vicus
19-12-2008, 14:03
Salve, vi spiego la situazione: utilizzo fedora all' universita' e ovviamente non ho i permessi d'amministratore, devo caricare un file mp3 su matlab e mi servono i pacchetti mp3info e mpg123 utilizzati dallo script mp3read facilmente trovabile in rete. per gli applicativi non ci sono problemi in quanto li tengo nella directory dove tengo gli script matlab e funzionano, cosa diversa invece sono le librerie di mpg123, l'errore e' il seguente:
mpg123.glnxa64: error while loading shared libraries: libmpg123.so.0: cannot open shared object file: No such file or directory
Altra informazione, all'interno del pacchetto c'e' la libreria libmpg123.so.0.2.1 e un collegamento che non sono riuscito ad estrarre, dato che il programma mi chiede libmpg123.so.0 ho semplicemente rinominato il file. Qual'e' il problema e come posso risolverlo? Grazie.
mpg123.glnxa64: error while loading shared libraries: libmpg123.so.0: cannot open shared object file: No such file or directory
Altra informazione, all'interno del pacchetto c'e' la libreria libmpg123.so.0.2.1 e un collegamento che non sono riuscito ad estrarre, dato che il programma mi chiede libmpg123.so.0 ho semplicemente rinominato il file. Qual'e' il problema e come posso risolverlo? Grazie.