View Full Version : Pazzesco!! Un film di qualità in solo 85 mb!!!
Aquileia
19-12-2008, 16:28
Mi è capitata una cosa strana.
Ho un mediacenter che registra in formato MPEG2.
Ho registrato un film che mi ha occupato 3,3 Gb di spazio.
L'ho covertito in Divx con il programma, fornito con il mediacenter.
Era la prima operazione che facevo di questo genere.
Durante la conversione l'ho fermato bruscamente perchè la percentuale di avanzamento era ancora allo 0%.
Risultato??
Mi è venuto un file in formato AVI di soli 85 MB ma si vede davvero bene, ottima qualità!!
Incredibile in così poco spazio!!
Che ne pensate??
picard66
19-12-2008, 22:48
Che se apri il file con gspot e magari ci posti il link all' immagine forse si svela l'arcano :D
E poi se hai interotto scusa ma, non credo che sia completo il film.
Aquileia
20-12-2008, 16:32
Che se apri il file con gspot e magari ci posti il link all' immagine forse si svela l'arcano :D
E poi se hai interotto scusa ma, non credo che sia completo il film.
Si che è completo!!
E si vede bene!
Non conosco gspot...cosa devo linkarvi?
picard66
21-12-2008, 08:52
Ripeto, non è possibile che in 85MB ci sia un film completo :D
Gspot è un programmino per l'analisi dei files video, lo scarichi, estrai i files in una cartella, lanci gspot.exe e apri il file video.
Catturi l'immagine dello schermo e alleghi l' immagine come allegato, oppure la metti su un sito di image hosting e posti il link.
Aquileia
21-12-2008, 17:36
Ripeto, non è possibile che in 85MB ci sia un film completo :D
Gspot è un programmino per l'analisi dei files video, lo scarichi, estrai i files in una cartella, lanci gspot.exe e apri il file video.
Catturi l'immagine dello schermo e alleghi l' immagine come allegato, oppure la metti su un sito di image hosting e posti il link.
Troppo incasinato...
Magari lo carico sul mulo e vi do i parametri di ricerca.
picard66
21-12-2008, 19:33
Incasinato allegare un' immagine al messaggio? Bah vedi un po' tu, era questione di 1 minuto, cosa ben più veloce di andare a scaricarsi un file ed2k solo per vedere il problema :D
Ma fai i conti di che bitrate dovrebbe avere se sono 85Mb per un ' ora e mezzo, poi ti renderai conto che è impossibilie che ci venga qualcosa di decente con un bitrate cosi basso, qualunque formato sia.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.