View Full Version : Vendo scheda video professionale Nvidia Quadro fx4600
goliath1985
20-12-2008, 10:43
Salve, vendo una splendida scheda video professionale, si tratta della nvidia quadro fx 4600, il prodotto è usato, è stata tolta dalla mia workstation, tengo a precisare che non ha nessun difetto, e che potete restituirmela nel caso una volta provata riscontraste qualche problema, accetto qualsiasi metodo di pagamento voi vogliate, anche paypal.Ritiro anche a mano se siete della zona....naturalmente per tutte le caratteristiche tecniche potete consultare il sito della Nvidia.....per quanto riguarda il prezzo fatemi delle proposte in quanto non so quanto possa essere venduta una scheda di questo genere usata....anche se il nuovo su internet costa abbondantemente sopra i 1000 euri!!!
Se volete della mia workstation mi sono rimasti anche l'alimentatore, un COOLERMASTER UCP 900, ed uno schermo, il SAMSUNG SYNCMASTER 244T.....Attendo delle vostre proposte....e anche le vostre domande....CIAUUUUU.
IloveNAPLES
20-12-2008, 11:53
Salve, vendo una splendida scheda video professionale, si tratta della nvidia quadro fx 4600, il prodotto è usato, è stata tolta dalla mia workstation, tengo a precisare che non ha nessun difetto, e che potete restituirmela nel caso una volta provata riscontraste qualche problema, accetto qualsiasi metodo di pagamento voi vogliate, anche paypal.Ritiro anche a mano se siete della zona....naturalmente per tutte le caratteristiche tecniche potete consultare il sito della Nvidia.....per quanto riguarda il prezzo fatemi delle proposte in quanto non so quanto possa essere venduta una scheda di questo genere usata....anche se il nuovo su internet costa abbondantemente sopra i 1000 euri!!!
Se volete della mia workstation mi sono rimasti anche l'alimentatore, un COOLERMASTER UCP 900, ed uno schermo, il SAMSUNG SYNCMASTER 244T.....Attendo delle vostre proposte....e anche le vostre domande....CIAUUUUU.
prezzo dell'alimentatore?
goliath1985
20-12-2008, 11:57
150,00 euri
monty_635
21-12-2008, 14:33
SONO INTERESSATO, IL PREZZO A CONFRONTO ALTRE SCHEDE FX SI VA SOTTO I 200EURI
goliath1985
25-12-2008, 19:33
scusa se risp solo adesso, ma 6 interessato a cosa?
rebagliatiedilio
25-12-2008, 20:28
SONO INTERESSATO, IL PREZZO A CONFRONTO ALTRE SCHEDE FX SI VA SOTTO I 200EURI
ma come fai a confrontare in questo modo una scheda video???? allora tu valuti una gtx280 come una gtx 260???? e si certo sono sempre gtx:doh: :doh: vai a darti un'occhiata sul trovaprezzi prima di fare offerte ridicole: http://www.trovaprezzi.it/prezzo_schede-grafiche_nvidia_quadro_fx_4600.aspx
il prezzo + basso del nuovo è di 1.353,60 di una nvidia quadro fx 4600 e non puoi di certo paragonarla a una FX370 o ad una FX1700 togli l'iva e viene 1128€..... 900€ in meno di usura mi sembrano un po tantini
ps:auguri di natale a tutti
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.