View Full Version : Sincronizzare contemporaneamente 2 iphone
Max Corvette
19-12-2008, 14:59
Sapete se e' possibile sincronizzare due diversi iPhone con lo stesso computer?
Voglio dire... ho un 2G, stavo pensando di tenerlo e prendere un 3G nuovo... e' possibile avere gli stessi identici dati sui due telefoni? ovvero UN iTunes per DUE iPhone?
Aspettiamo qualcuno che ne sa di più....ma secondo me si può fare.
Sono sicuro che non puoi sincronizzare un iPhone su due iTunes (di 2 computer diversi) ma forse 2iPhone su un iTunes si.....alla fine se una famiglia ha un computer e + iPhone dovrebbe poter avere la possibilità di sincronizzarli no?
Max Corvette
20-12-2008, 23:00
La mia esigenza sarebbe quella di avere 2 numeri di telefono, ma mantenere gli stessi contatti, note, messaggi etc etc su entrambi gli iphone... a rigor di logica non dovrebbero esserci impedimenti. volevo solo sapere se qualcuno aveva esperienza in merito
pazza_inter
21-12-2008, 02:06
Sono sicuro che non puoi sincronizzare un iPhone su due iTunes (di 2 computer diversi)
questo si può fare, ed è più semplice di come molte guide su internet descrivano!
Max Corvette
21-12-2008, 10:36
questo si può fare, ed è più semplice di come molte guide su internet descrivano!
Ok, pero' a meserve il contrario.... DUE iphone ed UN solo iTunes
pazza_inter
21-12-2008, 12:52
li prendi e li sincronizzi, cancellando tutto quello che trovi sui due iphone la prima volta e così non hai più problemi
altrimenti:
prendi i 2 file "iTunes library.itl" e "iTunes Music library.xml" contenuti in "documenti/musica/iTunes" dal pc in cui è sincronizzato il primo iphone e li passi su una chiavetta sul secondo pc, sostituendo i vecchi così iTunes non ti chiederà se vuoi sincronizzare daccapo. Finito di caricare la musica ripristini i 2 file originale che avevi tolto prima e così sarà ancora compatibile col 2^ iphone.
innominato5090
21-12-2008, 13:16
non credo che ci sia nessun problema... alla fine è come avere ipod+iphone, solo che ora vengono sincronizzati anche bookmarks di safari e indirizzi mail...
non credo che ci sia nessun problema... alla fine è come avere ipod+iphone, solo che ora vengono sincronizzati anche bookmarks di safari e indirizzi mail...
Si può fare !
Tranquillo, io ho un 2G ed un 3G, entrambi sincronizzati col MacBook!
Nessun problema!
;)
Max Corvette
22-12-2008, 12:43
Si può fare !
Tranquillo, io ho un 2G ed un 3G, entrambi sincronizzati col MacBook!
Nessun problema!
;)
Perfetto! Allora adesso non mi resta altro trovare i soldini per comprare il 3G!!
:D :D :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.