PDA

View Full Version : acer aspire 5530 b arcade deluxe

simoner3
19-12-2008, 21:29
salve ho comprato questo pc portatile stupendo da euronix 2 giorni fa.arrivo a casa lo spacchetto lo lascio caricrae e tutte le procedure... poi finalmente lo accendo e sorpresa il pc e senza sistema operativo appare il caricamento di windows xp(a parte che nel pc ce lo stemma di vista nn capisco perche se poi nn ce sta dentro) e dopo di che mi si apre un programma chiamato acer arcade deluxe che nn capisco come chiuderlo per andare nel sistema operativo noprmale.. entrando nelle cartelle dell'hd noto che nn ce nessuna cartella chiamata windows quindi questo mi ha portato a pensare che nn ce istallato nessun sistema operativo sul pc. ma adesso volevo entrare nel biuos per provare a formattarlo ma nn so come sto diventando pazzo ricercando su internet ho trovato combinazzioni di tasti tipo f10 o f1 o ctrl alt canc o ctrl alt ed esci ma nulla da fare ma si puo sapere come facico per far funzionare sto pc?

vi ringrazzio in anticipo

bicoccaboy
20-12-2008, 13:44
accendilo.. appena dopo la schermata acer premi ripetutamente ALT+F10 e ti reinstalla tutto... evidemnete è andato storto qualcosa :)

simoner3
21-12-2008, 14:19
raga impressionante sono andato da un tecnico e mi sono vergognato di me stesso per la delusione volevo spararmi :-). praticamete arrivo la il tecnico lo accende e che appare??? windows vistaaaaaaaaaaaaa..:eek: :eek: :eek: :eek: :mc: :mc: :mc: .. penso ma come ha fattoooooooooooo :confused: :confused: e lui mi risponde ho premuto il pulsante per accenderlo :mc: :mc: allucinante io premevo un pulsante diverso e si avviava quel sottosistema che serviva solo per vedere foto video e musica impressionante figuraccia di m..... :muro: :muro: :doh:

vabbe ce sempre da imparare mica conoscevo queste cose cosi nuove bha che invenzione stronza pero:mad:

bha cmq tutto risolto raga il sistema operativo cera e funzionante pure:muro: