View Full Version : Internet con antivirus non va
Ciao a tutti, vi espondo il problema di un mio amico e dovrei dargli una mano...ha un portatile con vista e norton antivirus, alla scadenza del contratto ha disinstallato norton ed ora ha messo kaspersky, tutto ok nell installazione ma quando va a navigare in internet le pagine nn si aprono...questa cosa succede anche con altri 2 o 3 antivirus...disattivando l'antivirus naviga perfettamente. Cosa puo essere?
1974benny
19-12-2008, 21:00
Hai disinstallato correttamente norton?
Sai che c'è un apposito programa di disinstallazione per rimuovere completamente norton per bene..
Non vorrei che qualche traccia del vecchio antivirus ti crei problemi nel momento in cui installi i nuovi.
Dai un occhio qua..
http://kb.kaspersky.it/index.php?ShowID=1690
Ciao a tutti, vi espondo il problema di un mio amico e dovrei dargli una mano...ha un portatile con vista e norton antivirus, alla scadenza del contratto ha disinstallato norton ed ora ha messo kaspersky, tutto ok nell installazione ma quando va a navigare in internet le pagine nn si aprono...questa cosa succede anche con altri 2 o 3 antivirus...disattivando l'antivirus naviga perfettamente. Cosa puo essere?
Ti consiglio vivamente, soprattutto su un portatile con Vista, Antivir: www.free-av.com che è ottimo, meglio anche di Kaspersky ( www.av-comparatives.org ) e molto molto più leggero degli altri...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.