View Full Version : Matricole & Meteore
FA.Picard
19-12-2008, 08:59
Trasmissione a tratti interessante, mi ha sempre incuriosito vedere che fine hanno fatto i personaggi televisivi che ammiravo da piccolo (anni 80)...
Ad esempio ieri c'era il mitico Lee Major :D
http://stayviolation.typepad.com/photos/uncategorized/2008/05/24/6_million.jpg
Purtroppo trovo scadente la conduzione del programma, con Papi che non si può vedere ed una coppia comica rivoltante...
Voi lo seguite?
Trasmissione a tratti interessante, mi ha sempre incuriosito vedere che fine hanno fatto i personaggi televisivi che ammiravo da piccolo (anni 80)...
Ad esempio ieri c'era il mitico Lee Major :D
http://stayviolation.typepad.com/photos/uncategorized/2008/05/24/6_million.jpg
Purtroppo trovo scadente la conduzione del programma, con Papi che non si può vedere ed una coppia comica rivoltante...
Voi lo seguite?
io lo guardo per le due ballerine :D
Giant Lizard
19-12-2008, 09:09
a me piace anche cercare gli attori famosi quando ancora non erano nessuno :D
ad esempio l'altro giorno ho visto un film di Elvis Presley dove c'era Kurt Russell bambino :eek:
o una puntata del Billy Cosby Show (I Robinson) dove c'era Adam Sandler ragazzino :D
giacomo_uncino
19-12-2008, 09:44
mah sinceramente certi personaggi non mi sono sembrati meteore, per esempio hanno messo tra queste Richard Dean Anderson quando ancora faceva Mc Gyver. Peccato che dopo ha fatto 9 stagioni e + di Star Gate e nel 2008 Star gate Continum :rolleyes: alla faccia della meteora
mah sinceramente certi personaggi non mi sono sembrati meteore, per esempio hanno messo tra queste Richard Dean Anderson quando ancora faceva Mc Gyver. Peccato che dopo ha fatto 9 stagioni e + di Star Gate e nel 2008 Star gate Continum :rolleyes: alla faccia della meteora
L'edizione di matricole & meteore è vecchiotta, mi sa che stargate qui da noi non era ancora arrivato.
Considera che in una delle prime puntate c'era la Blasi che non era ancora sposata con Totti [a me ha impressionato il fatto che sia + magra ora che ha avuto due figli...ma questa è un'altra storia :stordita: ]
Giant Lizard
19-12-2008, 10:14
assurdo :eek: ha fatto una cinquantina tra film e telefilm, proprio una meteora non direi, è un personaggio molto conosciuto ed amato in America.
L'edizione di matricole & meteore è vecchiotta, mi sa che stargate qui da noi non era ancora arrivato.
Considera che in una delle prime puntate c'era la Blasi che non era ancora sposata con Totti [a me ha impressionato il fatto che sia + magra ora che ha avuto due figli...ma questa è un'altra storia :stordita: ]
E' una replica, giusto?
In effetti Papi non lo reggo, però i 2 comici (ex cavalli marci) sono forti.
Se non sbaglio il pelato è quello che adesso imita il bidello dell'isola dei famosi.
FA.Picard
19-12-2008, 10:53
de gustibus... a me non fanno ridere per niente, anzi li trovo raccapriccianti
e mi vergogno di essere italiano quando un ospite straniero deve vedere questo livello di comicità :rolleyes:
Stargate telefilm , l'ho visto l'altra sera , e c'era anche Anderson , non è male come telefilm anche se ho seguito solo la prima stagione non posso dire nulla sulle altre 8 stagioni!!!
E' una replica, giusto?
In effetti Papi non lo reggo, però i 2 comici (ex cavalli marci) sono forti.
Se non sbaglio il pelato è quello che adesso imita il bidello dell'isola dei famosi.
Si, si è una replica.
Per quanto riguarda il pelato non saprei cosa fa ora, io l'ho perso di vista dai tempi di Ciro il figlio di target [quando fa il laziale mi fa morire :fagiano: ]
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.