PDA

View Full Version : Photoshop CS3: non riesco a rimuovere i componenti condivisi

anghelos
19-12-2008, 13:54
Salve a tutti,
oggi ho provato a rimuovere Php CS3 ma mi diceva che non era possibile. Così ho installato Perfet Unistaller che mi ha detto di averlo tolto. Trovandolo ancora nei programmi ho provato a toglierlo di nuovoe questa volta ha funzionato. L'unica cosa è che oltre al software doveva rimuovere anche i componenti condivisi e mi dice impossibile farlo. Ho installato il pacchetto Adobe per la pulizia dei prodotti Creative Suite ma mi dice che devo avere Windows Installer Utility. provo a installare dal sito microsoft questo programma e mi da errore.
Mi aiutete vi prego.
Vorrei mettere il CS4 e anche quello mi dà errore. appunto perchè trova il 3 credo.
Ho come OS Vista a 32 bit

GRAZIE:muro:

gabriweb
28-12-2008, 17:49
Salve a tutti,
oggi ho provato a rimuovere Php CS3 ma mi diceva che non era possibile. Così ho installato Perfet Unistaller che mi ha detto di averlo tolto. Trovandolo ancora nei programmi ho provato a toglierlo di nuovoe questa volta ha funzionato. L'unica cosa è che oltre al software doveva rimuovere anche i componenti condivisi e mi dice impossibile farlo. Ho installato il pacchetto Adobe per la pulizia dei prodotti Creative Suite ma mi dice che devo avere Windows Installer Utility. provo a installare dal sito microsoft questo programma e mi da errore.
Mi aiutete vi prego.
Vorrei mettere il CS4 e anche quello mi dà errore. appunto perchè trova il 3 credo.
Ho come OS Vista a 32 bit

GRAZIE:muro:

Stesso problema...dev'essere qualche bug nel software di disinstallazione...Cmq sulla KB Adobe ci sono delle soluzioni da provare per questo problema....anche se ti dico subito che il CS3Cleaner che dicono di provare li non funziona...

anghelos
28-12-2008, 18:59
si non ha funzionato infatti.
ma alla fine ho scoperto la causa. c'è un drive fantasma che ogni volta che installo qualche programma Vista mi dice UNITA' G NON VALIDA... ma se inserisco due periferiche così da far comparire l'unità G riesco a disinstallare e installare tutto.

jeremj
25-02-2009, 12:34
Io ho un problema con CS3, in pratica non riesco a disinstallarlo.
Il problema si è verificato ieri sera quando sono andato ad aprire il programma mi chiedeva il numero di serie. :mbe: :eek:
Siccome è capitato a lavoro a un mio collega mi son detto non è un buon segno, comunque ho preso il numero che è sulla cove e ho inserito il seriale ma ora mi dice che è errato!!!!!:mad:
Com'è possibile che un codice di adobe prima lo accettava e ora non più???
Non riesco nemmeno a disinstallarlo.
Help.............:cry: :cry: