View Full Version : Qual'è la chat più frequentata??
fabstars
19-12-2008, 20:35
Salve ragazzi,
mi sapreste dire quale è la chat che secondo voi è più frequentata??
Grazie
fabstars
20-12-2008, 09:15
up
io sinceramente non ho capito la domanda...a cosa ti riferisci?
fabstars
20-12-2008, 12:53
io sinceramente non ho capito la domanda...a cosa ti riferisci?
semplicemente dove posso trovare un portale (ad esempio www.alice.it - www.libero.it) in cui vi si possa trovare delle chat (camere) dove fare due chiacchiere.
Non mi riferisco ai programmi tipo Messenger...ma a delle proprie chat in cui entrare.
Grazie
La chat di alice (http://chat.community.alice.it/) è molto frequentata, puoi anche entrare come ospite senza iscriverti e vedere così se è di tuo gradimento. Se sei soddisfatto ti puoi fare ben 8 nick per ogni indirizzo alice,virgilio,tin ed inoltre consiglierei di installare il programma c6 che ti permette di entrare in piu stanze contemporaneamente e velocemente.
Aironenero
20-12-2008, 16:39
La community di libero e frequentatissima e anche facebook credo...
tutmosi3
23-12-2008, 22:08
C6?
Esiste ancora?
Mitttttttico.
L'ultima volta che l'ho usato sarà stato nel 1998.
Ciao
schizzato2
24-12-2008, 08:43
oppure le chat tiscali...
chat.tiscali.it
fabstars
24-12-2008, 11:44
Grazie a tutti.
Vedrò di andare a farmi un giro quanto prima ;)
Good morning Dr. Falken
07-02-2009, 23:25
La chat di alice (http://chat.community.alice.it/) è molto frequentata, puoi anche entrare come ospite senza iscriverti e vedere così se è di tuo gradimento. Se sei soddisfatto ti puoi fare ben 8 nick per ogni indirizzo alice,virgilio,tin ed inoltre consiglierei di installare il programma c6 che ti permette di entrare in piu stanze contemporaneamente e velocemente.
A me non fa entrare come ospite..
Salve ragazzi,
mi sapreste dire quale è la chat che secondo voi è più frequentata??
Grazie
Non è una chat ma neanche qui sul forum è male, prova nella sezione piazzetta. :p
A me non fa entrare come ospite..
Se non è un problema momentaneo del server di alice, puo essere che sia dovuto al java non aggiornato, comunque io ho provato ora e non ho avuto problemi ad entrare
Good morning Dr. Falken
08-02-2009, 16:52
Intendi sul mio PC?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.