View Full Version : [SA]VENDO HD 80gb Hitachi 5400RPM 2.5/2,5 pollici per Notebook/Laptop IDE-EIDE
EDIT RIPAERTO IN ULTERIORE THREAD
L'hard disck è di condizioni come in foto portata eccellenti :)
Reignofcaos
20-12-2008, 14:44
In coda! Hai scontrino o fattura? Il disco funzionava?
In coda! Hai scontrino o fattura? Il disco funzionava?
Ciao il disco mi è stato regalato in quanto smontato da un amico di mio padre, infatti dovevo provarlo ma non ho i mezzi per farlo per questo lo vendo.Scontrino non presente.
scusa se non hai i mezzi per testarlo, dovresti venderlo almeno come non funzionante e abbassare il prezzo, poi non so....
scusa se non hai i mezzi per testarlo, dovresti venderlo almeno come non funzionante e abbassare il prezzo, poi non so....
Si ma se risulta funzionante il prodotto è venduto cmq a un ottimo prezzo...Io non ho i mezzi altrimenti di sicuro l'avrei tenuto anche come Hd esterno :)
Il prezzo gia è stato scontato anzichè più del 20% come da regolamento
Reignofcaos
22-12-2008, 14:35
Rettifico: in coda a 25€ spedito in raccomandata.
Fammi sapere!
coda accettata mando i dati per il pagamento
Reignofcaos
22-12-2008, 17:43
Lascio per poca fiducia nell'oggetto in vendita... non compro dischi che nn sono testati senza essere passati da HDtune.
Ti consiglio di mettere dei test del disco selo vuoi vendere.
Ok l'hard disck è stato testato esternamente con adattatore Ata Ide to Usb formattandolo e copiando 7gb di dati. Risultato il caricamento è avvenuto con successo. Solo che non posso testarlo con un Sistema operativo in quanto come descritto nella descrizione non ne ho la possibbilità.
Babumba92
23-12-2008, 20:29
in coda...ma a prezzo riveduto rispetto all'offerta dell'utente con cui stavi concludendo...fammi sapere se posso proporre o se ti offendi
se si puo' va bene anche a mano..io sto in una zona vicinisima a Eboli, magari me lo vieni a portare tu e ti pago la benzina consumata.. come distanza da Salerno centro siamo a 20 minuti
in coda...ma a prezzo riveduto rispetto all'offerta dell'utente con cui stavi concludendo...fammi sapere se posso proporre o se ti offendi
se si puo' va bene anche a mano..io sto in una zona vicinisima a Eboli, magari me lo vieni a portare tu e ti pago la benzina consumata.. come distanza da Salerno centro siamo a 20 minuti
RIMESSO IN VENDITA
Babumba92
23-12-2008, 23:27
ma come precedenza di tempo chi c'e'? devi vedere chi si e' messo in coda prima....
ma come precedenza di tempo chi c'e'? devi vedere chi si e' messo in coda prima....
OK rimesso in vendita con ulteriore limata
Babumba92
24-12-2008, 17:31
si ma la regola e' quella....
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.