setzuko
21-12-2008, 21:34
Uhmmm, toscana...

shark996
21-12-2008, 21:34
8 ore andata e ritorno :asd: ma leggete cosa scrivo? :asd:

e' toscana

:asd: sorry sono un pò stanco....io passo non ho idea di chi sia :D

shark996
21-12-2008, 21:40
Adesso mi fate arrabbiare eh :asd:

Per me è ScreamingFlower

No lei è di Napoli (o così sembra dalle vendite del Mercatino)

juninho85
21-12-2008, 21:40
io lo so,ed è di firenze(o dintorni,ora non ricordo):O

Setzuko
21-12-2008, 21:42
Di firenze se non sbaglio c'è Crissina... :mbe:

Haden80
21-12-2008, 21:43
ha detto di averla conosciuta a gennaio sul forum...

qualcuno faccia la ricerca nei messaggi inviati dal giovine in gennaio 2008 e troverà sicuramente qualche indizio che ricollega lo sfortunato con almeno una donzella..

chi è il volontario? :O

io ci ho provato senza buon esito..ma deve per forza esserci un collegamento..
a meno che lui non la abbia contattata in pvt da subito senza tentare l'approccio in pubblico :O

ma se l'ha contattata subito in pvt , evidentemente le è piaciuta da subito...
e questo potrebbe voler dire che la ragazza ha inserito una foto nel thread delle foto proprio in gennaio...
altra ricerca possibile da fare :O

fermo il ragionamento sennò riusciamo a capire pure quanti peli nel :ciapet: ha il ragazzo :asd:

Mucchina Volante
21-12-2008, 21:43
ma sta qua cosa ci ha guadagnato a tenerti in sospeso tutto sto tempo, se non aveva intenzione di incontrarti?

rimango sempre della mia idea: la gente ha modi davvero strani per divertirsi...

Setzuko
21-12-2008, 21:45
ha detto di averla conosciuta a gennaio sul forum...

qualcuno faccia la ricerca nei messaggi inviati dal giovine in gennaio 2008 e troverà sicuramente qualche indizio che ricollega lo sfortunato con almeno una donzella..

chi è il volontario? :O

io ci ho provato senza buon esito..ma deve per forza esserci un collegamento..
a meno che lui non la abbia contattata in pvt da subito senza tentare l'approccio in pubblico :O

ma se l'ha contattata subito in pvt , evidentemente le è piaciuta da subito...
e questo potrebbe voler dire che la ragazza ha inserito una foto nel thread delle foto proprio in gennaio...
altra ricerca possibile da fare :O

fermo il ragionamento sennò riusciamo a capire pure quanti peli nel :ciapet: ha il ragazzo :asd:

Mazza che analisi dettagliata :asd:

Hire
21-12-2008, 21:47
No lei è di Napoli (o così sembra dalle vendite del Mercatino)

Screaming è di Napoli :mbe:

shark996
21-12-2008, 21:50
Screaming è di Napoli :mbe:

è quello che ho detto anch'io :p quindi non è lei visto che la ragazza in questione è Toscana

Mucchina Volante
21-12-2008, 21:53
Di firenze se non sbaglio c'è Crissina... :mbe:

lei non puo' essere...anche solo per il fatto che ci sono, solo sul forum, millemila foto sue :asd:
e poi si sa che lavora in un centro estetico da tempo, la tipa in questione invece non ha voluto dire che lavoretto aveva trovato...insomma...non combacia col racconto

come si chiamava la tipa con la taccola (che è tipo un merlo)? che fosse lei? :stordita:

Setzuko
21-12-2008, 21:54
lei non puo' essere...anche solo per il fatto che ci sono, solo sul forum, millemila foto sue :asd:
e poi si sa che lavora in un centro estetico da tempo, la tipa in questione invece non ha voluto dire che lavoretto aveva trovato...insomma...non combacia col racconto

come si chiamava la tipa con la taccola (che è tipo un merlo)? che fosse lei? :stordita:

Infatti era solo una riflessione.

ozeta
21-12-2008, 21:54
bene,8 ore andata e ritorno, ipotizziamo un raggio d'azione di 350km:

http://img352.imageshack.us/img352/4856/47072530zn7.jpg (http://imageshack.us)

Mucchina Volante
21-12-2008, 21:56
comunque secondo me è stato Mr.Plum, in sala da pranzo, con la chiave inglese

http://www.cqradio.net/iw8zlb/wp-content/uploads/2008/01/sherlock-holmes.jpg

Eddie666
21-12-2008, 21:58
mazza come si è messo in moto il forum per cercare di capire chi sia :D

21-12-2008, 22:00
Bollita? :stordita:

blackskop
21-12-2008, 22:03
un anno fa a gennaio ho conosciuto sul forum una ragazza e siamo andati molto d'accordo fin da subito.
dopo un po' che parliamo esce fuori l'idea di far evolvere la cosa a qualcosa di piu', ovviamente io ero piu' che d'accordo, mi aveva fatto vedere una foto ed era carina, ma soprattutto mi ci trovavo molto bene a parlare.
siccome non potevamo vederci li sul momento decidiamo (cazzata allucinante col senno di poi) di non dirigere le attenzioni altrove in previsione di vederci a breve.
continua a prendere tempo dicendo che aspetta il momento giusto, quando se la sarebbe sentita ci saremmo visti.
le chiedo di mandarmi qualche foto in piu' visto che ho solo una sua foto, ma non ha cam, e il suo cellulare da 300 euro riceve gli mms ma per qualche motivo ignoto non riesce a mandarli. nel frattempo va' a stare un po' da una sua amica, le chiedo di usare il cell dell'amica per mandarmi foto, farsi fare le foto e poi mandarmele ma per vari motivi oscuri la cosa non accade.
il tempo passa e passa, passati 2 mesi circa mi confessa che il vero motivo per cui non ci siamo ancora visti e' perche' sua madre e' malata e deve stare a casa a badare a lei, e che quindi devo aspettare ancora un po', accetto.
siccome il tempo passa e di foto sue ne ho vista una, le dico di collegare il cell al pc e di mandarmi qualche foto per sopperire alla lontananza, ma il cavo non si trova ne' a casa ne' tantomeno in nessun negozio :asd:
nel frattempo mi dice che deve andare in un ospedale di roma con sua madre, dopo un po' che sta' la' le dico che le avrei spedito il cavo a roma nella casa dove stava, ma dice di no, di mandarlo a casa sua che quando sarebbe tornata mi avrebbe mandato qualche foto, e cosi' ho fatto.
il tempo passa e dopo qualche settimana che e' a roma mi viene il dubbio che qualcosa non quadra e provo a chiamare a casa sua e chiedere di lei,risponde una donna e scopro incredibilmente che non e' a roma, ma a casa...
continua a rimandare il nostro incontro a data ignota e di foto non se ne vedono nonostante i mezzi ora siano disponibili,
le dico che cmq possiamo vederci anche solo un giorno, un pomeriggio, ma dice di no, perche' o ci si vede per almeno 2 o 3 giorni di fila o non va bene....per vederci solo qualche ora e poi tornarcene a casa meglio non vedersi proprio....
arrivato aspetto un po' per vedere se la incrocio, ma nulla, cosi' dopo che sarebbe dovuta arrivare a casa da lavoro la chiamo per dirgli che ero venuto a vederla, ma dice che non e' a casa, alche' io rispondo che la avrei aspettata che tornasse, ma niente, scuse non-sense e non ha voluto saperne di farsi vedere, cosi' me ne son tornato a casa felice e contento.
per un po' non ci siamo sentiti ma io da bravo PIRLA quale sono la ho ricontattata, facendo un illuso sforzo di fiducia, spiegazioni sul motivo o scuse per il suo comportamento non ne ho mai ricevute, anzi, ero in torto perche' non avrei dovuto partire per andarla a trovare senza dirle niente (cmq se glielo avessi detto mi avrebbe detto di non andare)
cerco di capire cosa c'e' che non va', senza successo...lei continua a dire che vuole veramente vedermi, ma alla richiesta del quando ancora non si sa', perche' adesso c'e' sto lavoretto... ...
continua quindi a rimandare, e io ad aspettare il nulla, nel frattempo ha un'altro lavoro (anche li non volendo dirmi dove, perche' non voleva che ripartissi per andare la ad aspettarla all'uscita a mo' di agguato :asd: )
rimanda e rimanda, dice che non ha tempo manco per lei, che esce giusto per fare le commissioni e poi a casa.
arriviamo cosi' ai giorni nostri, gli ultimi sabati sera esce, ma non si sa' dove, non vuole dirmelo.
sabati sera fa mi dice che e' a casa, ma non risponde, cosi' la chiamo a casa e scopro che non c'e'... il giorno dopo apparentemente all'oscuro di tutto mi dice che il giorno prima non mi ha risposto perche' si era addormentata...quando le dico che l'ho chiamata a casa ma che non c'era, e che aveva mentito, dopo aver negato il tutto, mi dice "allora perche' continui a chiamarmi?" dopo questa uscita ho smesso di sentirla (finalmente)
questo e' un riassunto molto stringato di tutta la storia, perche' ci sarebbe anche molto altro, ma ne sarebbe uscito un poema ancora piu' lungo

voi cosa ne pensate?
Sei un coglione, senz'offesa ;)

Siddhartha
21-12-2008, 22:03
ma jumpin666 ha detto di saperlo!!! :fagiano:
che tutto coincide!

Estero
21-12-2008, 22:05
Prevedo un lucchetto, trovatela in fretta :D

Amon-Ra
21-12-2008, 22:07
ma sta qua cosa ci ha guadagnato a tenerti in sospeso tutto sto tempo, se non aveva intenzione di incontrarti?

rimango sempre della mia idea: la gente ha modi davvero strani per divertirsi...

e' una domanda che mi sono posto spesse volte anche io, credo l'abbia fatto per passare il tempo, usandomi a mo' di videogame alla the sims

Eddie666
21-12-2008, 22:09
uhmm...ho avuto un flash....forse ho capito :D

ania
21-12-2008, 22:10
dopo un po' che parliamo esce fuori l'idea di far evolvere la cosa a qualcosa di piu',ovviamente io ero piu' che d'accordo, mi aveva fatto vedere una foto ed era carina, ma soprattutto mi ci trovavo molto bene a parlare.

voi cosa ne pensate?

Penso che nonostante il comportamento che questa persona ha tenuto con te, tu vorresti ancora delle spiegazioni da lei.

E penso che -in fondo- sia questa la ragione per cui hai aperto questo thread.

Ma io ti chiedo:
- davvero vorresti ancora stare ad ascoltare ciò che potrebbe raccontarti?

- davvero saresti disposto a dare credito a ciò che potrebbe dirti, dopo il modo in cui si è comportata, dopo tutto ciò che è successo ?

Ti lascio un'ultima riflesssione:
secondo me, stai sbagliando nel delegare al virtuale il fatto di conoscere nuove persone/allacciare nuove amicizie.

Guardati intorno nel mondo del lavoro, frequenta gli amici che già hai, vai in palestra, coltiva qualche passione, cerca di rapportarti con persone in carne ed ossa.

Ania

Haden80
21-12-2008, 22:11
e' una domanda che mi sono posto spesse volte anche io, credo l'abbia fatto per passare il tempo, usandomi a mo' di videogame alla the sims

appunto!! io fossi in te la sputtanerei in pubblico :O
cosi impara :O

Haden80
21-12-2008, 22:12
uhmm...ho avuto un flash....forse ho capito :D

non fare il misterioso , sputa il rospo :O
e vogliamo pure le prove...

Crystal Flower
21-12-2008, 22:13

Senz'offesa, sei uno stronzo.

Lui sarà anche stato un pò tonno a starle dietro un anno, ma non ci arrivi a capire che quando le persone si affezionano a qualcuno, perdono di lucidità?
Non ti è mai capitato di infatuarti di qualcuno e di soffrirci?

Siete veramente insensibili.

Fides Brasier
21-12-2008, 22:13
uhmm...ho avuto un flash....forse ho capito :Danche io ho un'idea, ma non di una toscana...

Mucchina Volante
21-12-2008, 22:15

se è davvero così, questa sta veramente male...
prima di coinvolgere altre persone dovrebbe fare pace con la testa.

Amon-Ra
21-12-2008, 22:16
Penso che nonostante il comportamento che questa persona ha tenuto con te, tu vorresti ancora delle spiegazioni da lei.

E penso che -in fondo- sia questa la ragione per cui hai aperto questo thread.

Ma io ti chiedo:
davvero vorresti ancora stare ad ascoltare ciò che potrebbe raccontarti?

Davvero sei disposto a dare credito a ciò che potrebbe dirti, dopo tutto ciò che è successo ?

Ti lascio un'ultima riflesssione:
secondo me, stai sbagliando nel delegare al virtuale il fatto di conoscere persone.

Ania

no delle spiegazioni per la discrepanza tra quel che diceva, e i fatti, gliele ho chieste spesso, ed ero sicuro che qualcosa non andava, ma risposte non ne ho mai avute
ormai non mi interessa sapere i suoi motivi, non mi interessa proprio piu' come persona

shark996
21-12-2008, 22:18

Quoto....lui ci ha messo tutta la buona volontà ma è stato fregato ripetutamente e oltre ad aver perso del tempo ha perso anche fiducia in questa persona soffrendoci non poco...

Saluti

ozeta
21-12-2008, 22:18
http://www.hwupgrade.it/forum/customavatars/avatar137251_2.gif
asia81?
modena, ma l'ultimo messaggio è di settembre :stordita:

Eddie666
21-12-2008, 22:19
non fare il misterioso , sputa il rospo :O
e vogliamo pure le prove...
abbè, prove non ne ho. mi è solo venuta un'idea, punto.
anche io ho un'idea, ma non di una toscana...

a me è stato proprio il "è toscana" che mi ha fatto pensare a chi possa essere.

21-12-2008, 22:19
Lui sarà anche stato un pò tonno a starle dietro un anno, ma non ci arrivi a capire che quando le persone si affezionano a qualcuno, perdono di lucidità?

Quando gli capiterà, e a chiunque abbia un goccio di sangue nelle vene prima o poi capita di "rimbecillire" per questioni amorose, verrà qui sul forum a scrivere un post frignone che questo a confronto è nulla ;)

Hire
21-12-2008, 22:20
Ahhh ho capito :azz:

E' irenezzz!

ozeta
21-12-2008, 22:20
_sarina_, toscana

utente cancellato? :D :asd:

blackskop
21-12-2008, 22:21

Ma infatuarsi di cosa? Un ologramma? O di un cavetto per il telefono attraverso il quale sarebbero dovuti passare dati che raffigurano una bella gnocca? E aprite un po' gli occhi dai!

ania
21-12-2008, 22:22
no delle spiegazioni per la discrepanza tra quel che diceva, e i fatti, gliele ho chieste spesso, ed ero sicuro che qualcosa non andava, ma risposte non ne ho mai avute
ormai non mi interessa sapere i suoi motivi, non mi interessa proprio piu' come persona

SE è così, allora, gira pagina, e vai oltre.

Senza voltarti indietro.

Ania

Hire
21-12-2008, 22:22
E' irenezz, ne sono sicuro :O

shark996
21-12-2008, 22:24
Ahhh ho capito :azz:

E' irenezzz!
http://www.hwupgrade.it/forum/member.php?u=167277

Ultima azione 18/12/2008 ha detto che non posta da un pò....

FreeMan
21-12-2008, 22:24

la fiera dell'offesa senza offesa?

sospesi 10gg

>bYeZ<

FreeMan
21-12-2008, 22:32
non ti offendere amico ma sei un po pirla!

idem come sopra

la discussione si chiude qua.. cazzi e mazzi sarebbero da gestire in privato e la gogna pubblica facendo nomi alla rinfusa alla ricerca dell'innominata non mi pare davvero una bella cosa.

CLOSED!!

>bYeZ<