PDA

View Full Version : Problema con HTC P3450

giorgiocol78
20-12-2008, 13:38
Ciao a tutti
Ho un problema con il mio HTC P3450.
A seguito di una sincronizzazione con un server Exchange si è "fissata" la spunta sulla casella "Avviso se non utilizzato per" e quindi ora , dopo 15 minuti, mi richiede sempre la password di sblocco.
Ciò risulta molto fastidioso dato che , per esempio, quando uso il TOMTOM devo sempre immettere sempre il codice di sblocco ( dopo 15 minuti ).
Non si riesce più a toglere quella spunta e , dato che non vorrei dover fare un master reset, vi chiedo se c'è un modo più indolore per risolvere questa situazione.

Grazie

bIRGUs
22-12-2008, 15:37
La versione di exchange e' la 2007 ? Da questa versione e' possibile definire delle policy lato server sui device che sincronizzano la posta in modo da aumentare la security della posta aziendale.

giorgiocol78
22-12-2008, 17:22
Ciao bIRGUs
La versione di Exchange era la 2007 ma ora ho tolto dal palmare la sincronizzazione con tutti i server ( e ho eliminato il certificato )
Tuttavia il problema non si è risolto e quindi mi compare sempre ( ogni 15 minuti - tempo massimo che si può impostare ) la maschera che richiede la password di sblocco.
Come si accede alle policy che menzionavi?

Grazie

bIRGUs
22-12-2008, 17:52
se la causa e' quella, lo fara sicuramente il team che gestisce exchange