PDA

View Full Version : [NDSL][Venezia - dintorni + sped]Vendo nintendo ds lite come nuovo+custodia+r4!

gioi1989
19-12-2008, 16:09
Ciao a tutti, vendo nintendo ds lite bianco, come nuovo usato pochissimo, riposto nella sua custodia originale nintendo da giugno se non più!
Vendo con tanto di suddetta custodia e di cartuccia r4 con microsd da 1gb per poter giocare a tutti i giochi per nintendo ds(per il funzionamento scrivermi un'email)!
La confenzione è ORIGINALE e soprattutto COMPLETA di tutti gli accessori!
Se siete interessati o volete qualche foto scrivetemi un e-mail a joyplus89@gmail.com
prezzo 160€ + ss, per chi lo acquista entro 24h spese di spedizione comprese nel prezzo!
a presto! ;)

PS: la consolle è ancora in garanzia!

Dylan il drago
19-12-2008, 16:30
Ciao a tutti, vendo nintendo ds lite bianco, come nuovo usato pochissimo, riposto nella sua custodia originale nintendo da giugno se non più!
Vendo con tanto di suddetta custodia e di cartuccia r4 con microsd da 1gb per poter giocare a tutti i giochi per nintendo ds(per il funzionamento scrivermi un'email)!
La confenzione è ORIGINALE e soprattutto COMPLETA di tutti gli accessori!
Se siete interessati o volete qualche foto scrivetemi un e-mail a joyplus89@gmail.com
prezzo 160€ + ss, per chi lo acquista entro 24h spese di spedizione comprese nel prezzo!
a presto! ;)

PS: la consolle è ancora in garanzia!

interessa scambio alla pari con il mio nokia n81?

gioi1989
19-12-2008, 16:35
interessa scambio alla pari con il mio nokia n81?

no mi dispiace non me ne farei nulla...:(

crazyshark
19-12-2008, 16:44
ti interesserebbe una playstation 2 slim
se si dimmi quanto vorresti di differenza

gioi1989
19-12-2008, 16:47
ti interesserebbe una playstation 2 slim
se si dimmi quanto vorresti di differenza

ho appena venduto la mia di ps2 e appena acquistata un'x360..mi dispiace..

giavial
19-12-2008, 17:09
si, però nuovo il ds lite si trova a circa 120 euro in internet e la r4, che peraltro mi pare prossima alla messa fuori mercato, ne varrà una ventina.
Mi parf che dovresti abbassare un bel po' il prezzo.
Ciao

gioi1989
19-12-2008, 17:15
si, però nuovo il ds lite si trova a circa 120 euro in internet e la r4, che peraltro mi pare prossima alla messa fuori mercato, ne varrà una ventina.
Mi parf che dovresti abbassare un bel po' il prezzo.
Ciao

il ds che trovi a 120€ è d'importazione il mio no ed è ancora in garanzia.
Comunque sono disposto a trattare sul prezzo se non lo ho gia detto..basta scrivermi un'email all'indirizzo che ho dato!

giavial
19-12-2008, 17:23
No è che in questo forum vige la regola tassativa del minor prezzo su internet per articolo disponibile con poi la necessità di togliere l'iva e considerare una diminuzione a seconda del grado di usura, anche se l'oggetto fosse nuovo e sigillato.
Quindi prima di fare il prezzo devi seguire questa regola oppure i moderatori ti chiudono il post di vendita.
Perciò fai una ricerca in internet per il ds, la r4, la sd da un giga e togli l'iva col metodo indicato nella prima pagina del mercatino.
Se il tuio prezzo è fuori regolamento devi obbligatoriamente adeguarlo, oppure vendere da qualche altra parte.
Così a occhio e croce mi sembri fuori regolamento, ma non vorrei sbagliarmi.
Ciao

gioi1989
19-12-2008, 17:56
No è che in questo forum vige la regola tassativa del minor prezzo su internet per articolo disponibile con poi la necessità di togliere l'iva e considerare una diminuzione a seconda del grado di usura, anche se l'oggetto fosse nuovo e sigillato.
Quindi prima di fare il prezzo devi seguire questa regola oppure i moderatori ti chiudono il post di vendita.
Perciò fai una ricerca in internet per il ds, la r4, la sd da un giga e togli l'iva col metodo indicato nella prima pagina del mercatino.
Se il tuio prezzo è fuori regolamento devi obbligatoriamente adeguarlo, oppure vendere da qualche altra parte.
Così a occhio e croce mi sembri fuori regolamento, ma non vorrei sbagliarmi.
Ciao
ma scusa la domanda...se non sei un moderatore..se non sei interessato all'oggetto...mi chiedo...perchè vieni qui a rompere?!?non c'è una regola che vieta questo?:doh:

crazyshark
20-12-2008, 09:34
interessato offro 100€

DimebagDarrel
20-12-2008, 10:01
ma scusa la domanda...se non sei un moderatore..se non sei interessato all'oggetto...mi chiedo...perchè vieni qui a rompere?!?non c'è una regola che vieta questo?:doh:

Non è necessario essere moderatori per richiedere di adeguare il prezzo al regolamento del forum, anzi ti ha fatto un favore non segnalandoti...per adesso ;)

gioi1989
20-12-2008, 12:08
sei tu che sbagli il prezzo è giust se consideri quello che do e le spedizioni.
@shark 100€ troppo troppo basso mi spiace.sto trattando con un utente di un altro forum per 150€ spedito

gioi1989
21-12-2008, 20:56
up..disponibile a trattare sul prezzo!

gioi1989
22-12-2008, 18:05
up

gioi1989
23-12-2008, 21:24
up

SimonSide
05-01-2009, 01:56
140euro spedito?:)