gnacche
19-12-2008, 13:35
vendo o scambio il mio n95 grigio e blum, brand tim ma funzionante con tutte le sim ( io ho inserito la mia sim 3)scatola originale con caricabatteri-cavo dati- auricolare con comandi-cavo tv-libretto istruzioni. manca il cd della nokia. la memory è da 1gb kingston. scontrino per la garanzia datato 27/11/07.
segni di usura non evidenti dovuti al normale utilizzo.
aggiungo una batteria non originale.
fatto aggiornare il software da un centro di assistenza per il ritardo nella ricezione degli sms.... ora va alla grande.
vendo a 200 trattabili o eventuali proposte di scambio possibilmente nokia o che abbia sistema sybian s60
valuto scambi con n82
non accetto offerte di ribasso scandalose (casomai fatele in pvt)
in vendita anche su altri lidi e privatamente quindi può essere anche non piu disponibile
se volete foto le posso fare con un n70 sperando nella qualità, basta che mi mandiate indirizzo email o meglio msn.
per la spedizione ditemi voi.
mi sembra paccocelere1 10 euro
segni di usura non evidenti dovuti al normale utilizzo.
aggiungo una batteria non originale.
fatto aggiornare il software da un centro di assistenza per il ritardo nella ricezione degli sms.... ora va alla grande.
vendo a 200 trattabili o eventuali proposte di scambio possibilmente nokia o che abbia sistema sybian s60
valuto scambi con n82
non accetto offerte di ribasso scandalose (casomai fatele in pvt)
in vendita anche su altri lidi e privatamente quindi può essere anche non piu disponibile
se volete foto le posso fare con un n70 sperando nella qualità, basta che mi mandiate indirizzo email o meglio msn.
per la spedizione ditemi voi.
mi sembra paccocelere1 10 euro