PDA

View Full Version : Scheda video macbook ?

SpoX
19-12-2008, 11:24
Ciao
purtroppo è la quarta o quinta volta che succede, credo sia dopo l'ultimo aggiornamento. E' veramente una rottura dato che devo forzare lo spegnimento.

http://img.skitch.com/20081219-td7kaiwxk6sn2e1x51p5uxm3cy.jpg

Che posso fare ? qualcuno ha riscontrato lo stesso problema ?
grazie

SpoX
19-12-2008, 16:45
scusate ma è un problema assurdo, è successo a qualcuno ?
grazie

roen01
19-12-2008, 17:19
è, in ogni caso, un difetto, consiglio di portarlo in assistenza.

Dekkar
22-12-2008, 08:13
surriscaldamento scheda video, non ti durerà molto.
Portalo immediatamente

dragonballfusion
27-12-2008, 17:24
credo ke la vga sia fregata:stordita:

l ofaceva anche con la mia x550 sul mio pc.......:mc:

assistenza

innominato5090
27-12-2008, 17:30
prevedo cambio scheda logica... mi dispiace... tanto sei in garanzia, non spendi nulla (altrimenti sarebbero oltre 800€) è solo la scocciatura di dover rinunciare al mac per un po'.

SpoX
31-12-2008, 15:27
anche io lo pensavo ma fino ad ora non ci ha fatto di nuovo e in quelle occasioni la scheda video era praticamente fredda ..
comunque appena lo fa di nuovo lo porto ..
grazie

Sirius88
31-12-2008, 17:08
prevedo cambio scheda logica... mi dispiace... tanto sei in garanzia, non spendi nulla (altrimenti sarebbero oltre 800€) è solo la scocciatura di dover rinunciare al mac per un po'.

tempi dell'asistenza per un problema analogo???

xgear91
02-01-2009, 08:21
tempi dell'asistenza per un problema analogo???

Dipende dalla "serieta'" del centro assistenza, il mio di riferimento, a Lugano, dopo aver constatato il difetto e se non ha in casa il pezzo di ricambio, ordina la parte, mi telefona quando arriva, in modo che rimanga senza computer solo un paio di giorni al massimo. ( l'ho usato solo per il mac mini che avevo qualche anno fa, ma altri amici, ai tempi del "whine", hanno avuto lo stesso trattamento).
Saluti.

Sirius88
02-01-2009, 19:02
Dipende dalla "serieta'" del centro assistenza, il mio di riferimento, a Lugano, dopo aver constatato il difetto e se non ha in casa il pezzo di ricambio, ordina la parte, mi telefona quando arriva, in modo che rimanga senza computer solo un paio di giorni al massimo. ( l'ho usato solo per il mac mini che avevo qualche anno fa, ma altri amici, ai tempi del "whine", hanno avuto lo stesso trattamento).
Saluti.

grazie, questo si chè è un bel modo di lavorare....

SpoX
08-01-2009, 14:59
il problema che ho è abbastanza subdolo. A volte lo fa a freddo e a volte a caldo; ho chamato l'assistenza che mi ha messo la pulce nell'orecchio della RAM che per l'appunto ho aggiunto non originale (sempre kingston ma un part number specifico per i notebook lenovo). A questo punto provo a rimettere la ram originale (1 GB :cry: ) e vedere se il problema persiste ...
Ho comunque provato a scaldare bene la scheda video ma nessun problema .. sembra veramente randomico anche se lo fa di preferenza con word microsoft aperto (era sempre aperto quando ha crashato).
grazie comunque a tutti per i suggerimenti

SpoX
26-01-2009, 22:05
devo dire che era la ram. Ho provato uno dei due banchi da 2GB + 1GB (originale) e problemi non ne ha più. La scheda video del mbook è perfetta.

Sirius88
26-01-2009, 22:31
devo dire che era la ram. Ho provato uno dei due banchi da 2GB + 1GB (originale) e problemi non ne ha più. La scheda video del mbook è perfetta.

pazzesco le ram non originali cosa possano fare...

incredibile dire...

comq, la Scheda video del macbook alla fine è buona??? ancora non la ho provata per i game...