PDA

View Full Version : HP Compaq Mini 700 VS Samsung NC10

Red73
19-12-2008, 11:48
Scusatemi ma non riesco a trovare in giro feedback sul mini notebook dell'HP...
Devo fare un regalo a mia moglie... credo che i due notebook differiscano solo per capienza e RPM dell'HDD (160Gb5400 per il samsung contro i 60Gb4200 per HP)... certo!!... non è poco in termini di prestazioni... ma il fatto è che mia moglie preferisce di gran lunga esteticamente l'HP... immagino che il disco sarà da 2,5 quindi eventualmente sostituibile in futuro...

inoltre ho letto che il touchpad del samsung è molto scomodo (piccolo e senza bordi).. ma la tastiera dovrebbe essere molto buona sia per l'NC10 che il Mini 700...

qualcuno ha un qualche feedback di questo nuovissimo Compaq Mini 700???....

Grazie

lontrapignola
20-12-2008, 14:51
Devo fare un regalo a mia moglie... credo che i due notebook differiscano solo per capienza e RPM dell'HDD (160Gb5400 per il samsung contro i 60Gb4200 per HP)... certo!!... non è poco in termini di prestazioni... ma il fatto è che mia moglie preferisce di gran lunga esteticamente l'HP... immagino che il disco sarà da 2,5 quindi eventualmente sostituibile in futuro...

inoltre ho letto che il touchpad del samsung è molto scomodo (piccolo e senza bordi).. ma la tastiera dovrebbe essere molto buona sia per l'NC10 che il Mini 700...

Grazie

Ciao. Acquistato ieri da MW per lo stesso scopo....
Impressione direi ottima. tastiera con un buon feedback, tasti grandi (minimo l'interspazio) e con una buona risposta al tocco. Touchpad pratico e comodo.
L'HD meno capiente e meno veloce del SAMSUNG NC 10, ad esempio, non è un problema, visto l'uso. L'HD del MINI 700 dovrebbe essere un piccolo 1.8" contro i 2.5" "normali" del Nc10. Sostituibile credo proprio di sì, ma decisamente più costoso.
In cambio il tutto pesa attorno a 1 Kg contro gli 1.3 degli altri, comparabili per ampiezza del monitor e HD non SSD.
Batteria 3 celle contro i 6 ma anche nei treni ormai c'è una presa elettrica... Alimentatore piccolo e comodo.

Gli UNICI inconvenienti osservati oggi sono:
1) Mancanza di un attacco VGA standard per un monitor/VIDEOPRIOETTORE. Parrebbe che si risolva con un cavo per una strana presa esistente sul lato ...
2) Mancanza si una presa di rete standard (solo wi-fi) ... (CORREZIONE: la presa c'è...)

Ma - a pensarci bene - nessuno dei due attacchi ci stava, visto lo spessore del netbook...

Saluti e buone feste.

Miki-San
20-12-2008, 23:31
2) Mancanza si una presa di rete standard (solo wi-fi) ...

Ma - a pensarci bene - nessuno dei due attacci ci stava, visto lo spessore del netbook...

Ciao Lontra!
ti farà piacere sapere che la scheda di rete standard c'è...solo è un poco nascosta :D
guarda a fianco dell'uscita vga...c'è un tappo di gomma che copre l' rj45! :sofico:

Per l'attacco vga, uscirà un adattatore hp a inizio gennaio, ma pare che sia una comune display port :D
Piccola nota..ho raccolto ancora poche informazioni, però pare che il compaq mini 700 sia assolutamente identico all' hp mini 1000.

buone feste!!

Miki.

p.s.tu usi windows?io appena comprato ho installato linux :sofico: funziona perfettamente :D

gioser611
21-12-2008, 02:11
ciao ragazzi, sono molto interessato all'acquisto di questo netbook vedendo queste foto http://www.flickr.com/photos/cristiano1907/page2/ ho notato che c'è l'entrata per la sim, vorrei sapere il netbook ha il modulo hsdpa oppure ha solo la predisposizione per inserire la sim? potete provare per cortesia? potete provare ad abilitarlo installando questo programma http://h10025.www1.hp.com/ewfrf/wc/softwareDownloadIndex?softwareitem=ob-66481-2&lc=it&dlc=it&cc=it&lang=it&os=228&product=3856294 e vedere se il 3g è integrato e provare con una comunissima sim se vi connettete?
Inoltre avete provato a montarci 2gb di ram? Li accetta? Oppure la ram massima è di 1gb?
Grazie in anticipo delle vostre risposte vi sarei grato se mi facesse sapere quanto prima perchè vorrei farmi il regalo di natale:D

haveacigar
21-12-2008, 19:00
sono anche io molto interessato all'acquisto di questo netbook...

cmq segnalo il fatto che dispone di un hardisk da 5400 sebbene su mediaword segnalino solo 4200 rpm

strikeagle83
22-12-2008, 08:05
ciao ragazzi, sono molto interessato all'acquisto di questo netbook vedendo queste foto http://www.flickr.com/photos/cristiano1907/page2/ ho notato che c'è l'entrata per la sim, vorrei sapere il netbook ha il modulo hsdpa oppure ha solo la predisposizione per inserire la sim? potete provare per cortesia? potete provare ad abilitarlo installando questo programma http://h10025.www1.hp.com/ewfrf/wc/softwareDownloadIndex?softwareitem=ob-66481-2&lc=it&dlc=it&cc=it&lang=it&os=228&product=3856294 e vedere se il 3g è integrato e provare con una comunissima sim se vi connettete?
Inoltre avete provato a montarci 2gb di ram? Li accetta? Oppure la ram massima è di 1gb?
Grazie in anticipo delle vostre risposte vi sarei grato se mi facesse sapere quanto prima perchè vorrei farmi il regalo di natale:D

Quotone, interessa molto anche a me la disponibilità dell'hsdpa

Miki-San
22-12-2008, 14:40
ufficialmente non supporta più di 1 gb di ram, se cercate in google dei forum che parlano del mini 1000 (hp, ma identico al 700 compaq), vede i 2gb di ram senza problemi.

per l'hdspa, no idea :D

haveacigar
22-12-2008, 15:16
ufficialmente non supporta più di 1 gb di ram, se cercate in google dei forum che parlano del mini 1000 (hp, ma identico al 700 compaq), vede i 2gb di ram senza problemi.

per l'hdspa, no idea :D

scusa ma se hai il netbook provalo l'hdspa!

gioser611
22-12-2008, 15:32
Si Miki-San se lo hai il netbook per favore prova hsdpa installando il programma di gestione della rete wwma che ho postato nel mio precedente post e inserendo una scheda sim, e magari se hai pure la possibilità di provare se monta i 2gb di ram:D
Grazie in anticipo!!! :)

Miki-San
22-12-2008, 16:47
sul pc ho installato linux, come ho scritto sopra, sorry! :D

Godmar
22-12-2008, 17:01
sono indeciso anche io nell'acquisto...

secondo me il compaq è il più bello in assoluto di tutti i netbook però il samsung ha una batteria di gran lunga superiore e secondo me per questo tipo di portatili è una cosa fondamentale la durata della batteria...
rimango indeciso :mc:

haveacigar
22-12-2008, 20:51
ragazzi da questa recensione sembra che il modulo hdspa funzioni...

http://notebookitalia.it/recensione-hp-compaq-mini-700-4203.html

Ro_by
22-12-2008, 22:06

Grazie

ho provato al MW sia il samsung che l'hp e confermo che il touchpad del samsung non è il massimo della comodità... il fatto di non avere il bordo a volte ti porta ad andar fuori senza accorgerti!
al contrario invece i tasti del touchpad: sono più comodi quelli del samsung nella classica posizione sotto, mentre quelli laterali dell'hp a volte col dito non li trovi! (ma sarà questione di abitudine)
in generale, per quel poco che li ho provati, l'hp è quello che mi ha dato l'impressione migliore, anche per quanto riguarda la velocità di esecuzione applicazioni... ed è strano perchè avendo un disco da 4200rpm dovrebbe essere il contrario, invece il samsung mi è sembrato più lento... mah
consiglio: provali "dal vivo" e poi scegli :)

lontrapignola
24-12-2008, 12:34
Sì, confermo, la scheda di rete c'è, ben protetta da un gommino ed incassata nello chassis perchè a filo bordo non ci stava...

Confermo anche le prime impressioni, piccolo, leggero e robusto, touchpad molto comodo anche con le dita da boscaiolo.
Mi sembra fluido con presentazioni powerpoint molto grossi ed Office 2007.
Se la porta monitor non sarà disponibile questo mini perderà molti posti nella top-ten, ma siamo fiduciosi.

Insomma, contento dell'acquisto.

Miki-San
24-12-2008, 14:38
ecco come sarà sto cavetto:

http://img385.imageshack.us/img385/2632/minivgacableba3.th.jpg (http://img385.imageshack.us/img385/2632/minivgacableba3.jpg)

cmq la presa è una comune display port.

si vocifera che usciranno anche versioni di questo cavetto che oltre ad avere uscita vga avranno altre porte usb :sofico:

viatrapla
25-12-2008, 18:52
qualcuno può dirmi per favore la storia dell' HSDPA?
grazie

haveacigar
26-12-2008, 13:24
qualcuno può dirmi per favore la storia dell' HSDPA?
grazie

Purtroppo ne è sprovvisto

Il vano dove inserire la sim è dotato anche dei dentini per leggere la sim però ho provato ad installare i driver wwan di hp ma non rileva nulla...

Un peccato

strikeagle83
27-12-2008, 12:42
Purtroppo ne è sprovvisto

Il vano dove inserire la sim è dotato anche dei dentini per leggere la sim però ho provato ad installare i driver wwan di hp ma non rileva nulla...

Un peccato

cazzo cazzo cazzo.

devo rinviare l'acquisto del netbook.. Il 3g x me è essenziale..

Mr Uchi Mata
27-12-2008, 13:56
io ho acquistato un hp mini 700, ma ho un pixel bruciato sul lato sx più o meno in basso, poca roba, ma un pò mi scazza. Il pc per il resto è perfetto, ma voi che dite, me lo cambio?? Ho paura poi di ritrovarmi una trafila di cloni sempre col pixel bruciato, oppure che cmq si brucino strada facendo, voi che mi consigliate?

lontrapignola
29-12-2008, 10:50
Per alcuni produttori il limite dell'accettabilità per il display è costituito da 3 pixel non funzionanti.
Io però ci proverei con la sostituzione ...

Appena posso provo anch'io ad installare il driver per HSDPA e vi so dire. Non vorrei che però ci fosse bisogno di una qualche "abilitazione" a livello setup/firmware...

animalenotturno
29-12-2008, 13:29
se l'hai preso da mediaworld e rientri ancora nei canonici 7 giorni puoi riportarlo indietro e chiederne un altro o un buono acquisti... mi pare ci sia ancora sta possibilità no?

lontrapignola
29-12-2008, 22:00
Mi par di capire che il MINI 700 sia predisposto per un modem HSDPA ma che di fatto il componente non sia montato.

Vedasi: http://netbookitalia.it/compaq-mini-700-guida-al-disassemblaggio.html
oppure ancora più chiaro qui: http://jkkmobile.blogspot.com/2008/12/how-to-3g-hsdpa-to-hp-mini-1000.html

l'HP MINI 1000 ed il COMPAQ MINI 700 sono in pratica identici, nel 700 non è installato il modem che si può però montare nello slot mini PCI libero...
Molto interessante per gli approfondimenti del caso il "HP Mini 1000 Netbook & Compaq Mini 700 Netbook Maintenance and Service Guide" che trovate qui: http://myhpmini.com/forum/download/file.php?id=175

saluti.

gioser611
31-12-2008, 15:06
ma siete sicuri che il modulo hsdpa non è compreso? qualche giorno ho inviato un email alla hp che mi ha risposto "La informo inoltre che il modulo hsdpa è compreso." a chi credere ora?:doh:

viatrapla
05-01-2009, 17:46
qualcuno mi delucida sulla presa VGA!!!
cosa bisogna comprare come adattore!

mi hanno regalato il compaq 700 a Natale e direi che è ottimo!

haveacigar
05-01-2009, 18:19
qualcuno mi delucida sulla presa VGA!!!
cosa bisogna comprare come adattore!

mi hanno regalato il compaq 700 a Natale e direi che è ottimo!

è un adattatore proprietario che deve essere ancora lanciato sul mercato...

almeno mi pare..

viatrapla
05-01-2009, 19:31
è un adattatore proprietario che deve essere ancora lanciato sul mercato...

almeno mi pare..

una roba così è inutile? tipo adattatore USB to VGA ?

http://cgi.ebay.it/1-8m-Projector-M1-A-Male-to-VGA-USB-Male-Cable-K82_W0QQitemZ280268589943QQcmdZViewItemQQptZLH_DefaultDomain_0?hash=item280268589943&_trksid=p3286.m63.l1177 (http://cgi.ebay.it/1-8m-Projector-M1-A-Male-to-VGA-USB-Male-Cable-K82_W0QQitemZ280268589943QQcmdZViewItemQQptZLH_DefaultDomain_0?hash=item280268589943&_trksid=p3286.m63.l1177)

forse questo...

http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&item=380043452249&indexURL=

haveacigar
05-01-2009, 19:49
una roba così è inutile? tipo adattatore USB to VGA ?

http://cgi.ebay.it/1-8m-Projector-M1-A-Male-to-VGA-USB-Male-Cable-K82_W0QQitemZ280268589943QQcmdZViewItemQQptZLH_DefaultDomain_0?hash=item280268589943&_trksid=p3286.m63.l1177 (http://cgi.ebay.it/1-8m-Projector-M1-A-Male-to-VGA-USB-Male-Cable-K82_W0QQitemZ280268589943QQcmdZViewItemQQptZLH_DefaultDomain_0?hash=item280268589943&_trksid=p3286.m63.l1177)

forse questo...

http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&item=380043452249&indexURL=

aspetta quello ufficiale dovrebbe avere anche funzionalità aggiuntive.....un pò di pazienza

Came
06-01-2009, 15:26
Io invece attratto dallo splendore del Mini 700 l'ho preso, da MW!
Appena arrivato a casa trovo subito il difetto, il net non si chiude bene! :doh:
Praticamente rimane sollevato di 3-4 mm nella parte webcam-trackpad, i 3 gommini a bordo schermo non toccano con la parte inferiore..e dopo 5 giorni portandolo a far vedere dove l'ho comprato il ragazzo mi fa notare che la tastiera viene premuta dallo schermo quando lo si schiaccia per farlo toccare chiudere bene (anche se poi si risoleva)...accecato dalla rabbia non ci avevo nemmeno fatto caso! :muro:
Quindi per forza o è la tastiera che tra troppo in fuori, o è la cerniera che è fissata troppo in basso e quindi chiudendolo fa leva sulla tastiera e resta sollevato.
Comunque non me l'hanno cambiato subito perchè non ne avevano più dato che sono andati a ruba..ma appena arrivano torno e me lo faccio sostituire!

Chiedo info a chi ha il Compaq Mini 700, il vostro si chiude bene? :help:

haveacigar
06-01-2009, 16:55
Io invece attratto dallo splendore del Mini 700 l'ho preso, da MW!
Appena arrivato a casa trovo subito il difetto, il net non si chiude bene! :doh:
Praticamente rimane sollevato di 3-4 mm nella parte webcam-trackpad, i 3 gommini a bordo schermo non toccano con la parte inferiore..e dopo 5 giorni portandolo a far vedere dove l'ho comprato il ragazzo mi fa notare che la tastiera viene premuta dallo schermo quando lo si schiaccia per farlo toccare chiudere bene (anche se poi si risoleva)...accecato dalla rabbia non ci avevo nemmeno fatto caso! :muro:
Quindi per forza o è la tastiera che tra troppo in fuori, o è la cerniera che è fissata troppo in basso e quindi chiudendolo fa leva sulla tastiera e resta sollevato.
Comunque non me l'hanno cambiato subito perchè non ne avevano più dato che sono andati a ruba..ma appena arrivano torno e me lo faccio sostituire!

Chiedo info a chi ha il Compaq Mini 700, il vostro si chiude bene? :help:

a me perfettamente

senti invece ti faccio io una domanda..

a te la webcam come va?

a me è scurissima...

viatrapla
06-01-2009, 17:33
aspetta quello ufficiale dovrebbe avere anche funzionalità aggiuntive.....un pò di pazienza

ma c'è qualche news a riguardo?
ho visto su tecnocino che presenteranno a las vegas il nuovo e ovviamente ha la VGA mannaggia la miseria...ù

il fatto che è troppo bello, ma se devi fare presentazioni e collegarlo al proiettore senza la vga dovrò venderlo!!!!!:cry: :cry: :cry: :cry:

Came
06-01-2009, 17:48
a me perfettamente

senti invece ti faccio io una domanda..

a te la webcam come va?

a me è scurissima...

La webcam fa schifo veramente, conta che la prima volta che l'ho provata credevo non funzionasse nemmeno o avesse davanti qualche pellicola protettiva...veramente buissima e inutilizzabile. Spero che HP rilasci una patch per risolvere questo problema, perchè così com'è ora è come se non ci fosse dato che è inutilizzabile.

PS. Nel tuo quando è chiuso la tastiera è ben staccata dallo schermo?

il teo
06-01-2009, 20:19
Ciao ragazzi, anche io prima di natale sono andato da MW e mi sono posto l'amletico dubbio su Compaq o Samsung.
Il Compaq è davvero molto bello (l'unica cosa che non mi piacevano molto era la mancanza di una porta usb (o forse non ho visto bene) e quei tappini in gomma che proteggono alcune porte che mi sembravano posticci.
in ogni caso l'addetto mi ha scoraggiato dall'acquisto del compaq perchè si vede che a Piacenza era arrivata una partita difettata e ne avevano portato indietro tanti.
Allora ho preso il Samsung (dico la verità: sono tornato a casa un po' triste perchè mi sembrava di aver ripiegato su un pc inferiore) ma poi mi sono ricreduto: veloce, schermo molto bello, autonomia infinita :sofico: ò.

Seza dubbio un bell'acquisto che riconsiglierei.

haveacigar
06-01-2009, 21:37
La webcam fa schifo veramente, conta che la prima volta che l'ho provata credevo non funzionasse nemmeno o avesse davanti qualche pellicola protettiva...veramente buissima e inutilizzabile. Spero che HP rilasci una patch per risolvere questo problema, perchè così com'è ora è come se non ci fosse dato che è inutilizzabile.

PS. Nel tuo quando è chiuso la tastiera è ben staccata dallo schermo?

si

lontrapignola
09-01-2009, 10:18
Ordinata da Brando una cover seria per il MINI 700.
Si trova anche su Ebay (PDAir), praticamente identica, anche come prezzo.

http://shop.brando.com.hk/prod_detail.php?prod_id=03035
http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&ssPageName=STRK:MEWAX:IT&item=300283606662

Appena arriva vi so dire... :sperem:

fikkio
15-01-2009, 16:32
ciao ragazzi.. ho acquistato ieri da MW l'hp compaq 700.... mi piace molto.. ha un bel monitor.. tastiera comodissima.. la batteria è l'unico neo.. per il resto è ottimo..

:D :D :D

viatrapla
18-01-2009, 20:03
nessuna notizia della vga...???

zakkos
19-01-2009, 21:51
ho preso il mini 700 anch'io...
penso che me pentirò... anzi... forse me ne sono già pentito....

diciamo che l'nc10 ha dalla sua la batteria a 6 celle, una usb in + e l'hd da 160.... mentre i punti di forza del mini?

Jumpy73
25-01-2009, 21:36
Ma qualcuno di voi ne ha confrontato le prestazioni in termini di qualità dello schermo? Io ho "giochicchiato" con Il Compaq Mini 700 e con l'Acer ASPIRE ONE A150 Blue, messi vicini in esposizione da Trony. Ebbene, la resa visiva era enormenete diversa. Io nelle sigle mi perdo un pò, ma la differenza visiva era notevole... decisamente superiore la qualità dell'LCD di Acer!!!

Per il Compaq:
Dimensioni 10,20 pollici
Luminosità 120 nit
Risoluzione (Sigla) WXGA Brightview, lucido
Risoluzione Massima (Altezza) 600 Px
Risoluzione Massima (Larghezza) 1.024 Px
Tipologia LCD Matrice Attiva (TFT)
Retroilluminazione Lampada Singola (CCFLs)

Per l'ACER:
8.9" WSVGA Acer CrystalBrite™(ovvero lo schermo è lucido) TFT LCD ad alta luminosità (180-nit),
risoluzione 1024 x 600 pixel
LED backlight
262,000 colori supportati

Per il SAMSUNG:
Contrasto 400 :1
Dimensioni 10,20 pollici
Luminosità 220 nit
Risoluzione (Sigla) WSVGA
Risoluzione Massima (Altezza) 600 Px
Risoluzione Massima (Larghezza) 1.024 Px
Tempo di risposta 20 ms
Tipologia LCD Matrice Attiva (TFT)
Retroilluminazione LED, SuperBright Non-Gloss

Purtroppo non sono riuscito a vedere con i miei occhi il SAMSUNG, ma se devo basarmi sul confronto tra Compaq e ACEr, il SAMSUNG sulla carta dovrebbe essere il migliore di tutti. Che ne pensate voi?

ToO_SeXy
26-01-2009, 16:22
Uhm... mi pare ci sia qualche inesattezza in questo thread... sul sito HP dicono che monta un HDD da 4200RPM e lo schermo retroilluminato a LED.

Link (http://h10010.www1.hp.com/wwpc/it/it/ho/WF06b/321957-321957-3832385-3832386-3832386-3834716-3856295.html)

Came
01-02-2009, 17:40
Boh...me lo son fatto cambiare..questo si chiude bene ma ha un'altro difetto sempre alle cerniere. Cioè funziona bene e da un'occhio con 5/10 di vista non si vede...però boh...HP questa volta mi ha deluso profondamente, e non ne comprerò più. Con so come ca**o li assemblano.
E' il più bello come design, ma lo sconsiglio altamente, non prendetelo!

Came
01-02-2009, 17:56
E sta tastiera tutta su e giù che tocca lo schermo quando il net è chiuso grrrrr ogni volta che lo chiudo e sento il rumore dei tastini che toccano lo schermo mi vendono i brividi! :(
Questo aspetto che si segni tutto prima di farmelo cambiare...il primo l'ho lasciato in scatola 1 mese nell'attesa, questo lo uso così vedranno il difetto com'è.

zakkos
01-02-2009, 18:08
il mio è perfetto

Came
01-02-2009, 19:05
Fortunato te...io 2 su 2!!! :muro:
Qualcuno sa se c'è un modo per regolare le cerniere smontandolo?
Dovrei alzarlo di poco nella sinistra..che rabbia.

Came
01-02-2009, 19:24
Comunque fai una prova, in un ambiente privo di rumori, metti l'orecchio vicino al pad del netbook e chiudilo lentamente, secondo me il rumore dei tastini che toccano lo schermo lo senti pure tu...mamma mia quanto sono maniaco su ste cose!!
Altra cosa, la cerniera vedo che è storta dalla barra argentata dove ci sono le casse, a dx è più alta della parte nera di 2mm, a sx solo di 1. Lo so, son cose minime, ma mi fanno troppo girare i cogli**i!! Poi la parte superiore del net da una parte non coincide con quella inferiore quando è chiuso...mamma miaaa basta mi fermo qui.

zakkos
05-02-2009, 22:19
... non ho nessun difetto da te descritto.... il mio è, come dire... simmetrico e silenzioso ;)

fikkio
06-02-2009, 11:01
... non ho nessun difetto da te descritto.... il mio è, come dire... simmetrico e silenzioso ;)

si si anche il mio è perfetto.. :D :D

Marco_qwerty_88
09-02-2009, 13:35
Scusate, ma qualcuno mi sa dire se alla fine mettendo la sim umts/hsdpa funziona? Io vorrei acquistare questo netbook, ma vorrei anche potermi connetere in giro senza dover attaccare la chiavetta.
grazie mille a tutti

zakkos
09-02-2009, 15:06
Scusate, ma qualcuno mi sa dire se alla fine mettendo la sim umts/hsdpa funziona? Io vorrei acquistare questo netbook, ma vorrei anche potermi connetere in giro senza dover attaccare la chiavetta.
grazie mille a tutti

il "buco" c'è, ma manca il modulo hardware all'interno

Marco_qwerty_88
09-02-2009, 18:38
E c'è lo spazio all'interno per metterlo? Cioè, acquistandolo si può inserire, vero?

zakkos
09-02-2009, 18:59
E c'è lo spazio all'interno per metterlo? Cioè, acquistandolo si può inserire, vero?

si, lo spazio c'è... ma non so se si trova in commercio il modulo

clicca qui... (http://netbookitalia.it/compaq-mini-700-guida-al-disassemblaggio.html) in fodo alla pagina si vede anche in foto

Marco_qwerty_88
09-02-2009, 20:21
quindi il modulo non è un componente "universale" che si trova anche in altri notebook con la stessa funzione? A chi potrei chiederlo? Potete dirmi, anche in privato, qualche negozio in rete che vende componenti per portatili? Io non ne ho trovati. scusate tutte queste domande ma non sono proprio un esperto... e grazie mille

zakkos
12-02-2009, 18:55
ho dato un occhio sulla baia e di moduli hsdpa mini Pci se ne trovano a bizzeffe... soprattutto oltre oceano....

Jorge75MI
11-04-2009, 17:36
io ho presso il mini 700 el... non ho visto dove mettere la sim, comunque, uso una HSDPA USB Stick della vodafone.... va che è una meraviglia... Peccato solo per la batteria...

Jorge75MI
11-04-2009, 18:17
Ciao a tutti, io ho appena presso il mini 700 el... Ho provato a montare 2GB e va che è una meraviglia... Inoltre io uso la chiave HSDPA di Vodafone e va bene, ma ho sentito che c'e la possibilita di inserire la sim... ma dov'è Il vano dove inserire la sim???
Grazie....