PDA

View Full Version : [VENDO][BA] NOKIA E66 TIM GREY STEEL, PARI AL NUOVO

klost
19-12-2008, 12:01
VENDO NOKIA E66 TIM GREY STEEL. COMPRESO DI MICRO SD DA 2 GB E TUTTI ACCESSORI.
COME NUOVO, GARANZIA ITALIA, ANCORA DA SCONTRINARE.
240 EURO.

unbranded e aggiornato ad ultimo firmware.
con certificato per programmi unsigned.
spese di spedizione a 3 giorni e a mio carico tramite GLS.
pagamento anticipato con ricarica postepay.
prezzo non trattabile.

(il telefono è ancora da scontrinare in quanto acquistato da punto vendita di un amico che mi ha fatto il favore di posticipare la fattura per ampliare la garanzia)

klost
19-12-2008, 12:17
UP

klost
19-12-2008, 13:56
up

chargundam
19-12-2008, 15:49
scambi con n95 8gb + 30€ di conguaglio da perte mia?

klost
20-12-2008, 11:44
no, grazie ;)

klost
22-12-2008, 22:30
up

Axembled
26-12-2008, 10:01
interessato, ma il prezzo è alto... lo si trova nuovo a 285 euro da negozio on line... :rolleyes:

klost
26-12-2008, 11:54
fammi vedere dove l'hai trovato nuovo a quel prezzo e ti abbasso il prezzo in base a quello che trovi... ;)

byronchayenne
26-12-2008, 13:51
scambi cn il cel in firma?

klost
27-12-2008, 11:39
scambierei solo con samsung omnia dando un mio conguaglio...

Patybello
27-12-2008, 22:55
quanto daresti di conguaglio per un omnia impeccabile?

Axembled
28-12-2008, 08:15
fammi vedere dove l'hai trovato nuovo a quel prezzo e ti abbasso il prezzo in base a quello che trovi... ;)

eccolo:

http://www.oneklik.it/catalog/product_info.php?products_id=339

;)

GambaGialla
28-12-2008, 08:55
Io sarei interessato, ma il prezzo è un po altino infatti su trova prezzi ci sono vari negozi che lo mettono all'incirca su quella cifra...
Eventualmente ti interesserebbe un nokia e51 nuovo.
Ciao

klost
28-12-2008, 12:10
eccolo:

http://www.oneklik.it/catalog/product_info.php?products_id=339

;)

non so se hai notato che il cellulare che hai trovato tu è quello europa e non italia...

klost
28-12-2008, 12:14
quanto daresti di conguaglio per un omnia impeccabile?

80-100 euro. Dipende dalle condizioni del telefono, da che tipo di garanzia ha, e da quanto tempo è partita la garanzia... Tenendo conto del fatto che il mio è ancora a garanzia piena...

klost
28-12-2008, 14:18
ho aggiornato il prezzo... al di sotto di questo non posso scendere...

klost
29-12-2008, 10:35
up

klost
02-01-2009, 02:13
up

klost
04-01-2009, 17:16
up

Deave1
04-01-2009, 23:24
coda

klost
07-01-2009, 09:50
up

zan86
07-01-2009, 10:05
Scambi con Iphone 8g 3G Italia praticamente nuovo,no Sim Loker con relativa differenza???

klost
07-01-2009, 14:28
no grazie, solo con samsung omnia con piccolo mio conguaglio...

Deave1
07-01-2009, 16:15
scusa quando dici ancora da scontrinare, vuol dire che sei un rivenditore e che lo fatturi tu?

in ogni caso presso chi è in garanzia?

puoi inviarmi delle foto del cell?

da quanto ne sei in possesso? quante ore/giorni/o mesi è stato usato?

klost
07-01-2009, 19:38
il telefono ce l'ho da inizio novembre ma è stato usato pochissimo in quanto utilizzo un htc, è ancora in garanzia in quanto l'ho comprato dal negozio di un mio amico che solitamente mi fa il favore di posticipare la fattura per aumentare la garanzia... la garanzia è quella italia di 2 anni... se sei realmente interessato lasciami il tuo contatto così ti invio le foto...

cicerone5
08-01-2009, 11:31
Anche io sarei interessato e vorrei le foto. Ovviamente hai la confezione originale con tutti gli accessori?

klost
08-01-2009, 12:57
si ho la confezione con tutti gli accessori... lo do a chi mi manda per primo il proprio contatto msn o skype...

klost
11-01-2009, 20:09
up

GambaGialla
11-01-2009, 20:43
interessato mi mandi le foto all'indirizzo di msn che ho nel mio profilo...
Se mi aggiungi ci possiamo parlare per metterci daccordo...

cicerone5
11-01-2009, 23:18
Io non sono più interessato. Buona vendita

klost
12-01-2009, 01:56
ok gamba gialla, ti aggiungo su msn...

klost
13-01-2009, 09:53
in trattativa

GambaGialla
14-01-2009, 17:01
pagamento effettuato mi avevi detto che spedivi ieri, poi oggi e poi non lo sai, forse ti rido' indietro i soldi... che vuoi fare?

themac
14-01-2009, 17:07
Se scambi con

http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1905322

essendo dello stesso posto, ci mettiamo d'accordo e facciamo prima...

Up per te, e ovviamente se risolvi prima le questioni con chi c'e' prima di me ;)

TheMac

klost
15-01-2009, 18:28
La trattativa con gamba gialla è fallita... gli verranno restituiti i suoi soldi. Per cause di forza maggiore non ho potuto effettuare la spedizione il giorno seguente al bonifico, nonostante l'accredito tutt'oggi non sia ancora arrivato. Gli avevo spiegato i problemi sopravvenuti e gli avevo assicurato che se entro oggi non gli spedivo il pacco gli avrei restituito i soldi. Lui ha continuato a chiamarmi insistentemente anche di notte, al che non ce l'ho fatta più e abbiamo concluso la trattativa con la restituzione dei suoi soldi nel momento in cui mi verranno accreditati.

klost
15-01-2009, 18:30
Se scambi con

http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1905322

essendo dello stesso posto, ci mettiamo d'accordo e facciamo prima...

Up per te, e ovviamente se risolvi prima le questioni con chi c'e' prima di me ;)

TheMac

no grazie ;)

provenzano
15-01-2009, 18:31
Si ma non ho capito se lo vendi oppure no , eventualmente in coda .

klost
15-01-2009, 18:58
si lo vendo! se sei interessato contattami in pvt... ;)

provenzano
15-01-2009, 19:13
contattato in PM

GambaGialla
16-01-2009, 06:19
sono in attesa di ricevere i soldi...
Il tuo amico mi ha detto che effettuera' bonifico non prima di mercoledi della prossima settimana ed avendo il conto alle poste questo non genera numero di cro quindi prima di lun 26 io non posso vedere se è stato fatto...
fammelo te il bonifico e te li rifai rirendere da lui, che problema c'è...
con numero di cro i soldi li puoi vedere il giorno dopo, lo sai come funziona?
il fatto di non avere conto tuo, non è un problema mio...
sinceramente 10 gg per riavere quanto mio mi sembra un po tantino..

klost
16-01-2009, 11:57
sono in attesa di ricevere i soldi...
Il tuo amico mi ha detto che effettuera' bonifico non prima di mercoledi della prossima settimana ed avendo il conto alle poste questo non genera numero di cro quindi prima di lun 26 io non posso vedere se è stato fatto...
fammelo te il bonifico e te li rifai rirendere da lui, che problema c'è...
con numero di cro i soldi li puoi vedere il giorno dopo, lo sai come funziona?
il fatto di non avere conto tuo, non è un problema mio...
sinceramente 10 gg per riavere quanto mio mi sembra un po tantino..

Il problema è che il tuo bonifico non è ancora arrivato e non posso anticipare soldi che non ho... A norma di legge si è stipulato un contratto a distanza che tu hai voluto recidere per il ritardo di un giorno di consegna (oggi avresti ricevuto il telefono) dovuto a cause di forza maggiori quando, per legge, dall'accredito dei soldi, si hanno 10 gg di tempo per evadere la merce. Ti avevo fatto il favore di poter fare il bonifico (io avevo richiesto ricarica postepay) dandoti anche più garanzia tramite Media Shop. A norma di legge la Media Shop, tramite intemediario Francesco Losole, avrebbe 30 gg di tempo per restituire i soldi. A questo punto una settimana direi che è un tempo più che ragionevole, tenendo conto del fatto che l'accredito non sia ancora arrivato. Ti ho dato più e più garanzie sia in fase di trattativa che ora. Ciao

GambaGialla
16-01-2009, 15:17
il ritardo non è di un giorno, ma di 3 e indipendentemente da questo questo non giustifica la maleducazione con cui ti sei comportato.
Il numero di cro serve per rintracciare il bonifico... se non sai le cose chiedi...

klost
16-01-2009, 17:46
il ritardo non è di un giorno, ma di 3 e indipendentemente da questo questo non giustifica la maleducazione con cui ti sei comportato.
Il numero di cro serve per rintracciare il bonifico... se non sai le cose chiedi...

allora... il CRO so cosa è e a cosa serve e dopo che vedo che i soldi sono stati inviati comunque non sono ancora arrivati... quindi la situazione non cambia. Il ritardo è stato di un giorno... Doveva essere spedito il giorno seguente ed invece l'avrei spedito due giorni dopo. Tu non hai voluto capire la mia situazione e i casini in cui mi sono trovato per un giorno, continuando a chiamarmi ininterrottamente anche di notte e a casa e nonostante ti avessi detto che se non te l'avessi spedito il giorno seguente ti avrei ridato i soldi. Non vedo perchè ora io ti dovrei fare il favore di anticipare i soldi e di spendere altri soldi per farti un bonifico che, ti è stato detto dal ricevente, verrà effettuato entro una settimana. Per quanto riguarda la maleducazione vorrei capire se è più maleducato chi chiama persino la notte alle 00.30 o mio fratello che ha risposto alla tua ennesima chiamata la mattina seguente e, stanco anch'esso del tuo tono superbo e della situazione creatasi, ti ha mandato a quel paese... Con questo ho finito di parlare... Se hai intenzione di continuare a parlare sul forum cercando di screditarmi ti invito ad usare altri mezzi più discreti.

GambaGialla
16-01-2009, 17:57
io non scredito nessuno, descrivo solo come sono andate le cose, sei te che hai usato per primo questo mezzo...
Fammi riavere i miei soldi prima possibile cosi da non avere piu a che fare con te.

provenzano
16-01-2009, 18:38
Allora , il telefono lo prenderei io , però vorrei che il venditore avesse concluso la fase di restituzione soldi all'altro acquirente .
Si tratterebbe solo di correttezza e non prendere tempo .
Aspetto notizie da entrambi .

klost
16-01-2009, 19:42
Provenzano verrà informato della conclusione del rapporto con Gamba Gialla e nel frattempo riapro la coda per chiunque voglia concludere prima. ;)

provenzano
17-01-2009, 07:36
Provenzano verrà informato della conclusione del rapporto con Gamba Gialla e nel frattempo riapro la coda per chiunque voglia concludere prima. ;)

Concludere prima cosa significa ?
Hai un oggetto già pagato e in attesa di ritornare i soldi , e per correttezza io in coda fino alla conclusione ; non mi sembra giusto che tu riceva il doppio della cifra .
Allora facciamo così ; visto che è già pagato quindi per te operazione conclusa in quanto i soldi li hai già , ti passo il mio indirizzo , tu vai alle PT a spedire e appena mi lasci il codice di tracciatura io pago non a te ma direttamente a GambaGialla .
Accelereremo ogni trattativa , eviteremo sprechi di denaro fra bonifici e tasse , e saranno tutti tranquilli di ricevere oggetto e soldi .
Da come ti stai muovendo ( nessuno ti da del truffatore ) sembra che vuoi fare una abbuffata di soldi ma senza la minima intenzione di spedire .
Aspetto notizie ma ripeto che non mi sembra giusto aprire le code anticipando la vendita .

verolenny
17-01-2009, 08:00
Allora , il telefono lo prenderei io , però vorrei che il venditore avesse concluso la fase di restituzione soldi all'altro acquirente .
Si tratterebbe solo di correttezza e non prendere tempo .
Aspetto notizie da entrambi .

mi sembra ragionevole come richiesta, per tutelare tutti.

direi di chiudere una transazione e solo dopo aprirne una nuova.
grazie

klost
17-01-2009, 09:42
ribadisco che al momento non ho ancora nessun soldo in mano... la proposta di provenzano non mi sembra accettabile in quanto ho necessità di vendere il telefono e non sono stato certamente io a chiudere la trattativa con gambagialla e quindi io dovrei essere quello tutelato. Non vedo la correttezza dove sia, mi sembra solo un modo per guadagnare tempo...

verolenny
17-01-2009, 09:47
ribadisco che al momento non ho ancora nessun soldo in mano... la proposta di provenzano non mi sembra accettabile in quanto ho necessità di vendere il telefono e non sono stato certamente io a chiudere la trattativa con gambagialla e quindi io dovrei essere quello tutelato. Non vedo la correttezza dove sia, mi sembra solo un modo per guadagnare tempo...

tu non hai i soldi di gambagialla, ma neanche lui.
quindi ripeto per l'ultima, prima si chiude la vicenda con gambagialla, poi si ripropone l'oggetto in vendita.
aspetto notizie su dove finiti questi soldi.

klost
17-01-2009, 10:34
io non capisco assolutamente il tono da te assunto, oh MODERATORE, come ho già detto e ridetto circa875234 (elevato alla 67° potenza) i soldi non sono ancora stati accreditati e finchè non lo saranno io in ALCUN MODO effettuerò un bonifico di "rimborso" nei confronti del cliente. ripongo distinti saluti.

GambaGialla
17-01-2009, 11:01
questo è il tono con cui klost ha impostato la nostra conversazione, ed anche il fatto di riproporre l'oggetto in vendita senza che fosse finita la nostra transazione è testimonianza di ciò.
Il bonifico è stato effettuato il 13/01/2009 mattina e dubito che non sia ancora arrivato..... Cmq non c'è problema lunrdi chiamo la banca ricevente e sento se è arrivato, così chiudiamo la cosa.

klost
17-01-2009, 12:05
Il problema è che il tuo bonifico non è ancora arrivato e non posso anticipare soldi che non ho... A norma di legge si è stipulato un contratto a distanza che tu hai voluto recidere per il ritardo di un giorno di consegna (oggi avresti ricevuto il telefono) dovuto a cause di forza maggiori quando, per legge, dall'accredito dei soldi, si hanno 10 gg di tempo per evadere la merce. Ti avevo fatto il favore di poter fare il bonifico (io avevo richiesto ricarica postepay) dandoti anche più garanzia tramite Media Shop. A norma di legge la Media Shop, tramite intemediario Francesco Losole, avrebbe 30 gg di tempo per restituire i soldi. A questo punto una settimana direi che è un tempo più che ragionevole, tenendo conto del fatto che l'accredito non sia ancora arrivato. Ti ho dato più e più garanzie sia in fase di trattativa che ora. Ciao

Se si continua a trattarmi da "truffatore" mi sentirò costretto a rispettare la legge in ogni punto...

GambaGialla
17-01-2009, 12:22
ma quale legge che a voce eravamo rimasti daccordo che mi avresti fatto la spedizione il giorno stesso che ti spedivo il bonifico, dal momento che ti ho mandato il giorno stesso il numero di cro quindi potevi vedere benissimo che lo avevo fatto e ti avevo spiegato che avrei acquistato il tuo cell solo subordinatamente al fatto della spedizione celere.
A questo punto, mi fai sapere cosa hai deciso (se mi fai riavere in tempi brevi i soldi, cioe lun) oppure mi comportero' di conseguenza.
Con questo post ho finito non ne ho piu voglia... dal 2002, anno in cui mi sono iscritto a questo forum, non mi era mai successa una cosa del genere. :( e per inciso io non ho dato del truffatore a nessuno, sono sempre stato educatissimo, io, bastava che lunedi tu mi rifacessi il bonifico e provenzano ti comprava il tuo cell e la cosa era chiusa.

klost
17-01-2009, 12:44
ultimo appunto... il bonifico è stato effettuato alle 16,35 del 13 gennaio e tu pretendevi che a quell'ora andassi a spedire il pacco. a titolo di favore ti avevo detto che ci avrei provato ma che non sarebbe cambiato nulla dato che comunque i pacchi vengono presi in consegna sempre alle 12.00 del giorno seguente e mi sembrava assurdo correre da un paese all'altro, andare a scontrinare il cellulare e tornare in posta entro le 18. Questa ansia, insistenza e fretta ti ha reso un cattivo cliente... Tu sei iscritto dal 2002 ma hai concluso un paio di affari, io invece gestisco questo tipo di cose quotidianamente... Con questo concludo! A buon intenditor poche parole...

GambaGialla
17-01-2009, 12:54
Prego il moderatore di chiarire la cosa...
A buon intenditore poche parole mi sembra una cosa molto nebulosa, prego essere piu chiaro in modo da sapere come procedere.

provenzano
18-01-2009, 08:33
Boh ! Vabbè qui cerchiamo 480 euro senza spedire nulla e ci permettiamo anche di fare gli strafottenti .
non fa per me , con 50 euro in più me lo compero nuovo di pacca e non sono così disperato da andare per elemosina .
Prego , se volete regalare soldi a kolst ma in fretta che ha voglia di concludere fatevi avanti .
GambaGialla , in bocca al lupo .

verolenny
18-01-2009, 08:47
io non capisco assolutamente il tono da te assunto, oh MODERATORE, come ho già detto e ridetto circa875234 (elevato alla 67° potenza) i soldi non sono ancora stati accreditati e finchè non lo saranno io in ALCUN MODO effettuerò un bonifico di "rimborso" nei confronti del cliente. ripongo distinti saluti.

ma leggi quello che scrivo?
ti h detto di rimborsarlo prima che i soldi arrivino? se si dimmi dove.
ti ho detto di NON iniziare un nuova vendita prima di aver chiuso la questione con l'altro utente, ed intendo che aspetti l'accredito e poi effettui il rimborso.
non c'è necessità di scaldarsi tanto.

per il fatto della spedizione, dipende dagli accordi presi, c'è chi prende accordi sulla spedizione quando c'è il cro e accordi sulla spedizione quando c'è il reale accredito della somma
voi come vi eravate accordati?

GambaGialla
18-01-2009, 10:19
eravamo rimasti che mi avrebbe spedito il pacco il giorno stesso del bonifico (la vendita era infatti condizionata alla celerità della spedizione) infatti gli ho mandato il fax della contabile del bonifico per fax a casa sua con numero di cro il 13. Cmq io a questo punto voglio solo sapere cosa intende fare... Il bonifico è sicuramente arrivato quindi non c'è problema di disponibilità di soldi basta rigirarli e basta.

klost
18-01-2009, 10:28
Premesso che io non ho obbligato provenzano ad inviarmi i suoi soldi e non ho mai cercato di screditare nessuno come altri stanno facendo...
Se Provenzano e GambaGialla sono amici o la stessa persona non mi interessa. Ho fretta di riaprire la coda e concludere l'affare solo per evitare che il telefono si svaluti ancor di più. GambaGialla ha deciso di fare il doppio gioco accordandosi prima con il mio amico (amministratore Media Shop) per il rimborso dei suoi soldi, non lamentandosi e non facendo una grinza e in seguito viene a scrivere sul forum facendo le orecchie da mercante e facendo intendere che io non abbia intenzione di rimborsarlo. Provenzano vuole il telefono ma intende fermare la coda fino a quando GambaGialla non abbia i suoi soldi a meno che io non invii il telefono a Provenzano e in seguito lui provveda a fare bonifico a GambaGialla. L'unica proposta che a questo punto posso fare è: Provenzano fa bonifico a GambaGialla, GambaGialla mi invia ricevuta del bonifico di Provenzano e io invio telefono a Provenzano. Nel caso Provenzano e GambaGialla non vogliano accettare la mia proposta non vedo il motivo per cui dovremmo bloccare la mia coda. In quel caso mi sentirò sotto ricatto e vi sentirò responsabili di eventuali svalutazioni dovute a perdita di tempo.

verolenny
18-01-2009, 10:30
eravamo rimasti che mi avrebbe spedito il pacco il giorno stesso del bonifico (la vendita era infatti condizionata alla celerità della spedizione) infatti gli ho mandato il fax della contabile del bonifico per fax a casa sua con numero di cro il 13. Cmq io a questo punto voglio solo sapere cosa intende fare... Il bonifico è sicuramente arrivato quindi non c'è problema di disponibilità di soldi basta rigirarli e basta.

se il bonifico è arrivato, domani klost ti rimborsa e il caso è chiuso

klost
18-01-2009, 10:35
ultimo appunto... il bonifico è stato effettuato alle 16,35 del 13 gennaio e tu pretendevi che a quell'ora andassi a spedire il pacco. a titolo di favore ti avevo detto che ci avrei provato ma che non sarebbe cambiato nulla dato che comunque i pacchi vengono presi in consegna sempre alle 12.00 del giorno seguente e mi sembrava assurdo correre da un paese all'altro, andare a scontrinare il cellulare e tornare in posta entro le 18. Questa ansia, insistenza e fretta ti ha reso un cattivo cliente... Tu sei iscritto dal 2002 ma hai concluso un paio di affari, io invece gestisco questo tipo di cose quotidianamente... Con questo concludo! A buon intenditor poche parole...

mi son stancato di ripetere sempre le stesse cose... Gli accordi erano a titolo di favore in quanto lui non aveva intenzione di spedire la somma in anticipo (il che va contro le regole) e io per venirgli incontro sono sceso alla sua richiesta del pacco celere1 che avrei inviato dopo che avessi controllato il CRO. Nel messaggio precedente ci sono tutti i dati!

provenzano
18-01-2009, 11:33
io non sono la stessa persona di gambagialla , avrei fatto tutto per accelerare la cosa ma non posso inviare io soldi rimborsando gambagialla se prima non spedisci .
Tu hai i soldi in mano e il telefono anche , come ti permetti di aprire una coda o prendere altri soldi se prima non concludi trattativa già attiva e che pende tutta a tuo debito ?
Qui si trata di serietà non di svalutare o altro ; metti foto , invia al mio indirizzo e mando il soldi a gambagialla e sarà sicuro che lui sarà rimborsato ma a me chi da al sicurezza di avere l'oggetto ?
Se io invio i soldi a gambagialla e tu non mi mandi nulla , a chi denuncio , a gambagialla ?
ma per favore , ma sii persona seria ... non mi metto nei panni di verolenny , ma io al suo posto avrei aspettato il rimborso tuo e poi non avrei esitato a banarti .

verolenny
18-01-2009, 12:07
ok. adesso basta.
aspettiamo TUTTI il rimborso, poi vedremo.

klost
18-01-2009, 19:41
1. Il cellulare non è più in vendita... Se era questo il vostro obiettivo ci siete riusciti.
2. GambaGialla verrà rimborsato come da accordi presi da lui con l'amministratore Media Shop.
3. Non vedo l'ora di essere bannato per regolarmi di conseguenza.

Non so in che modo e che leggi vengono applicate dai "senior" di questo forum. So soltanto che nella realtà, e-commerce e compravendita (anche di usato), le cose funzionano diversamente. Qui sembra si tuteli solo il compratore e affatto il venditore. Se fino ad ora son andato avanti a titoli di favore ora sarò davvero serio.

klost
18-01-2009, 19:49
Qui si trata di serietà non di svalutare o altro ; metti foto , invia al mio indirizzo e mando il soldi a gambagialla e sarà sicuro che lui sarà rimborsato ma a me chi da al sicurezza di avere l'oggetto ?
Se io invio i soldi a gambagialla e tu non mi mandi nulla , a chi denuncio , a gambagialla ?

Se tu non inviassi i soldi a GambaGialla ti ritroveresti con il telefono tra le mani e GambaGialla continuerebbe a vantare un credito nei miei confronti. La cosa sarebbe tutta a tuo favore... La proposta l'avevi fatta tu, per me era impraticabile e non l'ho neanche presa in considerazione; in seguito, date le vostre insistenze, l'ho resa praticabile per venirvi incontro. Ragionate prima di parlare...

verolenny
18-01-2009, 21:36
1. Il cellulare non è più in vendita... Se era questo il vostro obiettivo ci siete riusciti.
2. GambaGialla verrà rimborsato come da accordi presi da lui con l'amministratore Media Shop.
3. Non vedo l'ora di essere bannato per regolarmi di conseguenza.

Non so in che modo e che leggi vengono applicate dai "senior" di questo forum. So soltanto che nella realtà, e-commerce e compravendita (anche di usato), le cose funzionano diversamente. Qui sembra si tuteli solo il compratore e affatto il venditore. Se fino ad ora son andato avanti a titoli di favore ora sarò davvero serio.

facciamo che prima di fare il serio:
1-mi dai notizie sul rimborso
2-mi spieghi il ruolo di questo media shop in questa vendita.

provenzano
18-01-2009, 23:00
Se tu non inviassi i soldi a GambaGialla ti ritroveresti con il telefono tra le mani e GambaGialla continuerebbe a vantare un debito nei miei confronti. La cosa sarebbe tutta a tuo favore... La proposta l'avevi fatta tu, per me era impraticabile e non l'ho neanche presa in considerazione; in seguito, date le vostre insistenze, l'ho resa praticabile per venirvi incontro. Ragionate prima di parlare...

direi che prima di sputare sentenze dovresti lavarti la bocca ; io e GambaGiallla abbiamo decine di compravendite sul forum e nessuno si è potuto mai lamentare sulla nostra serietà ; non mi sembra altresì che possiamo dire la stessa cosa di te ; prometti invio spedizione 1 giorno poi ti inventi di aver avuto problemi quindi la rimandi a 3 e successivamente metti di mezzo una e-commerce per il bonifico , tentenni su restituzione soldi e prima ancora di rendere parità come tuo dovere , apri coda scavalcando tutto e tutti per spennare qualche pollo .
Ora chiudi la trattativa e ti permetti di dare a noi la colpa .
Basta con i commenti e comportati da uomo .

klost
19-01-2009, 01:58
Ecco bravo! Si vede che parli senza cognizione di causa, stravolgendo i fatti e dichiarando il falso...
Do un semplice consiglio: fino ad ora io ho parlato per fatti e dati certi senza offendere nessuno sul forum, non posso dire la stessa cosa dei diretti interessati e soprattutto di coloro che non potrebbero proprio parlare. Vi vantate dell'esperienza "decennale" su questo forum ma i fatti ne dimostrano il contrario... Starei attento a non pronunciare il falso e a non parlare a sproposito diffamando gente che ha sempre lavorato seriamente...

klost
19-01-2009, 02:03
direi che prima di sputare sentenze dovresti lavarti la bocca ; io e GambaGiallla abbiamo decine di compravendite sul forum e nessuno si è potuto mai lamentare sulla nostra serietà ; non mi sembra altresì che possiamo dire la stessa cosa di te ; prometti invio spedizione 1 giorno poi ti inventi di aver avuto problemi quindi la rimandi a 3 e successivamente metti di mezzo una e-commerce per il bonifico , tentenni su restituzione soldi e prima ancora di rendere parità come tuo dovere , apri coda scavalcando tutto e tutti per spennare qualche pollo .
Ora chiudi la trattativa e ti permetti di dare a noi la colpa .
Basta con i commenti e comportati da uomo .

Di questo ne terrò conto! E' completamente falso e diffamante... I miei messaggi precedenti spiegano tutto...

klost
21-01-2009, 00:40
Questo pomeriggio è stato effettuato Bonifico Online tramite Poste Italiane a favore di GambaGialla.
Non è possibile visualizzare il movimento in anticipo e invito GambaGialla a tenermi informato di eventuali ritardi o problemi.

Con questo possiamo chiudere.

mitrix
22-01-2009, 12:07
scambi con Blackberry Storm? immacolato.
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?p=25960305&posted=1#post25960305