PDA

View Full Version : Nuova vga, tenendo conto delle nuove gtx e ati

dariox am2
20-12-2008, 01:18
Ciao a tutti...avrei una domanda da farvi...attualmente ho una 1950pro...volevo cmabiare scheda prendendo una 8800.....volevo la gts da 512mb circa....ma forse ho trovato una ultra sui 120 euro.....volevo chiederviuna cosa...

mi conviene fare cio che sto proponendo? Ovvero, visto l'imminente uscita delle nuove ati e nvidia di fascia media e alta, non sarebbe sconveniente prendere adesso sta 8800 che poi tra magari 2 o 3 mesi cala di valore veriginosamente?

Ringrazio tutti per gli aiuti aspetto una risposta...

Axelt
20-12-2008, 01:25
secondo me spendere 120€ x una 8800 ultra (anche se è una scheda di tutto rispetto) nn ha molto senso, ti conviene aspettare come dici tu l'uscita dei nuovi arrivi.......sicuramente i prezzi caleranno!!! ;)

dariox am2
20-12-2008, 01:30
secondo me spendere 120€ x una 8800 ultra (anche se è una scheda di tutto rispetto) nn ha molto senso, ti conviene aspettare come dici tu l'uscita dei nuovi arrivi.......sicuramente i prezzi caleranno!!! ;)

ciao! grazie per la risposta celere! ho ancora una domanda.....se il prezzo fosse sui 100 euro converrebbe o sarebbe sempre un investimento sbagliato?

ps. ho visto che hai l'antec 900, sto cercando qualcuno che lo venda...mi attira assai...come ti trovi?:)

bobby10
20-12-2008, 02:06
C'è anche la 4850 a 128€ ed è più moderna..

dariox am2
20-12-2008, 02:28
C'è anche la 4850 a 128€ ed è più moderna..

si infatti la stavo valutando.....pero ero fissato con la 8800...anche se mi converrebbe 4850 a 128 euro....solo che come dicevo se tra poco tempo, il tutto si svalutera da far paura (compresa la 4850 anche se meno di quelle + vecchie) allora aspetto...

Axelt
20-12-2008, 11:48
ciao! grazie per la risposta celere! ho ancora una domanda.....se il prezzo fosse sui 100 euro converrebbe o sarebbe sempre un investimento sbagliato?

ps. ho visto che hai l'antec 900, sto cercando qualcuno che lo venda...mi attira assai...come ti trovi?:)

ma io ti consiglierei di prendere la 9800 gt x rimanere su quel budget, visto che è di poco inferiore alla ultra, però consuma molto molto meno sia in idle che in full..........poi il mio consiglio iniziale rimane sempre quello di aspettare oramai a gennaio......;)

con l'Antec mi trova da dio, è un case ottimo specialmente il ventolone da 200 sul tetto silenzioso e molto efficace specialmente con la mia Golden Sample straoccata!!!!....:D

dariox am2
20-12-2008, 13:41
ma io ti consiglierei di prendere la 9800 gt x rimanere su quel budget, visto che è di poco inferiore alla ultra, però consuma molto molto meno sia in idle che in full..........poi il mio consiglio iniziale rimane sempre quello di aspettare oramai a gennaio......;)

con l'Antec mi trova da dio, è un case ottimo specialmente il ventolone da 200 sul tetto silenzioso e molto efficace specialmente con la mia Golden Sample straoccata!!!!....:D

ok grazie del consiglio! e grazie anche del parere sull'antec....non appena trovo una buona offerta lo prendo!;)