View Full Version : Domanda su SnowLeopard ma se compro un MacBook ora....
OtticaBolis
19-12-2008, 16:01
Domanda ma se compro un Macbook ora e il 5 gennaio presentano SnowLeopard poi per installarlo come faccio???? me lo fan pagare???
conviene aspettare ormai???
alenis_2000
19-12-2008, 16:16
l' anno scorso quando uscì Leopard fecero pagare 10 euro simboliche l'aggiornamento; ora non so; a questo punto, se dici che il 5 gennaio esce Snow Leopard, penso ti convenga cmq aspettare. Mi pare strano, visto che solo ora hanno fatto l'aggiornamento alla 10.5.6
AlexSwitch
19-12-2008, 16:32
Non credo che Snow Leopard sarà in commercio a Gennaio... molto più probabile per Marzo, sempre che siano vere le indiscrezioni di un anticipo.
innominato5090
19-12-2008, 17:33
con leopard (uscito il 26/10) facevano pagare solamente le spese di spedizione del nuovo SO per chi aveva comprato un mac dal 1/10 in poi.
Non credo che Snow Leopard sarà in commercio a Gennaio... molto più probabile per Marzo, sempre che siano vere le indiscrezioni di un anticipo.sì infatti… a gennaio probabilmente faranno una presentazione delle novità, ma non credo proprio che esca già in commercio.
in ogni caso snowleopard non esce a gennaio, di questo puoi star tranquillo, al massimo lo presentano e basta
Il leopardo delle nevi che esce a marzo....è proprio un controsenso :asd:....oddio pessima :muro:....ma l'ho riciclata da un amico: sono parzialmente scusato!
innominato5090
19-12-2008, 19:54
Il leopardo delle nevi che esce a marzo....è proprio un controsenso :asd:....oddio pessima :muro:....ma l'ho riciclata da un amico: sono parzialmente scusato!
ehmmmmm.... no:fagiano:
ban immediato. a vita.
e veniamo a casa a bruciarti il mac.
--duke--
19-12-2008, 20:57
Peggio. Lo costringiamo a dargli fuoco. Se non lo fa pene alla Saw..
scusate l'OT ma non ho potuto resistere.
Saluti
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.