View Full Version : Problema ATI HD 2600 PRO
UnDeRnEt
20-12-2008, 01:34
salve, un bel giorno un mio amico ha la brillante idea di farmi disinstallare i catalyst 8.11 per i vekki omega driver, cercando di risolvere dei problemi di fps, soltanto ke da quel bel giorno ogni qual volta che apro un gioco, esso va lentamente, non parlo di fps, faccio gli stessi fps di una volta, soltanto che il gioco scorre lentamente, la cosa strana č che, nonostante abbia formattato, il problema persiste, avete una spiegazione razionale a tutto ciņ? ho provato in tutti i modi possibili, non ho idea di come risolvere.
Grazie.
UnDeRnEt
21-12-2008, 01:17
up, vi prego aiutatemi ;_;
frankye34
21-12-2008, 20:40
Innanzitutto non ho capito se la hd č agp o pci!
Poi: dopo aver formattato, che driver hai reinstallato???
Comunque hai provato a picchiare la testa del tuo amico contro un muro??:muro: ...di sicuro non risolvi il problema pc, perņ ti farebbe sentire meglio!!!:D :D
UnDeRnEt
26-12-2008, 03:19
allora la scheda č PCI-e, il problema č che dopo aver formattato ho fatto veramente di tutto, risolvendo niente. Ormai penso proprio che il riscontro ottenuto dopo aver installato gli omega driver sia una coincidenza, e che il vero problema sia la scheda madre che č scazzata, ma non credo. Sul web ho trovato di gente che aveva il mio stesso problema con schede AGP, esso veniva risolto installando i driver della scheda madre. La mia scheda madre č una ASUS P5QL-E, nel sito ASUS ho trovato qualcosa, ma non ho risolto ovviamente niente. Vi prego qualcuno mi aiuti, sto impazzendo
UnDeRnEt
30-12-2008, 19:29
ok. ho provato la scheda video su un altro pc e funziona, dopodichč ho provato una 6600GT in questo pc e continua a non funzionare, penso sia il bios o la scheda madre, perfavore AIUTATEMI. sono veramente disperato
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.