View Full Version : Ferrara: La politica di DiPietro rappresenta l'anticamera della rivolta armata
dantes76
19-12-2008, 13:36
FERRARA: La politica della scarpa di Di Pietro rappresenta l'anticamera della rivolta armata
18 dicembre 2008 ore 18:02
Spedisci ad un amico!Versione Stampabilealtre notizie
"La politica della scarpa tanto invocata da Antonio Di Pietro rappresenta l’anticamera della rivolta armata e della rappresaglia contro ogni forma di potere. È squallido che un parlamentare della Repubblica inciti alla violenza piu’ becera". Lo ha affermato il senatore del Pdl Mario Ferrara, vicepresidente della Commissione Finanza e Tesoro di Palazzo Madama, commentando le dichiarazioni del leader dell’Italia dei Valori che, parlando questa mattina all’assemblea dei cassintegrati Alitalia a Fiumicino, ha dichiarato: "Queste riunioni non bastano, occorre un’azione di protesta forte ed unitaria. La politica della scarpa dovremmo adottarla anche noi. Di Pietro ha cosi’ fatto allusione al gesto compiuto dal giornalista iracheno Muntadar al-Zaidi che ha lanciato una scarpa al presidente degli Stati Uniti George Bush lo scorso 14 novembre. L’ex pm forse non si rende conto della pericolosita’ di certe sue affermazioni. Comportarsi da capopopolo, da novello Roberspierre, storicamente, ha sempre prodotto dei drammi. Di Pietro prima di parlare ricordi Goya: El sueño de la razón produce monstruos".
18/12/2008
http://xxxxxxxxxxxxxx.it
dantes76
19-12-2008, 13:37
Evvai!! qualcuno l'ha nominata quella parola!!
ConteZero
19-12-2008, 13:39
Ora si aspettano gli sdegnati a tempo che già ai tempi di uova e pomodori parlarono d'assassinio alla libertà.
Per quel che mi riguarda hanno ragione.
Magari pianelle anziché scarpe, ma bisogna farsi sentire, specie davanti ad un paese che ha un sistema d'informazione col paraocchi.
http://lnx.complojer.it/catalog/images/Img_3524.jpg
Rivolta a scarpa armata.
Caro Ferrara, è preoccupato forse proprio della rivolta popolare?
Magari proprio perchè fa parte anche lei della casta...
Viste le sue dimensioni d irei che ne ha approfittato parecchio dei suoi privilegi...
dantes76
19-12-2008, 13:42
forse il gigante gassoso come altri, non capiscono che quelli come dipietro, travaglio,grillo, i vari antonio stella, e cosi via, non sono una danno per loro, ma una risorsa, sono una valvola di sfogo, ovvero un segnale che si sta raggiungendo il limite, cosi loro possono adeguarsi/adeguare e continuare nei loro crimini contro lo stato/patria.. senza valvole di sfogo.. si scoppia, e senza nessun preallarme.
dantes76
19-12-2008, 13:43
Caro Ferrara, è preoccupato forse proprio della rivolta popolare?
certo, non puo' correre...
ConteZero
19-12-2008, 13:45
http://www.senato.it/leg/16/Immagini/Senatori/00000961.jpg
Mario Ferrara non è Giuliano Ferrara... anche se il cognome a quanto pare ha un brutto influsso sulla persona.
Rivolta armata?!?! :asd: Ma de chi?!?! Ma magari!!!!! :muro:
psst.. è Mario, non Giuliano :stordita:
Ciò non toglie che come detto da Dantes, senza Di Pietro, Travaglio e grilli vari il rischio di violenze sarebbe molto più alto di ora. finchè queste peersone potranno parlare faranno credere che ancora un po' di speranza ci sia....
Encounter
19-12-2008, 13:48
Sarebbe bello andare adesso alle elezioni e vedere il crollo del PD e PDL in favore di lega e IDV
Pardon, avevo fatto confusione, sono di fretta!
Non cambia molto però...sempre della stessa pasta, anche se Giuliano ne ha molta di più :D
dantes76
19-12-2008, 13:54
http://www.senato.it/leg/16/Immagini/Senatori/00000961.jpg
Mario Ferrara non è Giuliano Ferrara... anche se il cognome a quanto pare ha un brutto influsso sulla persona.
psst.. è Mario, non Giuliano :stordita:
Ciò non toglie che come detto da Dantes, senza Di Pietro, Travaglio e grilli vari il rischio di violenze sarebbe molto più alto di ora. finchè queste peersone potranno parlare faranno credere che ancora un po' di speranza ci sia....
errore mio fu' :O
macchè rivolta armata....la farebbero a colpi di post guerriglieri sui forum e ......un popolo di codardi e leccaculo non troverà mai la forza.....per fortuna....
ecco le mie scarpine:
http://www.nencinisport.it/update16/images/articoli/Scarponi_sci_uomo_20070817_AATecnico40904.jpg
ditemi quando e dove per cortesia:O
Comunque NON c'è bisogno di Dipietro...basta l'inizio del prossimo anno, qualche disperato in mezzo alla strada con le @@ girate e si vedranno i fuochi d'artifico:D
_Magellano_
19-12-2008, 14:43
macchè rivolta armata....la farebbero a colpi di post guerriglieri sui forum e ......un popolo di codardi e leccaculo non troverà mai la forza.....per fortuna....
Keyboard warriors rulez :rotfl:
La rivolta se la faranno,la faranno dopo aprile quando fa' meno freddo e la metropolitana resta aperta piu tardi sempre ammesso quel giorno non piova o ci siano i saldi da euronics ovviamente.
http://pds5.egloos.com/pds/200701/26/08/c0045208_09014845.jpg
Quel che vale per i Berlusconiani non è detto che debba valere anche per gli altri....
_Magellano_
19-12-2008, 14:58
Quel che vale per i Berlusconiani non è detto che debba valere anche per gli altri....Come e i leghisti coi fucili che dovevano marciare su roma? si son fermati alla sagra della polenta,un po come i rivoltosi per la "democrazia morale" che stanno ancora davanti al pc a minacciare la rivolta. :asd:
Un po come al quaeda e le sue video minacce dove se i vari capi di stato non si dimetteranno ci sarà la guerra ma invece c'è soltanto un altro video.
Quel che vale per i Berlusconiani non è detto che debba valere anche per gli altri....
Compaaaagni dai banchi e dalle camerette
prendete l'ipod e impugnate il mouse
scendete giu in piazza
picchiatevi con quello
scendete giu in piazza
usate sempre quello
ecco le mie scarpine:
http://www.nencinisport.it/update16/images/articoli/Scarponi_sci_uomo_20070817_AATecnico40904.jpg
Comunque NON c'è bisogno di Dipietro...basta l'inizio del prossimo anno, qualche disperato in mezzo alla strada con le @@ girate e si vedranno i fuochi d'artifico:D
io ne ho 2 paia :asd::asd::asd:
Sarebbe bello andare adesso alle elezioni e vedere il crollo del PD e PDL in favore di lega e IDV
se si va alle elezioni ora pigli a80% pdl
scendete giu in piazza
picchiatevi con quello
scendete giu in piazza
usate sempre quello
Noto una strana coerenza a seconda del fatto che si commenti. Si lanciano delle uova: violenti, facinorosi e via dicendo; si parla di rivolta armata: pecoroni imbelli che parlano da dietro una tastiera...
ecco le mie scarpine:
VECCHIO SCARPONE .. QUANTO TEMPO è PASSATO...... :asd::asd:
gabi.2437
19-12-2008, 15:19
Tu credi? Ma va là...
scendete giu in piazza
picchiatevi con quello
scendete giu in piazza
usate sempre quello
Caruccia!
Le parole sono tue?:ciapet: :ciapet:
ConteZero
19-12-2008, 15:25
Noto una strana coerenza a seconda del fatto che si commenti. Si lanciano delle uova: violenti, facinorosi e via dicendo; si parla di rivolta armata: pecoroni imbelli che parlano da dietro una tastiera...
"Si parla" ?
No.
Ferrara parla.
Ferrara, che è nel partito al potere e che come tutti quelli che stà al governo ha paura che le manifestazioni di dissenso sveglino il paese dal torpore berlusconiano PARLA.
"Si parla" ?
No.
Ferrara parla.
Ferrara, che è nel partito al potere e che come tutti quelli che stà al governo ha paura che le manifestazioni di dissenso sveglino il paese dal torpore berlusconiano PARLA.
Infatti era impersonale: mi interessava solo rimarcare la strana coerenza di qualcuno.
Le ciance sulla rivolta armata le dedicassero a chi la ha espressamente, più , minacciata e che sta nel loro governo.
Ah, in quelle occasioni gli stessi minimizzavano pure ma mica dicendo che il popolo padano pavido e pecorone non l'avrebbe mai fatto....
Qualsiasi forma di protesta che implichi l'utilizzo di violenza (lanci di oggetti, occupazioni, ecc) è sintomo di coglioneria.
Sono 20 anni che sento di rivolta armata, prima dalla Lega ed ora....boh...non so neanche io chi sono........poi si alzano gli occhi al di la del monitor e ci si accorge che c'è troppo da perdere e nessuno che voglia rischiare.......
Caruccia!
Le parole sono tue?:ciapet: :ciapet:
No, sono del capo dei ribelli che invita alla rivolta!!! :O
LucaTortuga
19-12-2008, 15:44
"Comportarsi da capopopolo, da novello Roberspierre, storicamente, ha sempre prodotto dei drammi."
Caro Ferrara, provi ad andarlo a raccontare in Francia durante i festeggiamenti del 14 luglio. ;)
Qualsiasi forma di protesta che implichi l'utilizzo di violenza (lanci di oggetti, occupazioni, ecc) è sintomo di coglioneria.
Sono 20 anni che sento di rivolta armata, prima dalla Lega ed ora....boh...non so neanche io chi sono........poi si alzano gli occhi al di la del monitor e ci si accorge che c'è troppo da perdere e nessuno che voglia rischiare.......
Mah, io invece continuo a vederci una grossa differenza tra lanciare un uovo e prendere il fucile.
Della seconda ha parlato solo la Lega.
ConteZero
19-12-2008, 15:53
Senza coglioneria saremmo ancora sotto la dinastia Craxi.
No, sono del capo dei ribelli che invita alla rivolta!!! :O
ecco appunto stiamo andando nella direzione in CUI CHI NON HA NULLA DA PERDERE... E NON sarAnno pochi possono fare la qualunque;) sotto la spinta della disperazione, dello sconforto e della incazzatura, la rivoluzione francese partÌ dal basso...e guarda caso il basso in ITA SI STA ALLARGANDO A VISTA D'OCCHIO!
In Grecia i giovani sono partiti perchè non rincitrulliti dalle tette dai culi, dal calci, dalla consolle e da qualche altro programma ebete che passa sulle reti del cav...e non sono partiti certo per l'assasinio di quel giovane, ma perchè gli han toccato l'università e la sanità per ripianare i debiti dello Stato.
Mah, io invece continuo a vederci una grossa differenza tra lanciare un uovo e prendere il fucile.
Della seconda ha parlato solo la Lega.
Naturalmente.......ma anche quelle della Lega rimangono ciance da bottega di barbiere quindi valgono tanto come gli inviti alla rivolta su HWUpgrade........
Poi se per te lanciare oggetti è giusto amen.......a me hanno insegnato che non si sputa e non si lanciano le cose perchè è da bovari........se a te hanno insegnato che è segno di civiltà i tuoi avranno avuto i loro buoni motivi, non sono qui a sindacare.
Senza coglioneria saremmo ancora sotto la dinastia Craxi.
Si, perchè pensi che siano state le monetine a Craxi a sotterrare la dinastia.........è come affermare che in Piazzale Loreto si sia sconfitto il fascismo.....una boiata.......
E poi tu pensi di non essere attualmente sotto la dinastia Craxi? e poi accusate gli altri di credere a tutto?!?!:eek:
ConteZero
19-12-2008, 16:04
Si, perchè pensi che siano state le monetine a Craxi a sotterrare la dinastia.........è come affermare che in Piazzale Loreto si sia sconfitto il fascismo.....una boiata.......
E poi tu pensi di non essere attualmente sotto la dinastia Craxi? e poi accusate gli altri di credere a tutto?!?!:eek:
Le monetine, i cappietti sventolati dai leghisti, l'opinione pubblica che si sveglia e così via.
E'un volano, se non si mette in moto qualcosa portando all'attenzione dei PIU' quel che accade non si muoverà mai nulla.
ecco appunto stiamo andando nella direzione in CUI CHI NON HA NULLA DA PERDERE... E NON sarAnno pochi possono fare la qualunque;) sotto la spinta della disperazione, dello sconforto e della incazzatura, la rivoluzione francese partÌ dal basso...e guarda caso il basso in ITA SI STA ALLARGANDO A VISTA D'OCCHIO!
Io non ne conosco nemmeno uno che non abbia qualcosa da perdere, e non frequento giovani ereditieri.........sarà rigogliosa la provincia di AL?
Le monetine, i cappietti sventolati dai leghisti, l'opinione pubblica che si sveglia e così via.
E'un volano, se non si mette in moto qualcosa portando all'attenzione dei PIU' quel che accade non si muoverà mai nulla.
Le proteste sono SACROSANTE! Le violenze avvicinano la gente comune a chi comanda, non le allontana.
ps: proprio l'opinione pubblica ha demolito la prima repubblica e si è fatta inculare dalla seconda, bell'esempio..........la massa è ignorante, volubile, egoista e arrivista......a nessuno frega un cazzo del benessere degli altri.
ConteZero
19-12-2008, 16:12
Le proteste sono SACROSANTE! Le violenze avvicinano la gente comune a chi comanda, non le allontana.
Tirare uova e pomodori non è una violenza.
Tirare scarpe (nell'inteso di Di Pietro) vuol dire "in modo clamoroso" (e ricordiamo gli allevatori che spruzzarono letame sulle FdO anni addietro per farsi sentire sulle quote latte) e non certo violento.
Di Pietro è un ex servitore dello Stato ed una persona essenzialmente di destra che come tale ha stampate a fuoco in testa quali sono le norme inviolabili di uno stato di diritto.
ps: proprio l'opinione pubblica ha demolito la prima repubblica e si è fatta inculare dalla seconda, bell'esempio..........la massa è ignorante, volubile, egoista e arrivista......a nessuno frega un cazzo del benessere degli altri.
Qui ci vorrebbe la canzone di Fabri Fibra/Gianna Nannini "In Italia" come background.
..
Poi se per te lanciare oggetti è giusto amen.......a me hanno insegnato che non si sputa e non si lanciano le cose perchè è da bovari........se a te hanno insegnato che è segno di civiltà i tuoi avranno avuto i loro buoni motivi, non sono qui a sindacare.
A parte che non c'entrva nulla, visto che non ho scritto da nessuna parte che è giusto lanciare oggetti o altro, a me i miei, e altri, hanno sempliicemente insegnato a fare una gerarchia dei mali, al limite.
Io non ne conosco nemmeno uno che non abbia qualcosa da perdere, e non frequento giovani ereditieri.........sarà rigogliosa la provincia di AL?
Molto, molto, più di altre.
Tirare uova e pomodori non è una violenza.
Tirare scarpe (nell'inteso di Di Pietro) vuol dire "in modo clamoroso" (e ricordiamo gli allevatori che spruzzarono letame sulle FdO anni addietro per farsi sentire sulle quote latte) e non certo violento.
Di Pietro è un ex servitore dello Stato ed una persona essenzialmente di destra che come tale ha stampate a fuoco in testa quali sono le norme inviolabili di uno stato di diritto.
Non è violenza, ma credo troppo all'uso della parola per vederla sostituita da un uovo. Di Pietro è di una destra populista, è più vicino al berlusca di quanto sembra se analizzi le sue posizioni, anche se lo considero una persona onesta e questo lo differenzia gia moralmente dal resto del 90% della ciurma politica italiana.
A parte che non c'entrva nulla, visto che non ho scritto da nessuna parte che è giusto lanciare oggetti o altro, a me i miei, e altri, hanno sempliicemente insegnato a fare una gerarchia dei mali, al limite.
un uovo è poco male, una monetina più male, una fucilata molto male: qual'è la parola in comune?
Molto, molto, più di altre.
Magari, in realtà è una delle aree più depresse ed in crisi del nord (indotto Fiat rules), aziende che chiudono a raffica, disoccupati in crescita esponenziale.........sicuramente c'è chi sta molto peggio ma non è che accendiamo le sigarette con i 50 euro........
Ora si aspettano gli sdegnati a tempo che già ai tempi di uova e pomodori parlarono d'assassinio alla libertà.
Per quel che mi riguarda hanno ragione.
Magari pianelle anziché scarpe, ma bisogna farsi sentire, specie davanti ad un paese che ha un sistema d'informazione col paraocchi.
http://lnx.complojer.it/catalog/images/Img_3524.jpg
Rivolta a scarpa armata.
eh?
coff coff
http://clogdirectory.com/images/mp-005/clogs.jpg
gigio2005
19-12-2008, 19:11
a nessuno frega un cazzo del benessere degli altri.
ahime'....questo e' un dato di fatto!
Ma quale scarpa! Il treppiede ve lo siete scordato?
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=847802
E alla fine, dopo 4 anni, non è comunque cambiato nulla. È tutto inutile. :(
Ma quale scarpa! Il treppiede ve lo siete scordato?
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=847802
E alla fine, dopo 4 anni, non è comunque cambiato nulla. È tutto inutile. :(
io a quella cosa non ci ho mai creduto,e ancora oggi quando lo guardo camminare mi chiedo come sia possibile che uno sia attorniato da 15 gorilla,
e un pincopallino qualsiasi si avvicina e gli da il cavalletto in testa.
Era una mossa pubblicitaria.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.