PDA

View Full Version : Sincronizzare contemporaneamente 2 iphone

Max Corvette
19-12-2008, 14:59
Sapete se e' possibile sincronizzare due diversi iPhone con lo stesso computer?
Voglio dire... ho un 2G, stavo pensando di tenerlo e prendere un 3G nuovo... e' possibile avere gli stessi identici dati sui due telefoni? ovvero UN iTunes per DUE iPhone?

CuccCri
20-12-2008, 19:54
Aspettiamo qualcuno che ne sa di più....ma secondo me si può fare.

Sono sicuro che non puoi sincronizzare un iPhone su due iTunes (di 2 computer diversi) ma forse 2iPhone su un iTunes si.....alla fine se una famiglia ha un computer e + iPhone dovrebbe poter avere la possibilità di sincronizzarli no?

Max Corvette
20-12-2008, 23:00
La mia esigenza sarebbe quella di avere 2 numeri di telefono, ma mantenere gli stessi contatti, note, messaggi etc etc su entrambi gli iphone... a rigor di logica non dovrebbero esserci impedimenti. volevo solo sapere se qualcuno aveva esperienza in merito

pazza_inter
21-12-2008, 02:06
Sono sicuro che non puoi sincronizzare un iPhone su due iTunes (di 2 computer diversi)

questo si può fare, ed è più semplice di come molte guide su internet descrivano!

Max Corvette
21-12-2008, 10:36
questo si può fare, ed è più semplice di come molte guide su internet descrivano!

Ok, pero' a meserve il contrario.... DUE iphone ed UN solo iTunes

pazza_inter
21-12-2008, 12:52

li prendi e li sincronizzi, cancellando tutto quello che trovi sui due iphone la prima volta e così non hai più problemi

altrimenti:

prendi i 2 file "iTunes library.itl" e "iTunes Music library.xml" contenuti in "documenti/musica/iTunes" dal pc in cui è sincronizzato il primo iphone e li passi su una chiavetta sul secondo pc, sostituendo i vecchi così iTunes non ti chiederà se vuoi sincronizzare daccapo. Finito di caricare la musica ripristini i 2 file originale che avevi tolto prima e così sarà ancora compatibile col 2^ iphone.

innominato5090
21-12-2008, 13:16

non credo che ci sia nessun problema... alla fine è come avere ipod+iphone, solo che ora vengono sincronizzati anche bookmarks di safari e indirizzi mail...

lucco78
22-12-2008, 10:16
non credo che ci sia nessun problema... alla fine è come avere ipod+iphone, solo che ora vengono sincronizzati anche bookmarks di safari e indirizzi mail...

Si può fare !

Tranquillo, io ho un 2G ed un 3G, entrambi sincronizzati col MacBook!

Nessun problema!

;)

Max Corvette
22-12-2008, 12:43
Si può fare !

Tranquillo, io ho un 2G ed un 3G, entrambi sincronizzati col MacBook!

Nessun problema!

;)

Perfetto! Allora adesso non mi resta altro trovare i soldini per comprare il 3G!!
:D :D :D