View Full Version : (ai moderatori) sezione date di uscita: che ne dite
studentediiin
19-12-2008, 09:56
propongo come da titolo una sezione con le date di uscita dei vari giochi delle varie piattaforme un po come c'è nella sezione pc del forum.. che ne dite.. sono disposto a farla anche io , basta che mi date qualche sito che riporta le date o la sezione di qualche sito.. a voi la replica mod. buon natale :)
Giant Lizard
19-12-2008, 10:18
propongo come da titolo una sezione con le date di uscita dei vari giochi delle varie piattaforme un po come c'è nella sezione pc del forum.. che ne dite.. sono disposto a farla anche io , basta che mi date qualche sito che riporta le date o la sezione di qualche sito.. a voi la replica mod. buon natale :)
Io non ho ben capito cosa vuoi fare :confused: ma poi scusa, io nella sezione pc non vedo niente del genere, potresti linkarla? :mbe:
e comunque se volevi sentire solo i mod avresti fatto meglio a mandargli un pm.
Io non ho ben capito cosa vuoi fare :confused: ma poi scusa, io nella sezione pc non vedo niente del genere, potresti linkarla? :mbe:
e comunque se volevi sentire solo i mod avresti fatto meglio a mandargli un pm.
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1723863
studentediiin
19-12-2008, 10:26
eccolo, saranno 5 anni che c'è.. (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1723863)
per il pm mancato mi scuso
Giant Lizard
19-12-2008, 10:54
grazie, non lo avevo visto :D
Filippo75
19-12-2008, 11:03
Una volta c'era il thread per le uscite console, poi quelli che se ne occupavano (tra cui io) si sono rotti le scatole :D Se c'è qualcuno che ha voglia di riprenderlo e tenerlo aggiornato, sarebbe indubbiamente una cosa utile :)
studentediiin
19-12-2008, 11:05
Se c'è qualcuno che ha voglia di riprenderlo e tenerlo aggiornato, sarebbe indubbiamente una cosa utile :)
se mi dai delle fonti come siti , link ecc posso pensarci io dato che lavoro mezza giornata davanti al pc ho sempre 10 min per aggiornarmi..
Yngwie74
19-12-2008, 11:09
Se volete curare un thread del genere non dovete chiedere il permesso ai moderatori. Ovviamente potete farlo. :)
Auguri a chi si imbarca nell'impresa. :stordita:
studentediiin
19-12-2008, 11:41
io lo faccio se mi date qualche sito di riferimento..
o un metodo per cercarlre le date
google
Per 360 mondoxbox.com
axydraul
19-12-2008, 17:31
Ma volete un topic unico per le 3 piattaforme o uno per piattaforma?
Perché io lo faccio altrove per la 360, se si fa un topic per piattaforma posso fare un bel copia/incolla... sennò vi copio/incollo i dati ad oggi e magari posto gli aggiornamenti che conosco nell'eventuale topic multipiattaforma (edit: che forse per me è pure meglio almeno non devo aggiornare due elenchi...)
Vgcharts.com
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.