View Full Version : configurazione..
spero sia il 3d giusto sinceramente non ne ho visto per discussioni di hardware generale.
cmq volevo postarvi la configurazione che vorrei comprare, ditemi un po di pareri o qualche consiglio:
cpu : intel e8400
mobo : dfi p35-t2
ram : team group 2x1GB P6400 800mhz (?) oppure g.skill 2x1GB P6400 800mhz (?)
gpu : ati sapphire 4870 512mb
psu : corsair hx520 (ce l'ho gia e non vorrei cambiarlo,basterà?)
quali ram mi consigliate ? la psu basterà ?
grazie
spero sia il 3d giusto sinceramente non ne ho visto per discussioni di hardware generale.
cmq volevo postarvi la configurazione che vorrei comprare, ditemi un po di pareri o qualche consiglio:
cpu : intel e8400
mobo : dfi p35-t2
ram : team group 2x1GB P6400 800mhz (?) oppure g.skill 2x1GB P6400 800mhz (?)
gpu : ati sapphire 4870 512mb
psu : corsair hx520 (ce l'ho gia e non vorrei cambiarlo,basterà?)
quali ram mi consigliate ? la psu basterà ?
grazie
purtroppo la tua era solo una speranza :D
a parte gli scherzi devi postare nella sezione:
ALTRE DISCUSSIONI PC
CONFIGURAZIONI COMPLETE PC DESKTOP
cmq indica che uso fai del pc,la risoluzione del tuo monitor e il tuo budget.chiedi al moderatore di postare il tuo messaggio nella sezione corretta...
bè faccio un uso completo del pc. gioco, creo grafica, video editing, tutto amatorialmente eh. cmq la mia domanda rimane :D
scusate per l'errore se qualcuno sposta plz mi fa un favore.
per la risoluzione la tengo a 1280x1024.
Children of Bodom
20-12-2008, 09:38
bè faccio un uso completo del pc. gioco, creo grafica, video editing, tutto amatorialmente eh. cmq la mia domanda rimane :D
per la risoluzione la tengo a 1280x1024. è un buon pc,come ram però invece di 2 gb ti consiglio di metterne 4 e se riesci anche di mettere vista 64 bit,almeno sfrutti tutto.comunque quella scheda video per la risoluzione a cui giochi è un po sprecata
ragazzi la mia domanda è quale ram mi consigliate fra quelle due, per il resto sono tranquillo così di quello che faccio :D
vado tranquillo con entrambi oppure mi consigliate una delle due ? faccio questa domanda xke ho sempre montato ocz e vorrei provare corsais o g.skill..
per la risoluzione la tengo a 1280x1024.
direi che ti conviene risparmiare sulla vga e prendere una 4850 che per il tuo monitor è anche troppo :D
Children of Bodom
20-12-2008, 10:24
ragazzi la mia domanda è quale ram mi consigliate fra quelle due, per il resto sono tranquillo così di quello che faccio :D
vado tranquillo con entrambi oppure mi consigliate una delle due ? faccio questa domanda xke ho sempre montato ocz e vorrei provare corsais o g.skill..ti consiglio le corsair xms2 :cool: e ti riconsiglio di metterne 4 invece che 2,così sei piu tranquillo ed è tutto piu fluido
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.