View Full Version : Wacom Bamboo tasto cancella
Ho un problema con la mia Bamboo (è quella vecchia grigia) su Photoshop CS4 quando premo il pulsante gomma mi da soltanto il cerchio della gomma ma non cancella effetivamente e cosa molto piu strana... nella history dice che ho cancellato :mc: aiuto :cry:
PS: è una cosa che fa da sempre, almeno dopo il format e in precedenza succedeva ma dopo un pò tornava normale.. bho
hai controllato che la gomma sia settata giusta? magari hai dimenticato l'opacità al 5% o roba del genere ;)
hai controllato che la gomma sia settata giusta? magari hai dimenticato l'opacità al 5% o roba del genere ;)
nono tutto settato, ogni volta devo lasciare la penna e prendere la gomma col mouse, se la clicco col mouse e dopo uso la penna funziona... ma è scomodo disegnare alternando mouse e penna :rolleyes:
ipotesi..
se la macro della tavoletta scazzasse il livello selezionato e cancellasse su un altro livello? hai controllato?
bio
ipotesi..
se la macro della tavoletta scazzasse il livello selezionato e cancellasse su un altro livello? hai controllato?
bio
i livelli non cambiano, devo suicidarmi? :cry:
Adesso, senza che io facessi niente... ha ricominciato a funzionare :rotfl:
AH! ho capito, se metto la pen pressure alla gomma dopo non và... è normale?
non so la tua vecchia, ma nella bamboo attuale la gomma (inteso come: la parte posteriore del pennino) non ha il rilevamento di pressione…
che sia per questo?
non so la tua vecchia, ma nella bamboo attuale la gomma (inteso come: la parte posteriore del pennino) non ha il rilevamento di pressione…
che sia per questo? La mia bamboo fun, comprata questo mese, rileva la pressione da entrambi i lati, punta e gommino.
Il gommino si "inceppa" se uso le shortcuts per ridimensionare la brush mentre cancello, ma non mi è ancora capitato il problema di Jack. :/
la bamboo fun ha la pressione anche sulla gomma, la bamboo normale no.
se quella di jack è ancora più vecchia… boh
Ah, io pensavo la bamboo normale la gomma non l'avesse proprio :D.
ce l'ha, ce l'ha
di plastica dura, ma ce l'ha :p
http://www.drawittablet.com/files/2230731/uploaded/Bamboo%20Pen.jpg
a parte che per me è come se non l'avesse, visto che non uso mai la gomma.
maschere tutta la vita ;)
E si fa prima a premere "E" che a girare la penna :P.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.