PDA

View Full Version : Montazer, the Hero!

Daemonarch
19-12-2008, 08:49
Dal sito IRNA, Agenzia governativa iraniana di notizie, che oltre ad una completa biografia di Montazer, intitola la notizia stessa in questo modo:
ricordatevi per sempre di questa faccia, si tratta di un vero rivoluzionario che da solo ha fatto ciò che forse un'esercito non avrebbe potuto fare: umilire il criminale che ha voluto l'invasione, l'occupazione e la distruzione dell'Iraq, e il responsabile di tutti i morti causati dalla sua geurra, Montzer è uno dei figli della rivoluzione islamica, un esempio di corraggio e un modello per i giovani musulmani in tutto il mondo.
Grazie Montazer, grazie per il tuo corraggio e la tua purezza rivoluzionaria, il tuo posto sarà nel cuore di ogni musulmano e le tue foto decoreranno le mura delle nostre case .

http://www4.irna.ir/View/FullStory/?NewsId=266459
.
.
Io aggiungerei, senza differenze di religione, politica, partigianismo e tifoseria varia:

Grazie Montazer....un esempio assoluto di corraggio e un modello per i giovani e per gli uomini di pace in tutto il mondo....GRAZIE!!!!
.
.

חוה
19-12-2008, 08:53
santo subito

giannola
19-12-2008, 09:00
Dal sito IRNA, Agenzia governativa iraniana di notizie, che oltre ad una completa biografia di Montazer, intitola la notizia stessa in questo modo:
ricordatevi per sempre di questa faccia, si tratta di un vero rivoluzionario che da solo ha fatto ciò che forse un'esercito non avrebbe potuto fare: umilire il criminale che ha voluto l'invasione, l'occupazione e la distruzione dell'Iraq, e il responsabile di tutti i morti causati dalla sua geurra, Montzer è uno dei figli della rivoluzione islamica, un esempio di corraggio e un modello per i giovani musulmani in tutto il mondo.
Grazie Montazer, grazie per il tuo corraggio e la tua purezza rivoluzionaria, il tuo posto sarà nel cuore di ogni musulmano e le tue foto decoreranno le mura delle nostre case .

http://www4.irna.ir/View/FullStory/?NewsId=266459
.
.
Io aggiungerei, senza differenze di religione, politica, partigianismo e tifoseria varia:

Grazie Montazer....un esempio assoluto di corraggio e un modello per i giovani e per gli uomini di pace in tutto il mondo....GRAZIE!!!!
.
.

ma certo io pure quando voglio augurare la pace a qualcuno gli tiro una scarpa....che diamine l'eau de roquefort non si nega a nessuno :O

ConteZero
19-12-2008, 09:02
Ecco, giusto.

Meno autobombe, più scarpe.

Harvester
19-12-2008, 09:10
:rotfl:

>bYeZ<

trallallero
19-12-2008, 09:20
http://www4.irna.ir/View/FullStory/?NewsId=266459.
Error: Access is Denied.

Accesso riservato ai calzolai ? :boh:

giannola
19-12-2008, 09:20
Ecco, giusto.

Meno autobombe, più scarpe.

beh si può mettere dell'esplosivo nelle scarpe....fa più effetto. :O

Cmq non si pensi che non mi sarebbe piaciuto vedere il numero stampato sulla faccia di Giorgino....:stordita:

Harvester
19-12-2008, 09:33
ma come si fa a definire eroe...................

...........uno che ha una tale mira di merda :asd:

>bYeZ<

Trabant
19-12-2008, 09:42
santo subito
Non credo che i musulmani abbiano i santi :confused:

20 vergini subito!

Special
19-12-2008, 09:44

>bYeZ<

In effetti fosse tipo riuscito a rompergli il naso con il tacco sarebbe stato un mito!!

Harvester
19-12-2008, 09:58
In effetti fosse tipo riuscito a rompergli il naso con il tacco sarebbe stato un mito!!

qui....una cosa mitica c'è......è l'agilità di george "neo" bush :asd:

>bYeZ<

giannola
19-12-2008, 10:02

>bYeZ<

Secondo me è stato meglio così....fosse riuscito a prenderlo qualcuno avrebbe potuto far passare Bush per vittima...dicendo poverino.

Ma così invece sarà ricordato come il primo presidente americano al quale hanno tirato le scarpe....il marchio dell'infamia. :asd:

zerothehero
19-12-2008, 10:21
Access denied: come il tipo ha simpatie comuniste e porta la maglietta di Che Guevara (pensavo fosse un nostalgico del Baath, a quanto pare non è così )..il che, visto le "nuove" correnti di pensiero che circolano in Iraq, è quasi positivo (protestare con le scarpe piuttosto che con le bombe, si registra un piccolo progresso intellettivo). :sofico:

Rimane sempre l'obiezioni di fondo: ok le scarpe, ma se l'avesse fatto con Saddam a quest'ora sarebbe morto...dovrebbe quindi quasi ringraziare l'invasione illegale posta in essere dagli americani, perchè i giornalisti irakeni, pur tra mille difficoltà, sono più liberi rispetto a prima.

_Magellano_
19-12-2008, 10:27
Access denied: come il tipo ha simpatie comuniste e porta la maglietta di Che Guevara (pensavo fosse un nostalgico del Baath, a quanto pare non è così )..il che, visto le "nuove" correnti di pensiero che circolano in Iraq, è quasi positivo (protestare con le scarpe piuttosto che con le bombe, si registra un piccolo progresso intellettivo). :sofico:

Rimane sempre l'obiezioni di fondo: ok le scarpe, ma se l'avesse fatto con Saddam a quest'ora sarebbe morto...dovrebbe quindi quasi ringraziare l'invasione illegale posta in essere dagli americani, perchè i giornalisti irakeni, pur tra mille difficoltà, sono più liberi rispetto a prima.Ecco.
Chissà perchè i protestanti di solito tirano sassi e scarpe sempre contro chi sanno che non gli farà nulla o quasi. :asd:

zerothehero
19-12-2008, 10:32
Ecco.
Chissà perchè i protestanti di solito tirano sassi e scarpe sempre contro chi sanno che non gli farà nulla o quasi. :asd:

Oddio nulla, non credo...l'Iraq attuale non è propriamente la Svezia. :sofico:
Cmq 200 avvocati han detto che lo difenderanno gratuitamente. Io mi sarei limitato a fargli una multina..con tutto quello che succede in Iraq, non credo che abbiano tempo per perseguire una scarpata lanciata contro un presidente straniero.

dave4mame
19-12-2008, 10:34
Oddio nulla, non credo...l'Iraq attuale non è propriamente la Svezia. :sofico:

mai pensato di aggiungere un "mont" davanti al nick? :D

cocis
19-12-2008, 10:37
un VERO GIRONALISTA :asd:

Kharonte85
19-12-2008, 10:52
Secondo me è stato meglio così....fosse riuscito a prenderlo qualcuno avrebbe potuto far passare Bush per vittima...dicendo poverino.

Ma così invece sarà ricordato come il primo presidente americano al quale hanno tirato le scarpe....il marchio dell'infamia. :asd:
Concordo, è andata bene così...:D

Daemonarch
22-12-2008, 20:11
Rimane sempre l'obiezioni di fondo: ok le scarpe, ma se l'avesse fatto con Saddam a quest'ora sarebbe morto...dovrebbe quindi quasi ringraziare l'invasione illegale posta in essere dagli americani, perchè i giornalisti irakeni, pur tra mille difficoltà, sono più liberi rispetto a prima.

Ma che vai dicendo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

E' stato preso e pestato a sangue e torturato per giorni in galera dagli ameri.cani.

Ringraziare?!?!?..ma perchè non ti vergogni a scrivere certe cose!......1 milione e 500 mila irakeni morti non hanno nulla da ringraziare a questi pazzi criminali yankee al soldo dei giudei!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
.

red.hell
22-12-2008, 20:29
CUT

edita il tuo messaggio per favore, hai sbarellato l'impaginazione della discussione :rolleyes:

lowenz
22-12-2008, 22:15
Notare che l'antiamericanista "daemonarch" scrivi il titolo del thread in inglese.....gatta ci cova? :D

nomeutente
23-12-2008, 10:33
C'è già un thread.