PDA

View Full Version : Un aiuto, per favore, su Eizo 1921

Silente
19-12-2008, 07:51
Sono orientato all'acquisto di questo monitor per il compromesso prezzo/qualità che mi pare essee ottimo per le mie esigenze.
volevo chiedere se può andar bene per la visione di film e utilizzo applicazioni tipiche (office e navigazione su internet soprattutto).
Ho letto che le caratteristiche sono grosso modo quelle del 1931 di cui c'è un bel thread che mi sono letto, ma non facendo esplicita menzione del 1921 volevo chiedere lumi. Abbiate pazienza...sono niubbo.
Alberto

Silente
19-12-2008, 09:53
Nella fattispecie mi interesserebbe sapere se un monitor la cui scheda tecnica dichiara "tempo di risposta tipico rise/fall:13/7 ms cambio nero/bianco, lascia scie nella visione di film e video game.
Nella scheda tecnica in mio possesso no c'è il: tempo di risposta midtone e non so se da quello che ho segnato lo si possa ricavare.

Silente
19-12-2008, 13:13
Nella fattispecie mi interesserebbe sapere se un monitor la cui scheda tecnica dichiara "tempo di risposta tipico rise/fall:13/7 ms cambio nero/bianco, lascia scie nella visione di film e video game.
Nella scheda tecnica in mio possesso no c'è il: tempo di risposta midtone e non so se da quello che ho segnato lo si possa ricavare.

Riulancio...se c'è qualche anima pia...lo volevo ordinare entro domani per avere la consegna entro mercoledì...