PDA

View Full Version : voglio spiegazioni sulla mia ammonizione

prince87
20-12-2008, 11:46
ho ricevuto un'ammonizione perchp ho scritto che il cruise sta a 199 euro.vorrei avere delle spiegazioni da tutti i moderatori e ovviamente delle pubbliche scuse.che legge è avvertire gli utenti che ci sono cell in offerta e avere un'ammonizione.sono un utente che da un po' che si è iscritto in questo forum ed essere trattato così nn ci sto fiuguriamoci da velorenny.un conto è essere un amministratore ed un altro farsi i propri affari.

veloce

voglio le scuse pubbliche

per ricevere un'ammonizione credo che bastino parolacce e bstemmie ma nn se esprimo una mia opinione

prince87
20-12-2008, 11:48
chiudere grazie.sto parlando in mp

domthewizard
20-12-2008, 11:49
1) il cruise non sta a 199€, quella dell'expert di teverola era solo una promo sottocosto (ebbene si, ne ho approfittato anche io :asd:), quindi ha inquinato il 3d;

2) evidentemente avrai avuto un comportamento scorretto reiterato, verolenny non è così cattivo, burbero e stupido come lo si descrive talvolta (almeno credo :mc: )

PaSteam
20-12-2008, 11:52
facciamo una sezione stiky con le offerte che troviamo in giro x lo stivale e stiamo apposto utile x tutti (ovviamente non deve valere come prezzo di confronto per le inserzione dato che in quel punto del regolamento sono esplicitamenti segnalati i negozi da tenere in considerazione per calcolare il prezzo )
che ne dite?

verolenny
20-12-2008, 11:59
ho ricevuto un'ammonizione perchp ho scritto che il cruise sta a 199 euro.vorrei avere delle spiegazioni da tutti i moderatori e ovviamente delle pubbliche scuse.che legge è avvertire gli utenti che ci sono cell in offerta e avere un'ammonizione.sono un utente che da un po' che si è iscritto in questo forum ed essere trattato così nn ci sto fiuguriamoci da velorenny.un conto è essere un amministratore ed un altro farsi i propri affari.

veloce

per ricevere un'ammonizione credo che bastino parolacce e bstemmie ma nn se esprimo una mia opinione

di veloce non esiste niente nella vita, ti stavo rispondendo e tu hai aperto questa discussione, le spiegazioni si chiedono in pvt.
5 gg di sospensione

chiudere grazie.sto parlando in mp

un pò tardi direi...

1) il cruise non sta a 199€, quella dell'expert di teverola era solo una promo sottocosto (ebbene si, ne ho approfittato anche io :asd:), quindi ha inquinato il 3d;

ottima osservazione, basata su un regolamento di sezione cristallino

2) evidentemente avrai avuto un comportamento scorretto reiterato, verolenny non è così cattivo, burbero e stupido come lo si descrive talvolta (almeno credo :mc: )

lo prendo come un complimento.

facciamo una sezione stiky con le offerte che troviamo in giro x lo stivale e stiamo apposto utile x tutti (ovviamente non deve valere come prezzo di confronto per le inserzione dato che in quel punto del regolamento sono esplicitamenti segnalati i negozi da tenere in considerazione per calcolare il prezzo )
che ne dite?

spiacente tentativi di questo tipo negli anni sono sono già stati fatti.
il regolamento di sezione è votato alla salvaguardia degli utenti, prendendo come termine di paragone shop on line affidabili, mettessimo tutte le offerte del pianeta sarebbe una jungla.

verolenny
20-12-2008, 12:11
per la cronaca...dal regolamento di sezione

3. Prezzo di vendita

3.1 Il prezzo di vendita di uno o più componenti o accessori non può essere superiore al prezzo più basso di un identico prodotto nuovo Iva e spese di spedizione escluse in vendita nei siti indicati qui di seguito (la lista verrà aggiornata periodicamente):

siti di riferimento:

- www.eprice.it
- www.bow.it
- www.shoptre.it
- www.factotus.it/
- www.telefonomania.it/
- www.wireshop.it
- www.mondowind.it
- www.iltelefoninoonline.tim.it
- www.190.it
- www.tim.it
- www.unieuro.com
- www.mediaworld.it
- www.stereomondo.it
- www.wireless.att.com
- http://shop.nokia.it/

quindi prezzo max = prezzo ivato / 1,2 (senza tener conto delle eventuali spese di spedizione)
esempio: 500 euro IVA inclusa diviso 1,2 sono 416,67 euro IVA esclusa

E' fatta esclusione delle offerte e promozioni a termine e dei casi in cui l'oggetto non sia subito disponibile per la vendita

3.2 Non sono rilevanti a termini di regolamento le indicazioni di prezzi più bassi riscontrati su altri siti o in altri negozi non virtuali Si pregano quindi gli utenti di non postare riferimenti a tali prezzi e non inviare mail o messaggi di segnalazione ai moderatori.

verolenny
20-12-2008, 12:15
sempre per la cronaca visto che qualcuno ha aperto la discussione su un cruise:

http://shopping.kelkoo.it/ssc-100010713-htc-cruise.html

prezzo di vendita 408 euro

prezzo massimo qui sul forum 340 se nuovo e liscio.

poi anche i muri lo sanno che un cruise a fatica si vende a quella cifra, ma questo non toglie che a termini di regolamento il prezzo è quello, sta al venditore (e all'acquirente) capire se l'affare è più conveniente ad un prezzo inferiore o se preferisce usarlo come sottobicchiere.

quindi prima di immolarvi sull'altare della giustizia del mercatino LEGGETE il regolamento

HighVoltage
20-12-2008, 13:03

veloce

scuse un corno fritto :D

Io ti sego e ce ne usciamo dalla malattia :D

I furbacchioni non mi piacciono....ti si sospende e ti cloni :muro:

:banned: :banned: