View Full Version : Quali giochi?
Ciao a tutti e grazie in anticipo per il possibile aiuto.
Il mio problema è rivolto verso i classici giochi per PC detti "punta e clicca"o meglio,in versione per console come vengon chiamati?Ad una cara amica che purtroppo si ritrova in carrozzina nn son facili i classici giochi(per problemi motori)sparatutto e azione in cui si usano tutti i tasti del joypad a velocità supersonica e quindi giochi come SilentHill2 o Siberia(che al momento per PS2 nn riesco a trovare)van a genio.Siccome il fratello le ha regalato la sua "vecchia"PS2 volevo regalarle qualche gioco del genere(dato che appunto Siberia nn lo trovo e darle solo il 2°capitolo nn mi sembra il caso),giocabilità stile quelli elencati e possibilmente con una buona grafica,bella storia e molti misteri o indagini da risolvere.Qualcuno qui nel forum ha voglia di darmi un paio di titoli?Mille grazie
The_Sorrow
20-12-2008, 09:06
God of war troppo frenetico?splinter cell troppo lento?
MesserWolf
20-12-2008, 09:14
Ciao a tutti e grazie in anticipo per il possibile aiuto.
Il mio problema è rivolto verso i classici giochi per PC detti "punta e clicca"o meglio,in versione per console come vengon chiamati?Ad una cara amica che purtroppo si ritrova in carrozzina nn son facili i classici giochi(per problemi motori)sparatutto e azione in cui si usano tutti i tasti del joypad a velocità supersonica e quindi giochi come SilentHill2 o Siberia(che al momento per PS2 nn riesco a trovare)van a genio.Siccome il fratello le ha regalato la sua "vecchia"PS2 volevo regalarle qualche gioco del genere(dato che appunto Siberia nn lo trovo e darle solo il 2°capitolo nn mi sembra il caso),giocabilità stile quelli elencati e possibilmente con una buona grafica,bella storia e molti misteri o indagini da risolvere.Qualcuno qui nel forum ha voglia di darmi un paio di titoli?Mille grazie
mi viene in mente ICO , anche primal , ma ogni tanto ci sono dei combattimenti in quest'ultimo ....
God of war non va bene , è molto frenetico e ogni tanto ci sono delle sequenze di tasti da schiacciare velocemente ....
Se le piacciono i vari JRPG sono l'ideale , infatti alcuni sono addirittura a turni ,i combattimenti , quindi ha tutto il tempo che le serve . Io putroppo non ne so molto , prova a chiedere all'utente Jeegsephirot qui sul forum se ti interessano , lui li conosce tutti :D e di sicuro può indicarti il più adatto .
MesserWolf
20-12-2008, 09:19
dimenticavo ... una serie molto apprezzata dalle ragazze è The Sims (1-2-e vari spin off, ce ne sono a gogo) .Dagli un occhio magari .... non è frenetico , anzi io lo trovo soporifero :D
ShadowThrone
20-12-2008, 10:05
dimenticavo ... una serie molto apprezzata dalle ragazze è The Sims (1-2-e vari spin off, ce ne sono a gogo) .Dagli un occhio magari .... non è frenetico , anzi io lo trovo soporifero :D
però farsi una casa lussuosa, cazzeggiare tutto il giorno e mandare a lavorare il gatto non è male! :D
Hmm, io consiglierei FinalFantasy X; un bel jrpg classico, lungo, bella storia bella grafica, combattimenti a turni ragionati e non frenetici, insomma un classico da godersi con calma.
Ciao a tutti e grazie ancora per le risposte..ho risolto andando al negozio e,guarda guarda un giochino che volevo prendermi per la X-Box...Fahrenheit e,stando al negoziante dovrebbe esser più che adatto..poi...vedremo,cmq se vi vien in mente altro sarà sempre ben accetto per i prossimi regali...grazie ancora
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.