View Full Version : call of duty world at war non parte
mattibus
19-12-2008, 16:19
come da titolo...ho comprato oggi questo gioco e, dopo averlo installato correttamente, clikko sull'icona per farlo partire, ma il gioco non si avvia. Premetto che il mio pc rispetta in pieno i requisiti richiesti.
grazie in anticipo
pando811
19-12-2008, 17:30
dai qualche dettaglio in piu' o non ti rispoderą mai nessuno ;) non ti compare nessun tipo di errore ?
come da titolo...ho comprato oggi questo gioco e, dopo averlo installato correttamente, clikko sull'icona per farlo partire, ma il gioco non si avvia. Premetto che il mio pc rispetta in pieno i requisiti richiesti.
grazie in anticipo
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1864283
mattibus
19-12-2008, 19:33
dai qualche dettaglio in piu' o non ti rispoderą mai nessuno ;) non ti compare nessun tipo di errore ?
nessun tipo di errore...appare la clessidra e dopo un po' scompare...e nn si apre niente
mattibus
19-12-2008, 20:31
guardate ragazzi in queste ore ho letto il 3d unico...sn pił o meno a pił metą delle pagine....ho fatto di tutto...applicato patch, aggiornato direct x e driver scheda video, eliminato file dalla cartella video, disconnesso da internet...ma nulla da fare....non si apre proprio niente...ma non appare nemmeno un messaggio d'errore
erpirata2
19-12-2008, 23:12
Prova a reinstallare il gioco in una directory diversa da quella di default, naturalmente prima disinstalla quello corrente.
mattibus
20-12-2008, 13:02
Prova a reinstallare il gioco in una directory diversa da quella di default, naturalmente prima disinstalla quello corrente.
gią fatto...ma nulla
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.