PDA

View Full Version : Matricole & Meteore

FA.Picard
19-12-2008, 08:59
Trasmissione a tratti interessante, mi ha sempre incuriosito vedere che fine hanno fatto i personaggi televisivi che ammiravo da piccolo (anni 80)...

Ad esempio ieri c'era il mitico Lee Major :D
http://stayviolation.typepad.com/photos/uncategorized/2008/05/24/6_million.jpg

Purtroppo trovo scadente la conduzione del programma, con Papi che non si può vedere ed una coppia comica rivoltante...

Voi lo seguite?

as2k3
19-12-2008, 09:01
Trasmissione a tratti interessante, mi ha sempre incuriosito vedere che fine hanno fatto i personaggi televisivi che ammiravo da piccolo (anni 80)...

Ad esempio ieri c'era il mitico Lee Major :D
http://stayviolation.typepad.com/photos/uncategorized/2008/05/24/6_million.jpg

Purtroppo trovo scadente la conduzione del programma, con Papi che non si può vedere ed una coppia comica rivoltante...

Voi lo seguite?

io lo guardo per le due ballerine :D

Giant Lizard
19-12-2008, 09:09
a me piace anche cercare gli attori famosi quando ancora non erano nessuno :D

ad esempio l'altro giorno ho visto un film di Elvis Presley dove c'era Kurt Russell bambino :eek:

o una puntata del Billy Cosby Show (I Robinson) dove c'era Adam Sandler ragazzino :D

giacomo_uncino
19-12-2008, 09:44
mah sinceramente certi personaggi non mi sono sembrati meteore, per esempio hanno messo tra queste Richard Dean Anderson quando ancora faceva Mc Gyver. Peccato che dopo ha fatto 9 stagioni e + di Star Gate e nel 2008 Star gate Continum :rolleyes: alla faccia della meteora

Nicky
19-12-2008, 10:04
mah sinceramente certi personaggi non mi sono sembrati meteore, per esempio hanno messo tra queste Richard Dean Anderson quando ancora faceva Mc Gyver. Peccato che dopo ha fatto 9 stagioni e + di Star Gate e nel 2008 Star gate Continum :rolleyes: alla faccia della meteora

L'edizione di matricole & meteore è vecchiotta, mi sa che stargate qui da noi non era ancora arrivato.
Considera che in una delle prime puntate c'era la Blasi che non era ancora sposata con Totti [a me ha impressionato il fatto che sia + magra ora che ha avuto due figli...ma questa è un'altra storia :stordita: ]

Giant Lizard
19-12-2008, 10:14

assurdo :eek: ha fatto una cinquantina tra film e telefilm, proprio una meteora non direi, è un personaggio molto conosciuto ed amato in America.

sider
19-12-2008, 10:46
L'edizione di matricole & meteore è vecchiotta, mi sa che stargate qui da noi non era ancora arrivato.
Considera che in una delle prime puntate c'era la Blasi che non era ancora sposata con Totti [a me ha impressionato il fatto che sia + magra ora che ha avuto due figli...ma questa è un'altra storia :stordita: ]

E' una replica, giusto?

In effetti Papi non lo reggo, però i 2 comici (ex cavalli marci) sono forti.
Se non sbaglio il pelato è quello che adesso imita il bidello dell'isola dei famosi.

FA.Picard
19-12-2008, 10:53
de gustibus... a me non fanno ridere per niente, anzi li trovo raccapriccianti

e mi vergogno di essere italiano quando un ospite straniero deve vedere questo livello di comicità :rolleyes:

Indy4
19-12-2008, 11:10
Stargate telefilm , l'ho visto l'altra sera , e c'era anche Anderson , non è male come telefilm anche se ho seguito solo la prima stagione non posso dire nulla sulle altre 8 stagioni!!!

Nicky
19-12-2008, 12:42
E' una replica, giusto?

In effetti Papi non lo reggo, però i 2 comici (ex cavalli marci) sono forti.
Se non sbaglio il pelato è quello che adesso imita il bidello dell'isola dei famosi.

Si, si è una replica.

Per quanto riguarda il pelato non saprei cosa fa ora, io l'ho perso di vista dai tempi di Ciro il figlio di target [quando fa il laziale mi fa morire :fagiano: ]