View Full Version : Nuovo dissipatore
snakeita
20-12-2008, 02:31
ciao people io ho il pc che potete vedere in firma, è alla fine ho deciso di montarci il cooler master V8, ma c'è solo un piccolo GRANDE problema, PESA BEN 860g!!! voi cosa dite, mi conviene mettercelo, il mio case è posto x verticale!!! GRAZIE A TUTTI!!!:D
mephistofel
20-12-2008, 11:20
... il peso non è un problema...
ciao people io ho il pc che potete vedere in firma, è alla fine ho deciso di montarci il cooler master V8, ma c'è solo un piccolo GRANDE problema, PESA BEN 860g!!! voi cosa dite, mi conviene mettercelo, il mio case è posto x verticale!!! GRAZIE A TUTTI!!!:D
e dove è il problema? la mobo regge benissimo.
e dove è il problema? la mobo regge benissimo.
il problema non sta nel peso, ma nelle dimensioni molto esagerate, bisogna controllare se tocca con l'alimentatore o con altri componenti
il problema non sta nel peso, ma nelle dimensioni molto esagerate, bisogna controllare se tocca con l'alimentatore o con altri componenti
Non è possibile che tocchi l'alimentatore, perchè comunque rimane all'interno della scheda madre, inoltre il V8 è molto stretto alla base, quindi non c'è pericolo che sia a contatto con i dissipatori della mobo.
Ovviamente la scheda madre non si rovina per un dissipatore da 860g :D
pgp
non penso che sia grande quanto un appartamento:D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.