PDA

View Full Version : [HELP]Info prezzi UniEuro

matrix866
20-12-2008, 09:40
Ciao a tutti. Ho comprato un oggetto da UniEuro negozio fisico. Sul sito ho letto che il prezzo in negozio di quell'oggetto č di 10 euro in meno.

Adesso mi chiedevo se č regolamentare che i negozi UniEuro possono fare i prezzi che vogliono. E se nel caso io posso chiedere il rimborso dei soldi sborsati in +.

Grazie!

teo
20-12-2008, 10:00
Su UniEuro.it puoi trovare offerte dedicate al sito con prezzi straordinari ed una gamma di prodotti dedicati scelti per soddisfare le esigenze dei clienti-navigatori pių esigenti. Ricorda che non troverai le "Esclusive Web" nei negozi.

matrix866
20-12-2008, 12:30
Su UniEuro.it puoi trovare offerte dedicate al sito con prezzi straordinari ed una gamma di prodotti dedicati scelti per soddisfare le esigenze dei clienti-navigatori pių esigenti. Ricorda che non troverai le "Esclusive Web" nei negozi.

Guarda che io ho specificato di aver letto il prezzo IN NEGOZIO!

Faccioun esempio concreto.

La cornice che ho comprato.

Se leggi sta scritto IN NEGOZIO 79,20. Io in negozio l'ho pagata 89,99 euro. E' normale???

Siddhartha
20-12-2008, 13:57
aspetta....considera che probabilmente dovrai pagare una decina di euro di spedizione: alla fine non cambia nulla! :)

FreeMan
20-12-2008, 15:34
no url eshop, url editata.. e di eshop non si parla qui ma in ALTRE DISCUSSIONI SULL'INFORMATICA

CLOSED!!

>bYeZ<