PDA

View Full Version : [Roma solo spedizione] Acer Aspire 1693 WlMi

A13X
20-12-2008, 08:17
Buongiorno, vendo il portatile in oggetto come pezzi di ricambio, in quanto la scheda video (saldata sulla piastra madre) si è bruciata, per il resto (cpu, ram, schermo, masterizzatore, scheda wireless etc... etc...) è perfetto.

Il portatile viene quindi venduto come non funzionante.

Prezzo: 70 euro spedizione in j+3 inclusa.

recidivo
20-12-2008, 08:37
Buongiorno, vendo il portatile in oggetto come pezzi di ricambio, in quanto la scheda video (saldata sulla piastra madre) si è bruciata, per il resto (cpu, ram, schermo, masterizzatore, scheda wireless etc... etc...) è perfetto.

se completo di tutto lcd perfetto, scatola,lo prendo io, ovviamente non deve essere scassato sulle viti, scocca ecc.. in coda

ces53
20-12-2008, 08:38

coda

A13X
20-12-2008, 10:03
Il monitor ha un pixel bruciato in altro a destra, così da quando l'ho comprato, ed onestamente manco ci si fa caso.

Non ho più la scatola.....ho la cattiva abitudine di nin conservarle.

Per il resto il pc presenta i normali segni di usura causati da tempo ma non ha rotture sulla scocca o altro.

Quando volete per me possiamo concludere.

recidivo
20-12-2008, 10:28
Il monitor ha un pixel bruciato in altro a destra, così da quando l'ho comprato, ed onestamente manco ci si fa caso.

Non ho più lo scatolo.....ho la cattiva abitudine di nin conservarli.

Per il resto il pc presenta i normali segni di usura causati da tempo ma non ha rotture sulla scocca o altro.

Quando volete per me possiamo concludere.

puoi mandarmi delle foto? ha alimentatore, cd ecc?

A13X
20-12-2008, 16:08
Ciao recidivo, le foto te le mando in serata...per quanto riguarda gli accessori ho tutto (alimentatore, batteria, cd di ripristino originali acer).

recidivo
20-12-2008, 16:24
Ciao recidivo, le foto te le mando in serata...per quanto riguarda gli accessori ho tutto (alimentatore, batteria, cd di ripristino originali acer).

ok ti rispondo in tarda nottata o domani mattina, grazie.

recidivo
22-12-2008, 08:52
che si fa?

A13X
22-12-2008, 21:08
Ciao recidivo, scusa la mia assenza, ma io sono all'estero per lavoro e mia moglie cura glia afari....s'è scordata...ste donne!!!

Domani in mattina faccio postare un paio di foto...saluti, ALex.

recidivo
23-12-2008, 08:16
Ciao recidivo, scusa la mia assenza, ma io sono all'estero per lavoro e mia moglie cura glia afari....s'è scordata...ste donne!!!

Domani in mattina faccio postare un paio di foto...saluti, ALex.

ok tranquillo fai con calma tanto con le feste la spedizione sarebbe lenta tanto vale spedire dopo vs il 28...

ces53
23-12-2008, 10:55
anche l'anno prossimo dai.-

Pether
24-12-2008, 17:24
Coda, ti mando PM.

A13X
26-12-2008, 08:36
Buone feste a tutti, rifacciamo il punto della situazione coda:

1° - recidivo
2° - ces53
3° - Pether

Le foto non posso postarle, in quanto io sto all'estero e mia moglie non ha avuto tempo di farle per via del lavoro.

Prossimo aggiornamento delle code questa sera, poichè domani mia moglie ha l'unico giorno libero che può spendere in posta per la spedizione.
Di conseguenza nel pomeriggio aggiorno le code con chi è pronto a concludere.

Buon Santo Stefano a tutti.

A13X
26-12-2008, 16:45
Come da messaggio precedente avanti chi è pronto a concudere in serata, domani stesso spedizione.

Scusate se chiudo così bruscamente ma poi non sono più in condizioni di seguire la vendita.

Saluti e fatevi sotto...Alex.

ces53
26-12-2008, 17:01
Come da messaggio precedente avanti chi è pronto a concudere in serata, domani stesso spedizione.

Scusate se chiudo così bruscamente ma poi non sono più in condizioni di seguire la vendita.

Saluti e fatevi sotto...Alex.

ciao
recidivo che dice?
io sono qui, pronto cmq.

A13X
26-12-2008, 18:01
io ci sono...:D

cortesemente chi deve concludere lo facesse postando qui...per un discorso di massima trasparenza.

Purtroppo non ho notizie dell'utente recidivo, non me ne voglia ma andiamo avanti con la coda.

Alex.

A13X
26-12-2008, 18:55
Notebook venduto all'utente ces53, pagamento ricevuto, domani spedisco.

recidivo
26-12-2008, 21:35
ciao
recidivo che dice?
io sono qui, pronto cmq.

leggo ora un po di pvt che mi ha mandato il venditore, dove si scusa per essere andato avanti.

leggo anche che le code si aggiornavano stasera e noto, che alle 19.55 era già stato ricevuto pure il pagamento.

ces53 avevi la mia mail, il mio numero di cellulare e altro, bastava una telefonata, hai voluto concludere al volo, buon per te,. grazie cmq