Entra

View Full Version : Help per una Nikon coolpix s610! Qualcuno di voi ce l'ha?

Theoutlawtorn
20-12-2008, 15:11
Salve ragazzi son passato da una nikon coolpix3700(che hanno smarrito alcuni amici) ad una coolpixs610.
Premetto che la 3700 è stata efficentissima ed una grande macchina in grado di scattare foto di tutto rispetto. Foto belle nitide e chi le guardava pensava che le avessi una fotocamera particolare...
La s610 invece si nota che i dettagli sono piu alti ma non mi piacciono le foto scattate col flash. Si vede troppo l'effetto del giallo e del rosso. Ho provato a fare alcune regolazioni ma niente..secondo voi cosa può essere? inoltre ho notato che nei luoghi dove c'è luce calda tipo in camera mia si nota troppo il giallo e l'arancione. buoni i dettagli ma i colori sewcondo me sballati.
Con la 3700 sempre in camera mia non accadeva cio

Theoutlawtorn
22-12-2008, 09:26
Nessuno riesce ad aiutarmi? :(

mister66
31-12-2008, 12:33
Ciao,l'ho acquistata da una ventina di giorni,ho notato anchio un effetto rosso nelle foto scattate in interno con il flash. ho dato una smanettata ma è totalmete tutto in automatico....quindi penso che dobbiamo tenercela così!!....doamni vado sulla neve...vediamo come si comporta.

Nostrarmandus
10-04-2009, 22:39
Ciao,l'ho acquistata da una ventina di giorni,ho notato anchio un effetto rosso nelle foto scattate in interno con il flash. ho dato una smanettata ma è totalmete tutto in automatico....quindi penso che dobbiamo tenercela così!!....doamni vado sulla neve...vediamo come si comporta.

Ci hai capito qualcosa allora? io no!

Nostrarmandus
29-04-2009, 23:20

Hai visto allora come si comporta? Mi da fastidio l'eccessivo rumore che si riproduce nelle foto con luce artificiale soprattutto ambienti dove ci sono feste e compleanni fati di sera..