View Full Version : [AN + sped.] Vendo videogiochi PC usati
markfunz
20-12-2008, 01:45
Salve a tutti,
vorrei proporvi la seguente lista di giochi usati.
I prezzi sono da intendersi comprensivi delle spese di spedizione, e ragionevolmente trattabili (non proponetemi la metà del prezzo che vi faccio).
Voglio essere pagato solo ed esclusivamente con ricarica postepay. Inviatemi messaggi pvt solo a trattativa conclusa (per ultimi dettagli), preferirei che questa venisse portata avanti pubblicamente.
I giochi sono:
- LOST PLANET EXTREME CONDITION ----_> € 20
- STALKER Shadows of Chernobyl LIMITED EDITION -----> € 22
- CALL OF DUTY 4 MODERN WARFARE -----> € 22 VENDUTO
- HALO 2 ------> € 22
- TIMESHIFT -----> € 9 (NB: edizione allegata a rivista)
- PREY ------> € 15
- GHOST RECON ADVANCED WARFIGHTER -----> € 15
- THE MOVIES PREMIERE EDITION -------> € 7
- HELLGATE LONDON ------>€ 15
- OBLIVION -------> € 15
- SUPREME COMMANDER ------> €9 (NB: edizione allegata a rivista)
Giochi IN ITALIANO e ORIGINALI
LISTA IN VENDITA ANCHE ALTROVE
markfunz
21-12-2008, 00:43
UP!
Le spese di spedizione sono in regalo
I prezzi sono trattabili
fate tutte le domande/proposte che ritenete necessarie!
Ciao..;)
in coda e interessato a questo:
- STALKER Shadows of Chernobyl LIMITED EDITION
è la versione limitata con cofanetto in metallo giusto? è completo di tutto? è tutto in italiano? condizioni?
appena puoi fammi sapere che sono molto interessato :)
grazie
ciao;)
H.D. Lion
23-12-2008, 12:35
Il suo codice è sempre utilizzabile per il multiplayer su Internet? Saresti interessato ad uno scambio con altri videogiochi?
markfunz
23-12-2008, 13:15
Ciao!
Allora COD4 non l'ho mai giocato on line, quindi il codice è ancora perfettamente utilizzabile.
Mi dispiace ma non posso accettare scambi, ho bisogno di fare cassa!
Se sei interessato conludiamo dopo le feste
Ciao
BUON NATALE A TUTTI
Marco
immagino l'avresti scritto, ma se oblivion è la versione GOTY e in condizioni perfette, per me si può fare. se è quella standard mi ritiro, grazie lo stesso ;)
H.D. Lion
23-12-2008, 16:54
Ciao!
Se sei interessato conludiamo dopo le feste
Ciao
BUON NATALE A TUTTI
Marco
Se scendi a 15 Euro incluso spese di spedizione sono disponibile anche subito dopo Natale all'acquisto, fammi sapere...
Buon Natale anche a Te. :) :)
UP!
Le spese di spedizione sono in regalo
I prezzi sono trattabili
fate tutte le domande/proposte che ritenete necessarie!
ciao markfunz ti ho inviato un pvt...;)
marcomarche87
29-12-2008, 16:14
coda x cod invio PM! :D
Ciao :)
come da pvt lascio
alla prox e un up per te...;)
ciao
markfunz
30-12-2008, 03:25
Allora, ricapitolando:
per STALKER registro il ritiro di storm5, e in attesa della conferma di dj-tore (che tarda ad arrivare) il più veloce che mi fa sapere di voler concludere a 20 € tutto compreso... guadagna posizioni.
Per quanto riguarda la versione di Oblivion, per chi me lo aveva chiesto confermo che NON si tratta della versione GOTY, per cui...
Infine il terzo gioco per cui ho ricevuto offerte: CALL of Duty 4, originale, in italiano e perfettamente utilizzabile su internet. Anche qui non vorrei scendere sotto i 20 €.... se H.D. Lion non mi fa sapere considero marcomarche87 in "pole" per il suddetto gioco.
Ricordo a tutti i mod che questa non vuole essere un'asta, semplicemente una volta stabilito con una certa flessibilità un prezzo che mi sta bene mi pare corretto dare un'ordine agli interventi dei potenziali acquirenti.
Da questo momento, rientrato dalle vacanze, sono disponibile a concludere in qualsiasi momento e a spedire il giorno immediatamente successivo all'avvenuto pagamento.
marcomarche87
30-12-2008, 11:08
io pago SUBITO 20 euro per CoD4 come d'accordi,contattami in PM ti pago in postepay cosi che tu possa spedire,se ci son code brevi di 24 ore,toccherebbe a me penso,contattami e concludiamo senza troppi giri :D
Confermami che è ITA e che il codice è PIENAMENTE UTILIZZABILE in multiplayer
markfunz
30-12-2008, 11:43
UP!
venduto COD 4 :D
marcomarche87
30-12-2008, 12:05
Appena ricaricato x CoD4 quindi l'ho acquistato io :D
aspetto conferma spedizione grazie
H.D. Lion
30-12-2008, 13:00
Allora, ricapitolando:
Infine il terzo gioco per cui ho ricevuto offerte: CALL of Duty 4, originale, in italiano e perfettamente utilizzabile su internet. Anche qui non vorrei scendere sotto i 20 €.... se H.D. Lion non mi fa sapere considero marcomarche87 in "pole" per il suddetto gioco.
Io non capisco come fai le trattative,:confused: prima vai in vacanza dicendo che era possibile trattare dopo le feste, poi rispondi improvvisamente stamattina mettendomi 1° in coda, infine senza neanche avermi dato il tempo di decidere (non sono passate neanche le canoniche 24 ore dalla tua risposta) concludi con un'altro che dice di aver preso accordi con te in privato.
Allora o specificavi un tempo breve (tipo 12h) per la coda e uno si adeguava oppure aspettavi la mia risposta in un tempo più ragionevole come le 24h....
Prima dici che ti pare corretto dare un'ordine agli interventi dei potenziali acquirenti e poi lo stesso ordine lo stravolgi.....
markfunz
30-12-2008, 14:01
É la prima volta che vendo qualcosa in un forum e me ne scuso, ho sbagliato io a non indicare il tempo breve (e a non far caso che era in effetti troppo breve). Però avevo capito che la tua offerta massima era di 15 euro (non avevo letto che specificavi "subito dopo Natale").
Chiarito l'equivoco, per quel che serve se vuoi ci si può accordare in pvt su uno degli altri giochi presenti in lista, o su uno scambio se pensi possa essere per te più vantaggioso. Gli altri utenti capiranno.
Mi dispiace per il malinteso
M.
H.D. Lion
30-12-2008, 15:14
É la prima volta che vendo qualcosa in un forum e me ne scuso, ho sbagliato io a non indicare il tempo breve (e a non far caso che era in effetti troppo breve). Però avevo capito che la tua offerta massima era di 15 euro (non avevo letto che specificavi "subito dopo Natale").
Chiarito l'equivoco, per quel che serve se vuoi ci si può accordare in pvt su uno degli altri giochi presenti in lista, o su uno scambio se pensi possa essere per te più vantaggioso. Gli altri utenti capiranno.
Mi dispiace per il malinteso
M.
Però avrei potuto anche accettare la tua di offerta a 20 euro, se almeno mi avessi dato il tempo.
Hai gestito il tempo a modo tuo concludendo con chi ti premeva dicendo che era pronto a pagare SUBITO e sostenendo (a mio avviso in modo scorretto) che se le code erano di 24h sarebbe stato il suo turno......:sofico:
Comunque sono un tipo che non porta rancore e accetto le tue scuse, però ti invito ad avere la prossima volta una maggiore sensibilità nei confronti degli altri utenti del forum e a rileggere il regolamento del mercatino. :read:
Adesso considero chiarito "l'equivoco".
Grazie per la proposta, ma non mi interessa fare altri accordi al momento non sono dell'umore adatto. :( .
markfunz
30-12-2008, 18:23
Grazie per la proposta, ma non mi interessa fare altri accordi al momento non sono dell'umore adatto. :( .
E meno male che non porti rancore! Un semplice no senza troppe spiegazioni andava bene ugualmente. Mi sono già scusato dell'errore MIO in perfetta buona fede, non la facciamo troppo lunga ok? Potevi evitare di scrivermi "15 euro per concludere subito dopo Natale" se ti andavano bene anche 20, in fin dei conti nel primo post ho chiesto una trattativa "ragionevole" e chiedere 7 euro di sconto sul prezzo che decido io mi pare poco ragionevole. Questo non te l'ho detto prima ma te lo dico ora.
Ripeto: non ci siamo capiti e per me non c'è nessun problema, e alla fine neanche per te che hai comunque risparmiato 20 euro.
Starò più attento la prossima volta.
marcomarche87
07-01-2009, 15:56
transazione avvenuta con successo,feedback POSITIVISSIMO al venditore ;)
markfunz
20-01-2009, 22:05
UP!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.