View Full Version : [PARMA] SCAMBIO IPHONE 3g 16gb BIANCO
come da oggetto , tenuto perfettamente con pellicola brando e custodia di silicone sempre brando , con scatola , caricabatteria , auricolari e cavo pc
....gradirei xperia ... ma valuto cmq un po' tutto .. dipende dalla vs proposta ...
Saluti ;)
iltommyz
19-12-2008, 22:35
eeepc 1000h + mio conguaglio ke dici?
dipende da quanto valuti il tuo .. e quanto valuti il mio ;)
antonio panaro
20-12-2008, 00:57
n73 tenuto benissimo pellicola ancora su display di 3 mesi con scontrino e tutto e/o palmare gps asus a692n in perfette condizioni piu con. da parte mia ovviamente
n73 tenuto benissimo pellicola ancora su display di 3 mesi con scontrino e tutto e/o palmare gps asus a692n in perfette condizioni piu con. da parte mia ovviamente
solo n73 + quanto mi daresti ? ;)
iltommyz
20-12-2008, 15:32
dipende da quanto valuti il tuo .. e quanto valuti il mio ;)
ti ho mandato pm :D
cola6280
20-12-2008, 16:22
Ciao, ti interesserebbe il mio Nokia N82 black assolutamente perfetto, con scontrino x garanzia, tenuto maniacalmente senza il minimo segno + mio conguaglio. Ciao.
quando l hai comprato?
hai scontrino?
saresti disposto a venderlo?
Iguana79
20-12-2008, 18:47
htc diamond? se ti va, mi mandi in pvt la cifra di conguaglio? grazie!
cristianfmx
20-12-2008, 21:11
è la versione che funziona con tutte le sim??garanzia?
io ho samsung i900 8gb con accessori
ciao , risposto al pvt ;)
Ciao, ti interesserebbe il mio Nokia N82 black assolutamente perfetto, con scontrino x garanzia, tenuto maniacalmente senza il minimo segno + mio conguaglio. Ciao.
ciao , sarebbe un'ottima proposta , fammi sapere quanto conguaglio mi daresti
purtroppo mi scuso con tutti in anticipo , son in repubblica ceca in vacanza ... mi state facendo tante proposte ... ma ditemi anche i conguaglio ragazzi , non posso spulciarmi ogni prodotto e vedere io quanto conguaglio kiedervi , impazzirei :P
quando l hai comprato?
hai scontrino?
saresti disposto a venderlo?
il cellulare ha circa 2 mesi
si scontrino
volendo si , ma dipende dalla proposta , preferivo scambiare per non smenarci troppo :)
htc diamond? se ti va, mi mandi in pvt la cifra di conguaglio? grazie!
dimmi tu , e' un cellulare che mi piacerebbe provare ;)
è la versione che funziona con tutte le sim??garanzia?
io ho samsung i900 8gb con accessori
mmm , stavo leggendo un paio di recensioni , sembra molto bello
certo ke funziona con tutte le sim , e anche con quelle TRE a differenza del modello 2g :P
quanto valuti il tuo ? ;)
cristianfmx
20-12-2008, 23:14
per intenderci è quello che si vende in abbonamento il tuo iphone oppure quello senza obbligo di sottoscrizione di abbonamento?
direi circa sulle 400€ accessori compresi..
cristianfmx
21-12-2008, 00:23
dici a me??
antonio panaro
21-12-2008, 01:21
solo n73 + quanto mi daresti ? ;)
200 euro e n73?
Futuregames
21-12-2008, 02:27
nokia n95 + schedina sd da 2gb con tomtom + accessori + scatola tutto in ottime condizioni e cover originale avente 2 settimane :)
cristianfmx
21-12-2008, 10:46
ti ricordo che il mio i 900 è pari al nuovo ancora con la pellicola originale sullo schermo..piu 2 custodie rigide mai usate,una custodia di silicone ed una custodia da viaggio in stoffa...
IloveNAPLES
21-12-2008, 11:36
N95 8gb NUOVO! + conquaglio? che ne dici?
per intenderci è quello che si vende in abbonamento il tuo iphone oppure quello senza obbligo di sottoscrizione di abbonamento?
direi circa sulle 400€ accessori compresi..
senza nessun obbligo ovviamente ;) [a titolo informativo scusa , cosa cambierebbe? ]
quindi scambieresti alla pari ? in tal caso non son interessato , mi spiace ;)
valuti 350 spedito?
grazie , ma direi di no , a quelle cifre vedo vender gli 8gb neri se non sbaglio ;)
200 euro e n73?
direi proprio di no , 1 mese fa ho venduto un n73 a 120€ , ke me lo abbiano sottovalutato ? ;)
nokia n95 + schedina sd da 2gb con tomtom + accessori + scatola tutto in ottime condizioni e cover originale avente 2 settimane :)
l'n95 senza accessori e stop lo daresti ? se si con quanto conguaglio ? ;)
ti ricordo che il mio i 900 è pari al nuovo ancora con la pellicola originale sullo schermo..piu 2 custodie rigide mai usate,una custodia di silicone ed una custodia da viaggio in stoffa...
assolutamente non metto in discussione che sia come nuovo , e' ke stavo piu' o meno guardando i prezzi di vendita dai 2 prodotti nuovi ;)
N95 8gb NUOVO! + conquaglio? che ne dici?
dico che dipende dal conguaglio
ciao ;)
HTC Diamond del 10 ottobre, perfetto e usato pochissimo.
Conguaglio 75/80 euro di più non ce la faccio.
Futuregames
21-12-2008, 12:30
l'n95 senza accessori e stop lo daresti ? se si con quanto conguaglio ? ;)
lool... vabbè è un po sprecato dato che li ho ma valuta te dai :)
HTC Diamond del 10 ottobre, perfetto e usato pochissimo.
Conguaglio 75/80 euro di più non ce la faccio.
Allora ... per tutti , così vediam di chiarir un po' code e valutazioni :
il mio , lo valuterei 420/430 completo di accessori brando e tt il resto
l'omnia se non erro , ora si trova sui 400 nuovo , quindi agite di conseguenza ;)
il diamond ne ho visti un po' qui sul forum ad esempio invenduti a 300€ ... la mia valutazione nn puo' ke esser all'incirca quella...
ricordo sempre ke son alla ricerca di un samsung f408 ;)
n95 lo valuto un po' meno di 200€ ... l'8gb nn so quanto possa valere in piu' .. mai guardato ^^" .. perdonatemi
al momento cmq son molto tentato dall' eepc 1000h ke mi e' stato offerto da Iltommyz ...
ora vado a pappa .. a dopo !
iltommyz
21-12-2008, 13:05
evvai :D
cristianfmx
21-12-2008, 14:02
ovviamente farei conguaglio..dimmi tu quanto..
ovviamente farei conguaglio..dimmi tu quanto..
Guarda , mi piacerebbe davvero provarlo , scambio pari condizioni :
tel + pellicola + custodia (piu' ovviamente scatola e accessori originali ;) )
ma non so proprio quanto chiederti di differenza , sarebbe da considerare la differenza sul nuovo , e la differenza di modello ( il mio 16gb il tuo 8 )
nn saprei :fagiano:
cristianfmx
21-12-2008, 15:58
dimmi tu e io valuto...a me piacerebbe provare il tuo...
dimmi tu e io valuto...a me piacerebbe provare il tuo...
mi guardo in giro a cosa lo vendono e ti faccio sapere ;)
cristianfmx
21-12-2008, 16:08
ok aspetti tue notizie
:D
ok aspetti tue notizie
fidati , sei l'oggetto piu' interessante offertomi ... ma non l'offerta migliore ... :D
ora esco , a dopo !
essenzio
21-12-2008, 20:14
un lg kt610 perfettissimo più un bel pò di pecunia???
un lg kt610 perfettissimo più un bel pò di pecunia???
un bel po quanto ? :D
iltommyz
22-12-2008, 13:07
venduto l eeepc stamattina, lascio buona vendita o scambio:D :D
venduto l eeepc stamattina, lascio buona vendita o scambio:D :D
grazie ;)
IloveNAPLES
22-12-2008, 13:24
ciao
ti ho inviato un pm ma non mi hai risposto
per l'n95 nuovo + conquaglio, per te su che cifra potremmo stare?
ciao
ti ho inviato un pm ma non mi hai risposto
per l'n95 nuovo + conquaglio, per te su che cifra potremmo stare?
ciao ;)
scusa , e' ke stavo rispondendo a tutti i pvt ke ho ricevuto :( e non ho ankora risposto al tuo ^^
cmq , ti ripeto .. io la valutazione del mio l'ho fatta , sinceramente , guarda un po' su questo mercatino a quanto vendono il modello pari al tuo , e dimmi quanto lo valuti , così esce di conseguenza il conguaglio ke mi daresti ;)
fammi sapere
ciao !
essenzio
22-12-2008, 17:08
un bel po quanto ? :D
che ne dici di 250 yuri??
Ciao,
io ho l'omnia 8 gb no brand 3 mesi di vita come nuovo con cover in gomma.
Se vuoi chiudere te lo offro con conguaglio di 80 euro.
Aspetto tue info ciao.
che ne dici di 250 yuri??
troppo poko , mi spiace ;)
Ciao,
io ho l'omnia 8 gb no brand 3 mesi di vita come nuovo con cover in gomma.
Se vuoi chiudere te lo offro con conguaglio di 80 euro.
Aspetto tue info ciao.
L'omnia mi interessa tantissimo , solo ke un mio amico su msn mi ha fatto notare che si trova ormai sui 400 nuovo , mentre il mio non e' calato per nulla..
così gli ho detto di informarsi bene e di farmelo sapere al piu' presto...
purtroppo io son costretto a navigare scroccando qua e la connessioni wifi mentre son in giro ... quindi nn posso usare molto internet (anche perke' fuori ci son -5 gradi ^^ )
L'omnia mi interessa tantissimo , solo ke un mio amico su msn mi ha fatto notare che si trova ormai sui 400 nuovo , mentre il mio non e' calato per nulla..
così gli ho detto di informarsi bene e di farmelo sapere al piu' presto...
purtroppo io son costretto a navigare scroccando qua e la connessioni wifi mentre son in giro ... quindi nn posso usare molto internet (anche perke' fuori ci son -5 gradi ^^ )
Ciao TARABAS.
Io provo a tentarti con questo oggetto HTC TOUCH PRO (prezzo minino almeno €549) scontrinato 16/12/2008. Lo voglio vendere o permutare con iphone 3G perchè con windows mobile non mi trovo. Il cell l'ho preso sfruttando il buon prezzo che si poteva avere facendo l'abbonamento Zero Top 6. Non ha sulla cover il brand della 3 ha solo una schermata iniziale quando si avvia con il logo appunto della 3. Fornisco foto e tutto quanto richiesto.
Se per te va bene ti faccio l'offerta di uno scambio alla pari anche se di fatto andrei un pò a rimetterci, ma per l'iphone 3G lo faccio volentieri visto che ho il 2g ma con la 3 mi serve per forza il 3G.
Fammi sapere se sei interessato allo scambio io sono di Bologna e potremmo anche metterci d'accordo per fare uno scambio a mano.
Iceeyes80
22-12-2008, 23:20
ti interessa?http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1861442
Ciao TARABAS.
Io provo a tentarti con questo oggetto HTC TOUCH PRO (prezzo minino almeno €549) scontrinato 16/12/2008. Lo voglio vendere o permutare con iphone 3G perchè con windows mobile non mi trovo. Il cell l'ho preso sfruttando il buon prezzo che si poteva avere facendo l'abbonamento Zero Top 6. Non ha sulla cover il brand della 3 ha solo una schermata iniziale quando si avvia con il logo appunto della 3. Fornisco foto e tutto quanto richiesto.
Se per te va bene ti faccio l'offerta di uno scambio alla pari anche se di fatto andrei un pò a rimetterci, ma per l'iphone 3G lo faccio volentieri visto che ho il 2g ma con la 3 mi serve per forza il 3G.
Fammi sapere se sei interessato allo scambio io sono di Bologna e potremmo anche metterci d'accordo per fare uno scambio a mano.
Guarda ... e' molto bello ... MA ... come funziona se per caso nn paghi il canone ? .... nn e' ke mi bloccan il telefono ? O_O
Poi cmq era mia intenzione rientrar un po' di soldi ... sai , per il capodanno ^^"
ti interessa?http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1861442
no grazie ;)
essenzio
23-12-2008, 01:46
più 300 yuri???
Guarda ... e' molto bello ... MA ... come funziona se per caso nn paghi il canone ? .... nn e' ke mi bloccan il telefono ? O_O
Poi cmq era mia intenzione rientrar un po' di soldi ... sai , per il capodanno ^^"
Guarda il telefono lo potevi acquistare ad un prezzo vantaggioso facendo l'abbonamento ma non eri obbligato ad acquistarlo pertanto non ti possono bloccare assolutamente nulla!
Il telefono, io l'ho ACQUISTATO, pertanto come tutte le cose che ACQUISTI quello che poi tu ci fai sono fatti tuoi, compreso prenderlo e fiondarlo per terra appena pagato.
Comunque non ti preoccupare, il capodanno si avvicina e capisco questa cosa!!!!!
più 300 yuri???
Guarda , non e' che voglio farti alzare il prezzo come in un'asta , anche perche violerei le regole del mercatino , quindi purtroppo devo declinare la tua offerta
grazie cmq ;)
Guarda il telefono lo potevi acquistare ad un prezzo vantaggioso facendo l'abbonamento ma non eri obbligato ad acquistarlo pertanto non ti possono bloccare assolutamente nulla!
Il telefono, io l'ho ACQUISTATO, pertanto come tutte le cose che ACQUISTI quello che poi tu ci fai sono fatti tuoi, compreso prenderlo e fiondarlo per terra appena pagato.
Comunque non ti preoccupare, il capodanno si avvicina e capisco questa cosa!!!!!
Ciao , guarda ke non era mia intenzione ATTAKKARTI in nessun modo , volevo un semplicissimo chiarimento ;)
Scusami , se mi son malespresso
grazie ;)
Ciao , guarda ke non era mia intenzione ATTAKKARTI in nessun modo , volevo un semplicissimo chiarimento ;)
Scusami , se mi son malespresso
grazie ;)
Non l'ho inteso come un attacco :) era solo per precisare. Diciamo che effettivamente essendo stata una modalità ancora oggi attuata dalla 3, il beneficio del dubbio poteva starci.
Comunque sono ad un buon punto con una trattativa, pertanto amici come prima.
Ti porgo i miei migliori auguri e che tu possa fare un bel capodanno con quello che otterrai dalla vendita del tuo cell!!!1
Non l'ho inteso come un attacco :) era solo per precisare. Diciamo che effettivamente essendo stata una modalità ancora oggi attuata dalla 3, il beneficio del dubbio poteva starci.
Comunque sono ad un buon punto con una trattativa, pertanto amici come prima.
Ti porgo i miei migliori auguri e che tu possa fare un bel capodanno con quello che otterrai dalla vendita del tuo cell!!!1
Figurati , era ke rileggendo cio' ke ho scritto poteva esserci un 1% di possibilita' di esser mal'inteso , quindi ho preferito precisare
Buone feste e buona vendita anke a te ! :)
Scambieresti con un nokia e71 white style di appena un mese?
Scambieresti con un nokia e71 white style di appena un mese?
no grazie
GolFashion
25-12-2008, 18:51
n95 8gb +100 euro?
n95 8gb +100 euro?
solo 100€ ? :eek:
no grazie
StormblastMMV
28-12-2008, 21:22
n95 8Gb + 170 euro?
il mio n95 8gb ha 2 mesetti di vita, ancora la pellicola sul display e nessun segno di usura perchè utilizzo una custodia per fotocamera digitale quindi è pari al nuovo.
l'Iphone è pari al nuovo giusto?
StormblastMMV
28-12-2008, 23:29
n95 8Gb + 170 euro?
il mio n95 8gb ha 2 mesetti di vita, ancora la pellicola sul display e nessun segno di usura perchè utilizzo una custodia per fotocamera digitale quindi è pari al nuovo.
l'Iphone è pari al nuovo giusto?
Mi ritiro dalla coda, buona continuazione!
Mi ritiro dalla coda, buona continuazione!
Grazie ,e buone feste anke a te ;)
2 Red 2 Devil
29-12-2008, 01:23
Htc Diamond piu........????
Casanova86fr
29-12-2008, 11:40
ciao...nokia n95 cn 4gb memoria+220€...fammi sapere...ciao
ciao...nokia n95 cn 4gb memoria+220€...fammi sapere...ciao
Grazie , ma quella cifra me l'hanno offerta con n95 8gb ... se sali..se ne puo' parlare...
fammi sapere ;)
informo tutti ke al momento ho fatto uan proposta a ceres ... quindi , per tutti quelli ke mi han fatto proposta qui o in pvt , per il momento stand by ...
:)
Hai la casella piena, non riesco a risponderti per PM.
Comunque confermo la mia ultima offerta.
Nel caso sono sempre qua.
Hai la casella piena, non riesco a risponderti per PM.
Comunque confermo la mia ultima offerta.
Nel caso sono sempre qua.
Scusa , ma me ne stan arrivando tanti ... ora ho ripulito ..
ti faccio sapere a breve
ciao !
IloveNAPLES
29-12-2008, 15:18
N95-8GB NUOVO, appena tornato dall'assistenza, che me l'hanno sostituito + 150 euro
ciao
SaintTDI
29-12-2008, 15:21
Ciao, ti interessa uno scambio con un HTC Tytn + MicroSD da 2GB + Antenna GPS nuova imballata? :)
fammi sapere...
N95-8GB NUOVO, appena tornato dall'assistenza, che me l'hanno sostituito + 150 euro
ciao
ne servon almeno 200 :)
Ciao, ti interessa uno scambio con un HTC Tytn + MicroSD da 2GB + Antenna GPS nuova imballata? :)
fammi sapere...
tytn 1 ? mmm ... senza antenna ed sd .. solo cel + accessori , quanto lo valuti ? quantoconguaglio mi daresti ?
ciauz
Xx KAKASHI xX
29-12-2008, 16:54
ti ho appena chiamato....(n96)
ti interessa ancora un EEE PC 1000H come nuovo? e' la versione con hdd da 80gb ma con 2GB di ram e aggiungo SD CARD da 8GB. Bianco.
Fammi sapere e in caso, in coda :)
Ila
ti interessa ancora un EEE PC 1000H come nuovo? e' la versione con hdd da 80gb ma con 2GB di ram e aggiungo SD CARD da 8GB. Bianco.
Fammi sapere e in caso, in coda :)
Ila
piu' quanto congluaglio ? ;)
mmh...dimmi tu quanto vorresti come conguaglio
sono fuori dall'Italia da qualche anno e non sono aggiornato a prezzi :D
Ila
mmh...dimmi tu quanto vorresti come conguaglio
sono fuori dall'Italia da qualche anno e non sono aggiornato a prezzi :D
Ila
giuro , ieri sera ho provato a guardarci , ma ce ne sono diecimila di versioni del tuo portatile :eek:
Cmq , alla fine , visto ke non c'era nessuno in coda , l'ho scambiato con un e90 di un amico ;)
ehehe..ti capisco :)
cmq il mio e' la versione 1000h, con hdd da 80GB. In aggiunta al pacchetto, c'e' un extra GB di ram, che porta il totale a 2GB e una SD card OCZ class 6 da 8GB su cui faccio girare linux
Va beh, sara' per un altra volta :)
buona giornata
Ila
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.