View Full Version : Pc morto..
Ciao a tutti!
oggi pomeriggio giocando a fifa 09 mi si è spento il pc..provo a riaccenderlo credendo che fosse andato in crash o qualcosa di simile, si accendono ventole ecc per nemmeno mezzo secondo e stop..allora spengo la ciabatta, la riaccendo e riprovo: appena premuto il pulsante di accensione che mi vedo una scintilla (anche abbastanza grossa) ad altezza tra vga e cpu
Non so di preciso da dove veniva perchè l'ho vista diciamo "quando era già partita", pero' l'altezza è quella..
Puzza di bruciato non c'era...
Che cacchiolo è successooo?:cry:
Alimentatore? Come posso verificare??
Uffa..:mad:
ps: approposito la cpu era a 3ghz..
Speedy L\'originale
19-12-2008, 19:06
Ke alimentatore (della mutua) hai?
Al 95% è colpa sua, spera solo che sia morto solo lui..
diablo...aka...boss
19-12-2008, 22:02
Ma è il pc in firma? Se è quello l' alimentatore è buono, strano che abbia fatto una cosa del genere. La scintilla non fa presagire nulla di buono. Come prima cosa potresti comunque provare a montare un altro alimentatore e vedere cosa succede.
Speedy L\'originale
20-12-2008, 11:38
Ma è il pc in firma? Se è quello l' alimentatore è buono, strano che abbia fatto una cosa del genere. La scintilla non fa presagire nulla di buono. Come prima cosa potresti comunque provare a montare un altro alimentatore e vedere cosa succede.
Dove lo vedi l'alimentatore nella sua firma??
Questa è la sua firma:
Case Aerocool Aeroengine II / Asus P5B Deluxe rev.1.10g / C2D E6700 / 1GB 667 Kingston / X1950Pro @641/1606 <Zalman VF700 AlCu> / Creative SB Audigy 2 ZS / Hdd1 Seagate 7200.10 320GB Sata2 / Hdd2 Seagate 7200.9 250GB / Hdd3 Seagate 7200.10 160GB / Samsung SM 931BW / WinXP MCE / Epson DX6050
Di alimentantori non ne vedo..
diablo...aka...boss
20-12-2008, 12:28
Dove lo vedi l'alimentatore nella sua firma??
Questa è la sua firma:
Di alimentantori non ne vedo..
pollegge vecchio, erano le 23:02, me lo sarò sognato...
Ciao e grazie per le risposte! allora l'ali nemmeno a dirlo è (anzi credo proprio che ormai è giusto dire "era") una chieftec da 430w..con 18a sulla 12v) :mad:
Comunque ieri l'ho portato da colui che me l'ha costruito solo per farmi dire cosa s'è rotto..anche perchè un alimentatore non saprei proprio come procurarmelo, ero passato da un negozio qua vicino a chiedere se me l'avessero prestato x 10minuti ma nada :p
Domani mi sa dire cosa è successo..
Poi una volta saputo se è l'ali lo compro su internet e lo monto io :)
Non ci voleva proprio..non oso immaginare se ad esempio mi è saltata la cpu :muro: ..già che volevo cambiare vga..bho vabbè:doh:
in ogni modo..cosa puo' essersi rotto ragazzi oltre all'ali?
ciao a tutti e grazie :p
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.