View Full Version : [CE+SPED] VENDO PLAYSTATION 3 (PS3) SCONTRINO DI OGGI, NUOVA, SUPERAFFARE!!!
bigasluna
20-12-2008, 10:04
Come da titolo, vendo Console Sony Playstation 3, nuova da negozio, scontrinata oggi 20/12/2008, imballata, mai aperta, in pratica e' come se la prendeste voi al negozio.
La versione e' quella con Hard Disk da 80GB e Controller Dualshock 3 (quello con la vibrazione):) , insomma l'ultimissimo modello sulla piazza.;) Naturalmente e' di provenienza ITA e provvista di scontrino di negozio italiano.
Non c'e' bisogno di aggiungere altro, il prezzo ufficiale lo sapete, questo e' il mio: V E N D U T A a Nicola5154
-PS3 80GB DUALSCHOCK3 NUOVA: 300€-->290€ ritiro a mano-
-PS3 80GB DUALSCHOCK3 NUOVA: 310€-->300€ spedita in Paccocelere 3-
-PS3 80GB DUALSCHOCK3 NUOVA: 315€-->305€ spedita in Paccocelere 1 plus-
http://img407.imageshack.us/img407/9366/dscf0761yf8.th.jpg (http://img407.imageshack.us/my.php?image=dscf0761yf8.jpg)
Chi prima arriva se la prende.
Consiglio per la spedizione il Paccocelere 1 Plus, io sarei pronto gia' a spedire lunedi' 22/12/2008 in primissima mattinata, cosi' per natale vi arrivera' di sicuro.
QUESTE CODE HANNO VALORE FINO A STASERA/STANOTTE
C O D E:
1. Multigame (scambio a mano) LASCIA LA CODA
2. MrEnrich (da confermare o meno)
3. Kutolenko7 (da confermare o meno)
4. Nicola5154
5. DREADMANWALKING
R E G O L E
-PRECEDENZA ALLA CONSEGNA A MANO
-NON SCAMBIO E NON LIMO SUL PREZZO
-IN VENDITA ANCHE ALTROVE
-CODE MAX 12H
-GARANTISCO MASSIMA SERIETA' E LA PRETENDO DA VOI.;)
-PAGAMENTO SU CARTA POSTEPAY
MrEnrich
20-12-2008, 11:04
in coda.. mi informo..
giochi, accessori?
nisba?
Multigame
20-12-2008, 11:18
ciao sono interessato,coda con scambio a mano in zona caserta.
ti mando pm!
bigasluna
20-12-2008, 11:58
in coda.. mi informo..
giochi, accessori?
nisba?
Ciao, tutto come da foto, senza giochi bundle e con gli accessori a corredo della versione 80gb. C'e un pad dualshock 3 e tutti i cavi di connessione.
Ribadisco che e' nuova mai aperta/usata.
bigasluna
20-12-2008, 11:58
ciao sono interessato,coda con scambio a mano in zona caserta.
ti mando pm!
Risposto meglio che potevo al pm:D ;)
Kutolenko7
20-12-2008, 17:15
In coda anche io. Un informazione: ma il controller dualshock è migliore del Sixaxis?
bigasluna
21-12-2008, 07:54
In coda anche io. Un informazione: ma il controller dualshock è migliore del Sixaxis?
Il controller dualshock 3 e' l'ultima tecnologia per la ps3, in pratica il sixaxis non aveva i motori di forza, mentre questo li ha.
bigasluna
21-12-2008, 09:49
Inviato PM a tutti gli utenti in coda!!!;)
Kutolenko7
21-12-2008, 11:30
Io per 300 spese incluse la prendo quasi al 100%, anche perchè ho trovato un sito che me la vende a quel prezzo. Ciao. :)
p.s. come mai la vendi? GRazie
MrEnrich
21-12-2008, 11:52
non sono riuscito ad informarmi bene :D
lascio la coda per correttezza nei confronti degli altri..
buona vendita :)
bigasluna
21-12-2008, 12:44
non sono riuscito ad informarmi bene :D
lascio la coda per correttezza nei confronti degli altri..
buona vendita :)
Come preferisci, pero' se sei intenzionato a rimanere in coda puoi farlo tranquillamente, non sarebbe "scorretto" nei confronti degli altri.:D ;)
nicola5154
21-12-2008, 13:56
coda
ciao, visto che abbiamo già trattato... ti ricordi?
accetti bonifico?
DREADMANWALKING
21-12-2008, 16:11
prendo io a 300 spedita dammi i tuoi dati in pvt ti ho anche aggiunto su msn.
bigasluna
21-12-2008, 16:51
coda
ciao, visto che abbiamo già trattato... ti ricordi?
accetti bonifico?
Ciao bello, certo che mi ricordo del nome, ma non dell'oggetto della trattativa passata, ne ho fatte un po' tante finora!!!!:fagiano: :doh:
Riguardo il bonifico lo posso accettare, anche se preferisco la postepay.;)
bigasluna
21-12-2008, 16:54
Allora, visto che ieri avevo fissato il termine massimo delle code in 12h e che in pratica tutte le persone che si sono accodate non hanno confermato nel termine limite, e tutt'ora devono darmi la conferma al 100%, considero nulla la mia precedente regola e ne fisso un'altra, ovvero che entro stasera (max stanotte) devo avere la conferma e la ricarica sulla postepay (nel caso di spedizione) da parte della persona che intende concludere; quindi ora stilo le code in base alle solite regole e inoltre comunico la mia intenzione di fare un piccolo sconto di 10€.
Ora rimandero' un PM a tutti per capire chi e' interessato x concludere, e riterro' in coda solo chi mi conferma qui sul thread.
Grazie a tutti.:)
nicola5154
21-12-2008, 17:09
ciao, confermo il mio interesse.
305 euro spedita in paccocelere1 plus pagamento con bonifico bancario.
bigasluna
21-12-2008, 17:16
ciao, confermo il mio interesse.
305 euro spedita in paccocelere1 plus pagamento con bonifico bancario.
Perfetto, grazie della puntualita' Nicola.;)
Ora bisogna attendere gli altri (entro i termini fissati).:)
P.S. Ho visto la tua firma, vedo che sei gia' ben messo, hai deciso di fare l'upgrade?
Sapessi io come sono tentato a tenerla ma l'eta', quindi il tempo a disposizione e il "sacro" vincolo del matrimonio non me lo permettono.:cry:
nicola5154
21-12-2008, 17:18
Perfetto, grazie della puntualita' Nicola.;)
Ora bisogna attendere gli altri (entro i termini fissati).:)
P.S. Ho visto la tua firma, vedo che sei gia' ben messo, hai deciso di fare l'upgrade?
Sapessi io come sono tentato a tenerla ma l'eta', quindi il tempo a disposizione e il "sacro" vincolo del matrimonio non me lo permettono.:cry:
non sono il primo in coda tra quelli che hanno postato sul topic? :D
comunque si, voglio provare il ds3...più che altro perchè questa lo do a mio fratello, quindi dovrei comunque prenderne una.
:D
edit.
torno on line stasera sul tardi o domani mattina.
ciao
DREADMANWALKING
21-12-2008, 18:23
prendo io a 300 spedita dammi i tuoi dati in pvt ti ho anche aggiunto su msn.
SE QUESTA NON è UNA CONFERMA DIMMI TU...ASPETTO I TUOI DATI PER LA RICARICA IMMEDIATA ORA NN SO KI Cè IN CODA MA RILEGGENDO IL POST MI SEMBRA KE SON IO IL PRIMO AD AVERTELA CONFERMATA...CORREGGETEMI SE SBAGLIO.
bigasluna
21-12-2008, 18:37
SE QUESTA NON è UNA CONFERMA DIMMI TU...ASPETTO I TUOI DATI PER LA RICARICA IMMEDIATA ORA NN SO KI Cè IN CODA MA RILEGGENDO IL POST MI SEMBRA KE SON IO IL PRIMO AD AVERTELA CONFERMATA...CORREGGETEMI SE SBAGLIO.
Si, formalmente e' una conferma quasi ineccepibile, ma per esperienza e correttezza e visto che c'e' stato un periodo di stasi degli utenti precedenti ho deciso di essere uniforme e mandare lo stesso pm a tutti per la conferma "ufficiale".:)
Ora posso rispettare le code; riguardo alle code ho chiarito qual era il mio "principio", che poi penso rispecchi le regole del forum, ovvero quello di "consentire di specificare la durata massima della coda in 24h", pero' visto che mi era stato chiesto piu' tempo e che comunque il vostro interessamento e' stato espresso molto dopo l'apertura del thread ho pensato di non estromettere chi si era subito messo in coda.
Se poi sia tu che Nicola avete "obiezioni" e volete richiedere il parere di un Moderatore non ho la pretesa dell'infallibilita', anzi, anche se non vorrei che si complicasse la cosa e il thread venisse chiuso.
E' sempre piu' difficile sapere gestire un thread di vendita, io faccio di tutto per impostarlo nel modo piu' chiaro e trasparente possibile, mando avvisi e pm a tutti, ma poi succede sempre qualche intoppo.:doh:
Con questo ho detto tutto, pero' vi chiedo di non "urlare" e soprattutto non vi incazzate gia', il rapporto di compravendita deve essere anche e soprattutto basato sulla fiducia e sul rispetto reciproco.
Ciao.
DREADMANWALKING
21-12-2008, 18:43
Si, formalmente e' una conferma quasi ineccepibile, ma per esperienza e correttezza e visto che c'e' stato un periodo di stasi degli utenti precedenti ho deciso di essere uniforme e mandare lo stesso pm a tutti per la conferma "ufficiale".:)
Ora posso rispettare le code; riguardo alle code ho chiarito qual era il mio "principio", che poi penso rispecchi le regole del forum, ovvero quello di "consentire di specificare la durata massima della coda in 24h", pero' visto che mi era stato chiesto piu' tempo e che comunque il vostro interessamento e' stato espresso molto dopo l'apertura del thread ho pensato di non estromettere chi si era subito messo in coda.
Se poi sia tu che Nicola avete "obiezioni" e volete richiedere il parere di un Moderatore non ho la pretesa dell'infallibilita', anzi, anche se non vorrei che si complicasse la cosa e il thread venisse chiuso.
E' sempre piu' difficile sapere gestire un thread di vendita, io faccio di tutto per impostarlo nel modo piu' chiaro e trasparente possibile, mando avvisi e pm a tutti, ma poi succede sempre qualche intoppo.:doh:
Con questo ho detto tutto, pero' vi chiedo di non "urlare" e soprattutto non vi incazzate gia', il rapporto di compravendita deve essere anche e soprattutto basato sulla fiducia e sul rispetto reciproco.
Ciao.
NO NO IO SONO TRANQUILLISSIMO VOGLIO SOLO SAPERE SE SONO O NO IL PRIMO XKE SE è COSI IO VADO TRA 10 MINUTI A RICARICARTI LA POSTEPAY TUTTO QUI. VEDI TU
bigasluna
21-12-2008, 18:48
NO NO IO SONO TRANQUILLISSIMO VOGLIO SOLO SAPERE SE SONO O NO IL PRIMO XKE SE è COSI IO VADO TRA 10 MINUTI A RICARICARTI LA POSTEPAY TUTTO QUI. VEDI TU
Ti avevo chiesto gentilmente di "non urlare" e scrivere in maiuscolo nei forum equivale a farlo, percio' io avevo dedotto che tu non fossi tranquillo e te l'ho chiesto. Evidentemente non lo sapevi e quindi ora ti considero tranquillo.
Riguardo la tua "forte" intenzione di prenderla non ci sono dubbi, pero' come ho scritto all'inizio ci sono delle code che vorrei rispettare e entro stasera stilare, quindi se hai un po di pazienza fino a stasera.......
Riguardo la tua posizione in coda: non sei il primo.;)
DREADMANWALKING
21-12-2008, 18:56
Ti avevo chiesto gentilmente di "non urlare" e scrivere in maiuscolo nei forum equivale a farlo, percio' io avevo dedotto che tu non fossi tranquillo e te l'ho chiesto. Evidentemente non lo sapevi e quindi ora ti considero tranquillo.
Riguardo la tua "forte" intenzione di prenderla non ci sono dubbi, pero' come ho scritto all'inizio ci sono delle code che vorrei rispettare e entro stasera stilare, quindi se hai un po di pazienza fino a stasera.......
Riguardo la tua posizione in coda: non sei il primo.;)
AH ke ne so del fatto dei tasti...cmq in coda nn son il primo ma penso di esser stato il primo a confermartela tuto quii. appena si sa qualcosa cntattami .
bigasluna
21-12-2008, 19:07
AH ke ne so del fatto dei tasti...cmq in coda nn son il primo ma penso di esser stato il primo a confermartela tuto quii. appena si sa qualcosa cntattami .
Ok, tu ogni tanto fai una capatina sul thread.;)
Multigame
21-12-2008, 20:25
come ti ho scrito in pm,lascio la coda.
grazie ancora della cortesia,e buona vendita!
ciao;)
bigasluna
21-12-2008, 20:45
come ti ho scrito in pm,lascio la coda.
grazie ancora della cortesia,e buona vendita!
ciao;)
Mi spiace, sara' per la prossima volta, grazie comunque.
DREADMANWALKING
21-12-2008, 22:02
ATTENDO NOVITA......
bigasluna
21-12-2008, 22:12
Io vado a nanna, domattina seguiro' l'ordine delle code, dovrebbe essere:
-Kutolenko
-Nicola5154
-DREDMANWALKING
Chi posta per concludere mi mandi anche un pm con richiesta di scambio dei dati per perfezionare la vendita.
Io domattina vedro' chi sara' stato il prescelto e spediro'.:D
Ciao.
Kutolenko7
21-12-2008, 22:13
Anche io passo, grazie. :)
bigasluna
21-12-2008, 22:16
Anche io passo, grazie. :)
Azz al volo, grazie comunque, ora la palla passa a Nicola e DREADMANWALKING, vi aspetto, buona notte.
DREADMANWALKING
21-12-2008, 22:54
Io vado a nanna, domattina seguiro' l'ordine delle code, dovrebbe essere:
-Kutolenko
-Nicola5154
-DREDMANWALKING
Chi posta per concludere mi mandi anche un pm con richiesta di scambio dei dati per perfezionare la vendita.
Io domattina vedro' chi sara' stato il prescelto e spediro'.:D
Ciao.
sinceramente io e' da pomeriggio che ho postato la mia conferma e la mia disponibilita' a concludere subito ed ad effettuar il pagamento dell'oggetto. se mi mandi sti dati postepay....
nicola5154
22-12-2008, 00:07
fatemi sapere a chi tocca. ciao
fatemi sapere a chi tocca
... se leggi 4 post sopra, lo scopri :asd:
bigasluna
22-12-2008, 06:45
... se leggi 4 post sopra, lo scopri :asd:
Le code sono formate ormai da 2 persone, nell'ordine:
Nicola5154
DREADMANWALKING.
Quindi c'e' prima Nicola, al quale ho mandato un PM ieri sera in cui gli ho spiegato che ho problemi a ricevere il bonifico e quindi ho necessita' di ricevere sulla postepay.
Ora inviero' il primo PM con i dati postepay a Nicola, se gentilmente mi fa sapere se puo' ricaricare a breve io sono in procinto di spedire.
Se no passo a DREADMANWALKING con la stessa procedura.
Spero di essere stato chiaro, a presto e grazie a entrambi.
bigasluna
22-12-2008, 08:22
Venduta a Nicola5154.
Mi spiace per l'utente DREADMANWALKING, sara' per la prossima volta.
Chiedo scusa, ma vorrei che lo staff mi spiegasse perchè questa vendita è stata conclusa, mentre il mio post identico e preciso a questo è stato chiuso:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1889312&highlight=ps3
A quiesto punto mi chiedo, o viene riaperto il mio, o vengono presi provvedimenti nei confronti di chi ha portato avanti questa trattativa.
Niente di personale con chi ha apertoq uesto thread, anzi, ma mi sembra tanto che chi è frequentatore di questo forum e ha molti messaggi possa fare quello che vuole, mentre chi è nuovo no...
bigasluna
26-12-2008, 18:00
Chiedo scusa, ma vorrei che lo staff mi spiegasse perchè questa vendita è stata conclusa, mentre il mio post identico e preciso a questo è stato chiuso:
A quiesto punto mi chiedo, o viene riaperto il mio, o vengono presi provvedimenti nei confronti di chi ha portato avanti questa trattativa.
Niente di personale con chi ha apertoq uesto thread, anzi, ma mi sembra tanto che chi è frequentatore di questo forum e ha molti messaggi possa fare quello che vuole, mentre chi è nuovo no...
Allora, innanzitutto mi spiace per il tuo inconveniente, ora cerco di risponderti, riorganizzando un po le idee:
1. Non so il motivo per il quale i mod ti abbiano chiuso il thread, ma ti garantisco che da parte loro non ci sono mai stati i "criteri" di valutazione personale che tu hai menzionato, ovvero l'entita' dei messaggi o dell'anzianita', anzi......
2. Senza presunzione, pero' il regolamento dice che il prezzo di vendita di un prodotto deve essere -= al prezzo piu' basso della rete (di solito si usa trovaprezzi) oppure di negozi on-line con marchio certificato, quindi io decuco che si escludano le offerte da volantino localizzate magari in poche zone italiane, di grandi catene commerciali. Detto questo il prezzo piu' basso che io ho trovato in rete (senza gioco in bundle) e' 350€; 350€-20%iva= 280€, l'usura non dovrebbe esserci in quanto la mia e' stata venduta sigillata, magari anche la tua, in teoria avrei sforato di 10€ in +, visto che l'ho venduta a 290€ (sped. a parte).
3. Se cosi' dovesse essere, io segnalerei le persone che sono intervenute nel thread per spammare, e non istigare i mod a "prendere provvedimenti anche nei miei confronti" come da te detto sopra, in quanto io la consolle l'ho gia' venduta, quindi a questo punto deduco che tu ti aspetti una sospensione a mio carico, e questo non lo vedo ne leale ne paritario, visto che tu non ne hai avute.
4. Ti consiglio di chiedere direttamente chiarimenti a un moderatore, potevi farlo anche senza postare sul mio thread, magari glie lo linkavi e lui ti avrebbe sicuramente dato ascolto, sinceramente queste azioni dinamitarde non le comprendo/condivido.
Se l'hanno presa e si sono messe in coda + persone, penso di aver dato garanzia di ogni cosa, prezzo compreso, altrimenti penso che sarebbero andati all'Auchan.
la mia inserzione è identica alla tua. l'abbiamo comprata anche allo stesso negozio credo :)
il problema è che noin capisco perchè la gente si deve fare i fatti miei nel mio thread, a fare i maestrini del cavolo, mentre nel tuo tutto normale, tutto qui.
nicola5154
26-12-2008, 18:26
la mia inserzione è identica alla tua. l'abbiamo comprata anche allo stesso negozio credo :)
il problema è che noin capisco perchè la gente si deve fare i fatti miei nel mio thread, a fare i maestrini del cavolo, mentre nel tuo tutto normale, tutto qui.
Perchè c'è molta gente depressa con una vita triste e che ucciderebbe la madre per 10€
bigasluna
26-12-2008, 18:41
Ma qualunque sia il tuo motivo o la tua percentuale di ragione, non trovo corretto che tu venga a "minacciare" il mio thread e conivolga anche me nei tuoi "problemi", io avrei agito diversamente, garantito.
Hai segnalato il mio thread ai mod?
Ormai sei entrato.......
bigasluna
26-12-2008, 18:44
Perchè c'è molta gente depressa con una vita triste e che ucciderebbe la madre per 10€
Ue' Nicola, sai che quando ho trovato la discussione uppata nel profilo pensavo fossi tu per il feedback?:sofico:
Mi pareva strano che l'SDA ti avesse aperto i magazzini per la nostra causa.
Hai letto il link che ti ho passato?
Sei d'accordo sul fatto che serve la mia delega per inoltrare il reclamo?
bigasluna
26-12-2008, 18:53
Rileggendo il tuo thread ho notato che un utente: Over70, ti aveva offerto 320€ spedita in celere 1, quindi la stavi vendendo a 305€ netti o di piu'?
Sto cercando di risalire al motivo della chiusura.:confused:
Io non so come hai impostato il thread di vendita in prima pagina riguardo al prezzo (visto che c'e' una modifica), pero' per quanto mi riguarda io sono sempre molto onesto e trasparente con i miei interlocutori, cerco di impostare le prime pagine al meglio, e non mi va di essere tirato in ballo gratuitamente, magari chiedi a Nicola se sono stato esaustivo e zelante nella descrizione del tutto, compreso il prezzo che l'ho pagata.
nicola5154
26-12-2008, 19:07
Ue' Nicola, sai che quando ho trovato la discussione uppata nel profilo pensavo fossi tu per il feedback?:sofico:
Mi pareva strano che l'SDA ti avesse aperto i magazzini per la nostra causa.
Hai letto il link che ti ho passato?
Sei d'accordo sul fatto che serve la mia delega per inoltrare il reclamo?
si, ho letto, ma non ci ho capito molto attendo che arrivi e poi provo a fare il reclamo....se non riesco passo la palla a te...
bigasluna
26-12-2008, 19:40
si, ho letto, ma non ci ho capito molto attendo che arrivi e poi provo a fare il reclamo....se non riesco passo la palla a te...
L'importante alla fine e' che arrivi e sia tutto Ok, altrimenti salgo io a Verona, non con l'auto, con il carrarmato e vado diritto sul magazzino.:D
Comunque rimane inammissibile che un Celere 1 ci metta cosi' tanto, e poi i reclami lasciano il tempo che trovano, loro hanno sempre qualcosa da poter dire per giustificarsi, tipo che la definizione esatta di PACCOCELERE 1, vuol dire che il pacco arriva in 1 SETTIMANA, e se poi non dovesse arrivare nemmeno in 7 giorni possono ancora dirti che la SETTIMANA e' intesa come LAVORATIVA, cioe' 7+2 (5 giorni della prima + 2 della seconda), che ne sappaimo noi ignoranti?:sofico: :banned:
nicola5154
26-12-2008, 20:24
L'importante alla fine e' che arrivi e sia tutto Ok, altrimenti salgo io a Verona, non con l'auto, con il carrarmato e vado diritto sul magazzino.:D
Comunque rimane inammissibile che un Celere 1 ci metta cosi' tanto, e poi i reclami lasciano il tempo che trovano, loro hanno sempre qualcosa da poter dire per giustificarsi, tipo che la definizione esatta di PACCOCELERE 1, vuol dire che il pacco arriva in 1 SETTIMANA, e se poi non dovesse arrivare nemmeno in 7 giorni possono ancora dirti che la SETTIMANA e' intesa come LAVORATIVA, cioe' 7+2 (5 giorni della prima + 2 della seconda), che ne sappaimo noi ignoranti?:sofico: :banned:
lol...speriamo dai. alla fine mi tocca aspettare lunedì. domani qua non consegnano.
helix272
26-12-2008, 21:56
lol...speriamo dai. alla fine mi tocca aspettare lunedì. domani qua non consegnano.
Scusate se dico la mia, ma potete chiedere il rimborso della spedizione in questo caso :O come farò io con un gioco spedito in postacelere1 che ancora non arriva :sofico:
nicola5154
27-12-2008, 01:02
Scusate se dico la mia, ma potete chiedere il rimborso della spedizione in questo caso :O come farò io con un gioco spedito in postacelere1 che ancora non arriva :sofico:
infatti è nelle nostre intenzioni.
bigasluna
27-12-2008, 08:27
Questo e' scontato, soprattutto per il disagio che ha avuto l'acquirente, infatti sara' lui a farlo e riceverlo. Stavamo solo sdrammatizzando la cosa con una battuta. ;)
jokervero
27-12-2008, 20:21
Non ho capito quante ne avevi e se è in vendita ?
bigasluna
27-12-2008, 20:44
Non ho capito quante ne avevi e se è in vendita ?
Ne avevo 1, e l'ho venduta.
nicola5154
29-12-2008, 12:59
Console arrivata oggi.
un grazie al venditore per la qualità del prodotto, esattamente come da descrizione...la disponibilità e la cortesia.
Grazie.
Nicola.
bigasluna
30-12-2008, 19:00
Console arrivata oggi.
un grazie al venditore per la qualità del prodotto, esattamente come da descrizione...la disponibilità e la cortesia.
Grazie.
Nicola.
Disponibilita' e cortesia che viene condita dalla tua educazione e serieta', e' stato un piacere ri-contrattare con te.;)
Cloud_85
01-01-2009, 13:55
Scusami nicola, ma questa frase non la capisco e non la condivido,allora se uno decide di vendere in questo forum,deve anche attenersi alle regole dello stesso,non è possibile che io debba comprare una cosa ad un prezzo superiore a quello stabilito dalle regole....(peraltro matematiche),guarda io non so la tua situazione monetaria e nemmeno voglio conoscerla, so soltanto che io quei 10 euro me li sudo e non mi va di buttarli a causa di persone che non si attengono alle regole,quindi se questa play3 secondo il regolamento viene a costare 290 euro...(prezzo a cui mi sembra tu l'abbia acquistata) dimmi una sola ragione per cui io debba comprarla a di piu, con questo chiudo e ti auguro buone feste e un felice anno nuovo.
P.S il mio intervento non vuole essere un attacco personale è solo una riflessione su una frase non correttamente ponderata e che personalmente mi fa un po alterare.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.