View Full Version : [BR+SPED] VENDO CELL N96 NUOVO, IMBALLATO, GARANZIA ITALIA
Axembled
20-12-2008, 11:32
Ciao a tutti.
Causa chiusura attività commerciale, svendo 2 cell n96 nuovi.
Sono gli ultimi due rimasti, e li cedo a 380 s.s. incluse cadauno.
Ciao a tutti.
Cicci0b3ll0
20-12-2008, 11:54
scontrino?no brand?
415 l uno o tutti e due?
è possibile acquistarne solo 1?
grazie
Axembled
20-12-2008, 12:44
brand tim purtroppo. i primi che ho venduto erano nobrand... lo scontrino è ovvio che ci sia...
cmq ho modificato cadauno, è possibile prenderne anche solo uno.
ciao.
Axembled
20-12-2008, 19:34
come da direttive superiori, si scende il prezzo a 380 s.s. inclusa. ultimo prezzo!
il tipo vuole toglierseli davanti prima di natale...
I cell sono: BRAND TIM, CON SCONTRINO E GARANZIA ITALIANA!! in modo da evitare inutili domande ;)
fatevi avanti. ora modifico anche il post principale.
coda per uno,ti confermo al massimo domani
Axembled
20-12-2008, 20:15
ok. fammi sapere.
silverfox84
20-12-2008, 20:38
ciao simone, ti ho mandato pm, interessato a entrambi con scambio immediato a mano
Ciao a tutti.
Causa chiusura attività commerciale, svendo 2 cell n96 nuovi.
Sono gli ultimi due rimasti, e li cedo a 380 s.s. incluse cadauno.
Ciao a tutti.
ciao di dove siete??sarei interessato...
Axembled
21-12-2008, 11:50
ciao di dove siete??sarei interessato...
Brindisi. sentiamoci in pvt. attendo info.
ricordo che sono in coda per uno,e non hai specificato precedenze per blocco e scambi a mano...
Axembled
21-12-2008, 12:25
ricordo che sono in coda per uno,e non hai specificato precedenze per blocco e scambi a mano...
certissimo. non ci son problemi. ;)
certissimo. non ci son problemi. ;)
posso darti la super-conferma definitiva domani?
ho un utente interessato al mio iphone,e mi dice domani si o no...
Axembled
21-12-2008, 13:39
certo! ;)
Ciao..quali garanzie offri?Sarei interessato ad uno..con abbastanza urgenza :)
certo! ;)
confermo per l'n96...
che metodo di spedizione usi?cosi x sapere,poste o corriere?
come facciamo per la spedizione dato che si sa che in questi giorni si è un po a rischio con le spedizioni?
accetti postepay?
Axembled
22-12-2008, 14:30
confermo per l'n96...
che metodo di spedizione usi?cosi x sapere,poste o corriere?
come facciamo per la spedizione dato che si sa che in questi giorni si è un po a rischio con le spedizioni?
accetti postepay?
hai pvt!
ciao
Hey xkè non mi hai risposto?
ne rimarrebbe uno quindi... è brandizzato tim... posso usare sim di altri operatori?
Limeresti qualcosina?
Axembled
23-12-2008, 14:21
ne rimarrebbe uno quindi... è brandizzato tim... posso usare sim di altri operatori?
Limeresti qualcosina?
si, ne rimane uno... puoi usare qualsiasi scheda... non è bloccato, è solo brand tim. limatine assolutamente no. mi spiace... cmq per correttezza di coda, è il turno di Irvo..
ciao!
Axembled
23-12-2008, 14:23
Hey xkè non mi hai risposto?
ciao scusami, ma non avevo visto il tuo msg... in che senso quali garanzie offro? la garanzia ve la può dare silverfox che lo ha già preso con scambio a mano... e poi... non so cosa altro darti... cioè... i cell son nuovi, mai aperti e mai accesi... non so cosa dirti altro... fammi sapere.
Axembled
23-12-2008, 14:26
avviso: gli scontrini verranno spedito a gennaio, alla riapertura del negozio, in quanto quelli in mio possesso son finiti e mi son ricordato solo ora di dirlo... chiedo venia...
Axembled
23-12-2008, 21:59
transazione con PDLking conclusa egregiamente... Irvo, Over70 e Ayoria, fatemi sapere se realmente interessati, altrimenti passo avanti con alfdj79...
Vi informo però che, prossimamente, ce ne sarà disponbile un'altro, quello che era in vetrina, quindi in realtà sono 2.... per prossimamente intendo settimana prox... ciauz @ all!
Axembled
24-12-2008, 15:04
NEWS: c'è solo un'altro cell, ovvero quello in vetrina che sarà disponibile il 29. quello viene ceduto a 360+s.s. in quanto tenuto esposto e fatto vedere ai clienti...
è stato acceso solo un paio di volte, non di +, e come gli altri è garanzia italia ecc ecc ecc...
luca.moretti
24-12-2008, 15:12
coda a qll da vetrina ma con limatina
Axembled
24-12-2008, 16:55
niente limatina, mi spiace... non ti pare che i prezzi siano già all'osso? :) ;)
mi spiace ma son direttive che non dipendono da me...
ciao!
Lascio..grazie lo stesso.. :)
track909
25-12-2008, 22:58
Ne scambieresti uno con un Omnia 8GB pari al nuovo?
Axembled
26-12-2008, 09:59
no, mi spiace...
cdrewritable
26-12-2008, 12:26
Ciao a tutti e buone feste, ricapitolando, i cell rimasti sono quello in vetrina e uno nuovo??.. mi metto in coda, aspettando di sapere l'ordine della coda...
silverfox84
27-12-2008, 12:33
confermo la buona qualità dei cellulari, nuovi imballati, ho effettuato di persona lo scambio a mano con Simone che si è dimostrato gentile e serio.
Come promesso dal venditore anche io aspetto lo scontrino per gennaio.
Spero questo mio intervento sia utile per gli altri
cdrewritable
27-12-2008, 12:49
Confermo il mio interesse,pronto a concludere..aspetto il mio turno..
Axembled
28-12-2008, 08:19
grazie per le considerazioni Silverfox...
cell finiti!! sono già in trattave con un'altra persona per concludere l'ultimo della vetrina.
se non và in porto vi avviserò!!
grazie a tutti e auguri di buone feste.
cell arrivato,perfetto,imballato,ottimo venditore,alla prossima!
Axembled
30-12-2008, 20:42
;) son contento! alla prox!
Axembled
26-01-2009, 12:44
E' DISPONIBILE UN'ALTRO N96. E' l'ultimissimo, quello esposto in vetrina, ancora invenduto in quanto la vetrina è stata smontata solo ieri...
Si vende a 350 Euro + s.s.
Accetto anche contrassegno.
Ciao a tutti!
silverfox84
26-01-2009, 18:37
Simone,
ti ho scritto diversi pm ma non mi hai risposto, sto aspettando gli scontrini per i cellulari che ho acquistato da te.
Mi era stato promesso che mi sarebbero stati spediti dopo l'8 di gennaio, ma ancora non ricevo tue notizie
Axembled
26-01-2009, 19:16
diversi pm?!?!? spero starai scherzando. a parte quello con l'indirizzo per la spedizione non ho ricevuto nulla... cmq come da accordi spedirò lunedì mattina...
silverfox84
26-01-2009, 19:24
confermo che ho sentito simone 5 minuti fa per telefono e mi ha assicurato la spedizione per lunedi prossimo
Axembled
27-01-2009, 09:08
ciao a tutti. vi informo che ieri, sentendo chi mi doveva dare gli scontrini (su sollecitazione di silverfox84), mi ha dato la bella notizia (dopo le tante della giornata) che non li trova +, in quanto sicuramente persi durante la pulizia del negozio. Il bello è che non può neppure + riscontrinarli, in quanto l'attività è stata chiusa.
Immaginerete l'incazzatura con il tipo, anche perchè prima di parlare con lui avevo dato la piena certezza a silverfox degli scontrini.
CMq per la garanzia basta andare da un centro nokia e farsi rilasciare il "Nokia extended warranty check" che non e' altro che la carta di identita del cellulare, sulla quale c'è scritta anche il periodo di garanzia.
Ovviamente il cell ultimo che vendo, viene dato senza scontrino, ma con ovvia garanzia di 24 mesi.
Sono mortificato per l'accaduto.
Ciao a tutti.
SImone.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.