PDA

View Full Version : tastiera bluetooth windows mobile 6

Andry_91
20-12-2008, 14:12
salve! ho dato un occhiata per tutto internet, ma non sono riuscito a trovare commenti riguardo agli altri windows mobile...
solo su xda ho trovato qualcosa ma in inglese e non ci ho capito molto.
volevo solo sapere se voi conosciete qualche tastiera bluettoth compatibile.
cercando da internet ho visto la MSI BK100... però dicono che è compatibile con WM2003...
poi altre due che ora non ricordo...
cercando su ebay ho trovato la MSI per windows mobile 6. però è identica alle altre. e dato che il venditore non mi risponde.
chiedevo a voi se qualcuno di voi sa dirmi qualcosa vi segno un link di quella che ho visto io!
edit
spero che mi sappiate dire qualcosa.
ah lo smartpohne è un samsung omnia

Nicor
15-02-2009, 22:43
Rispolvero questo post. sarei interessato anche io allo stesso argomento.
Ho trovato sulla baia della roba tedesta (QWERTZ) che non mi convince molto.
Hai poi risolto?

Nico

Andry_91
21-02-2009, 14:31
Rispolvero questo post. sarei interessato anche io allo stesso argomento.
Ho trovato sulla baia della roba tedesta (QWERTZ) che non mi convince molto.
Hai poi risolto?

Nico

guarda sinceramente non ci ho più pensato.
e dato che non ho più l'omnia perchè l'ho dato a mio fratello..
anche se sarei comuqnue interessato a trovare una soluzione per mio fratello e per un futuro smartphone1!!!!

moon182
22-02-2009, 19:26
guarda sinceramente non ci ho più pensato.
e dato che non ho più l'omnia perchè l'ho dato a mio fratello..
anche se sarei comuqnue interessato a trovare una soluzione per mio fratello e per un futuro smartphone1!!!!

Questa ad esempio: link (http://www.expansys.it/p.aspx?i=140983).

Andry_91
27-02-2009, 13:18
Questa ad esempio: link (http://www.expansys.it/p.aspx?i=140983).
ecco questa penso sia la stessa che ho trovato da ebay a circa 40€ con le spedizione per un utente aveva scrittoche era compatibile. invece un'altro no.
e nessuno dei due ha risposto alle mie domande quindi boh!!!
comunque il produttore credo sia l'MSI.

moon182
27-02-2009, 19:07
ecco questa penso sia la stessa che ho trovato da ebay a circa 40€ con le spedizione per un utente aveva scrittoche era compatibile. invece un'altro no.
e nessuno dei due ha risposto alle mie domande quindi boh!!!
comunque il produttore credo sia l'MSI.

Però sinceramente credo che le tastiere bluetooth siano compatibili con la maggior parte dei terminali...l'importante è che siano compatibili con WM.. ;)

Andry_91
28-02-2009, 10:45
Però sinceramente credo che le tastiere bluetooth siano compatibili con la maggior parte dei terminali...l'importante è che siano compatibili con WM.. ;)

infatti presumo vada bene!!
un esempio riguardo a quello che dici tu, è l'auricolare bluetooth che era per un cellulare ed è compatibile con tutti e persino con la ps3!
quindi basta che lo rileva WM..

moon182
28-02-2009, 18:44
infatti presumo vada bene!!
un esempio riguardo a quello che dici tu, è l'auricolare bluetooth che era per un cellulare ed è compatibile con tutti e persino con la ps3!
quindi basta che lo rileva WM..

Io con wm usavo un auricolare bluetooth della nokia assolutamente non studiato per wm.. :)

Andry_91
02-03-2009, 15:12
Io con wm usavo un auricolare bluetooth della nokia assolutamente non studiato per wm.. :)

infatti ora ho fatto delle prove con auricolari bluetooth... e sono universali. quindi penso che vadi bene...