View Full Version : Sony Alfa 350 o Olympus e-520 acquisto in negozio oppure on line?
Salve sono indeciso tra questi due modelli e sono indeciso pure su dove acquistarli, dato che mi sono ridotto all'ultimi e la vorrei per natale.
Stavo pensando di comprarla su Eprice facendo il pick e buy qui a Roma ma ho letto tantissime lamentele e ho paura che o non me la facciano trovare li per il 24. Se invece dovessi comprarla in un negozio fisico a Roma qualcuno sa indicarmi qualche buon negozio fornito di macchine reflex in capitale, dato che è da pochissimo che mi sono trasferito qui?
Grazie
D4rkAng3l
19-12-2008, 15:36
La Sony 350 non la conosco affatto e non ti sò dire nulla in merito e di conseguenza neanche posso fare un paragone con la Olympus e-520...
Io ho comprato quest'ultima ed è una gran bella macchina, il kit base con le 2 ottiche dovrebbe essere superiore al kit baseSony che dicono faccia un po' schifo...poi i 2 obbiettivi kit Zuiko non sono da buttare e mediamente stanno una spanna sopra ai vari obbiettivi kit delle varie marche.
Interessante anche lo stabilizzatore interno che eventualmente ti permetterebbe di stabilizzare anche le vecchie ottiche analogiche della serie OM....
Te la consiglio :-)
Io l'ho comprata online su Sanmarinophoto con i 2 obbiettivi e la garanzia italiana ad un ottimo prezzo (e alla fine per un loro errore mi hanno fatto anche un'ulteriore sconto di 30€)...sono lenti nelle consegne (io ho aspettato 29 giorni) ma come serietà e prezzi sono imbattibili (sopratutto perchè devi sempre vedere se compri un prodotto con garanzia italiana o di importazione)
Ciao
Andrea
hai già aperto discussione nella giusta sezione, continua li, il crossposting è vietato oltre che inutile
CLOSED!!
>bYeZ<
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.