_Cristiano_
19-12-2008, 22:06
Salve a tutti,
Sono possessore di una abit IN9 32x-max come da titolo....
Nel mese di agosto il mio ali OCZ 600w non ha dato pių segni di vita, quindi č stato mandato in garazia ed ancora lo aspetto...
Cmq la settimana scora ho preso un enermax pro 82 625W, e appena montato il pc girava a meraviglia...
Oggi vado ad accenderlo arriva all'avvio di windows e si spegne di botto.....
Riprovo e fa la stessa cosa 4 o 5 volte... spegnendosi irregolarmente una volta al boot, l'altra volta in windows, l'altra all'avvio di windows...
Ora quando vado ad accendere mi da errore 8.3. senza fare niente, quindi senza accendersi di fatto... e da un beep lungo ed uno corto...
Ho provato tutte le procedure di rito clear c-mos e vari...ma niente...
Sul manuale l'errore corrisponde a atx power supply enable....
Cosa posso fare per risolvere??
Possibile che si sia rotto l'alimentatore appena acquistato??
Grazie a tutti
Saluti
Sono possessore di una abit IN9 32x-max come da titolo....
Nel mese di agosto il mio ali OCZ 600w non ha dato pių segni di vita, quindi č stato mandato in garazia ed ancora lo aspetto...
Cmq la settimana scora ho preso un enermax pro 82 625W, e appena montato il pc girava a meraviglia...
Oggi vado ad accenderlo arriva all'avvio di windows e si spegne di botto.....
Riprovo e fa la stessa cosa 4 o 5 volte... spegnendosi irregolarmente una volta al boot, l'altra volta in windows, l'altra all'avvio di windows...
Ora quando vado ad accendere mi da errore 8.3. senza fare niente, quindi senza accendersi di fatto... e da un beep lungo ed uno corto...
Ho provato tutte le procedure di rito clear c-mos e vari...ma niente...
Sul manuale l'errore corrisponde a atx power supply enable....
Cosa posso fare per risolvere??
Possibile che si sia rotto l'alimentatore appena acquistato??
Grazie a tutti
Saluti