View Full Version : Scheda video macbook ?
Ciao
purtroppo è la quarta o quinta volta che succede, credo sia dopo l'ultimo aggiornamento. E' veramente una rottura dato che devo forzare lo spegnimento.
http://img.skitch.com/20081219-td7kaiwxk6sn2e1x51p5uxm3cy.jpg
Che posso fare ? qualcuno ha riscontrato lo stesso problema ?
grazie
scusate ma è un problema assurdo, è successo a qualcuno ?
grazie
è, in ogni caso, un difetto, consiglio di portarlo in assistenza.
surriscaldamento scheda video, non ti durerà molto.
Portalo immediatamente
dragonballfusion
27-12-2008, 17:24
credo ke la vga sia fregata:stordita:
l ofaceva anche con la mia x550 sul mio pc.......:mc:
assistenza
innominato5090
27-12-2008, 17:30
prevedo cambio scheda logica... mi dispiace... tanto sei in garanzia, non spendi nulla (altrimenti sarebbero oltre 800€) è solo la scocciatura di dover rinunciare al mac per un po'.
anche io lo pensavo ma fino ad ora non ci ha fatto di nuovo e in quelle occasioni la scheda video era praticamente fredda ..
comunque appena lo fa di nuovo lo porto ..
grazie
Sirius88
31-12-2008, 17:08
prevedo cambio scheda logica... mi dispiace... tanto sei in garanzia, non spendi nulla (altrimenti sarebbero oltre 800€) è solo la scocciatura di dover rinunciare al mac per un po'.
tempi dell'asistenza per un problema analogo???
tempi dell'asistenza per un problema analogo???
Dipende dalla "serieta'" del centro assistenza, il mio di riferimento, a Lugano, dopo aver constatato il difetto e se non ha in casa il pezzo di ricambio, ordina la parte, mi telefona quando arriva, in modo che rimanga senza computer solo un paio di giorni al massimo. ( l'ho usato solo per il mac mini che avevo qualche anno fa, ma altri amici, ai tempi del "whine", hanno avuto lo stesso trattamento).
Saluti.
Sirius88
02-01-2009, 19:02
Dipende dalla "serieta'" del centro assistenza, il mio di riferimento, a Lugano, dopo aver constatato il difetto e se non ha in casa il pezzo di ricambio, ordina la parte, mi telefona quando arriva, in modo che rimanga senza computer solo un paio di giorni al massimo. ( l'ho usato solo per il mac mini che avevo qualche anno fa, ma altri amici, ai tempi del "whine", hanno avuto lo stesso trattamento).
Saluti.
grazie, questo si chè è un bel modo di lavorare....
il problema che ho è abbastanza subdolo. A volte lo fa a freddo e a volte a caldo; ho chamato l'assistenza che mi ha messo la pulce nell'orecchio della RAM che per l'appunto ho aggiunto non originale (sempre kingston ma un part number specifico per i notebook lenovo). A questo punto provo a rimettere la ram originale (1 GB :cry: ) e vedere se il problema persiste ...
Ho comunque provato a scaldare bene la scheda video ma nessun problema .. sembra veramente randomico anche se lo fa di preferenza con word microsoft aperto (era sempre aperto quando ha crashato).
grazie comunque a tutti per i suggerimenti
devo dire che era la ram. Ho provato uno dei due banchi da 2GB + 1GB (originale) e problemi non ne ha più. La scheda video del mbook è perfetta.
Sirius88
26-01-2009, 22:31
devo dire che era la ram. Ho provato uno dei due banchi da 2GB + 1GB (originale) e problemi non ne ha più. La scheda video del mbook è perfetta.
pazzesco le ram non originali cosa possano fare...
incredibile dire...
comq, la Scheda video del macbook alla fine è buona??? ancora non la ho provata per i game...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.