PDA

View Full Version : MSN e indirizzo hotmail... me l'hanno hackerato!!!

rickysss
19-12-2008, 12:10
Ciao a tutti.
Ho un grosso problema con hotmail.
Ho un indirizzo di posta elettronica con hotmail e anche un profilo su MSN...
purtroppo oggi ho cercato di entrare ma mi dice che la password o l'ID sono errati! Ho provato a reimpostare la password ma... che stupidata! me la mandano al mio indirizzo di posta elettronica che NON POSSO USARE!!! come faccio?

Ken1986
19-12-2008, 13:11
Usa la domanda segreta

rickysss
19-12-2008, 13:22
Come faccio ad usare la domanda segreta se non me la chiede nemmeno?
l'unica opzione che ho è quella di cambiare password ma se la cambio me la manda al mio indirizzo di posta elettronica hotmail a cui non posso accedere :(
dove trovo la domanda segreta?

NETGH0ST
19-12-2008, 13:51
quando li hai registrati avresti dovuto impostare un indirizzi di mail alternativo oppure una domanda segreta, per forza altrimenti non ti completa la reg.ne, prova a cercare il campo "password dimenticata" sempre che ti ha rubato la password non li abbia cambiati a sua volta:)

rickysss
20-12-2008, 20:29
Di sicuro ho una email alternativa e una domanda segreta ma quando entro su www.hotmail.com e ci sono i campi per digitare password e ID non c'è niente del genere, solo "reimposta password". Non mi chiede se voglio usare la domanda segreta ne niente altro! :(:(:(:(:(
c'è un modo di contattare quei ragazzacci di Hotmail?

@less@ndro
20-12-2008, 21:21
Di sicuro ho una email alternativa e una domanda segreta ma quando entro su www.hotmail.com e ci sono i campi per digitare password e ID non c'è niente del genere, solo "reimposta password". Non mi chiede se voglio usare la domanda segreta ne niente altro! :(:(:(:(:(
c'è un modo di contattare quei ragazzacci di Hotmail?

bo dovrebbe esserci qualcosa, credo servano i documenti... :stordita: di più non so. :O